annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi, sapete cosa ho letto in un forum? che gli psicologhi esclusi stanno parlando con avvocati per fare un ricorso perchè sono stati esclusi!
    in un altro forumeducatori invece esclusi dicono che vogliono fare ricorso per altri motivi (sostanzialmente affermano che chi è passato è passato solo per raccomandazione)Io personalemnte trovo un po' tutto ridicolo! che ne pensate????se accettano il ricorso io propongo di farte un ricorso sul fatto che hanno accettato il ricorso!!!!!!!!!!hahahaha

Commenta

Originariamente inviato da fatafauna84 Visualizza il messaggio
      in un altro forumeducatori invece esclusi dicono che vogliono fare ricorso per altri motivi (sostanzialmente affermano che chi è passato è passato solo per raccomandazione)Io personalemnte trovo un po' tutto ridicolo! che ne pensate????se accettano il ricorso io propongo di farte un ricorso sul fatto che hanno accettato il ricorso!!!!!!!!!!hahahaha
      Ciao, anch'io su un altro forum ho letto di ragazzi esclusi che credono che noi ammessi siamo raccomandati...lo trovo triste e ingiusto!
      Se io non fossi stata ammessa (e non è neanche detto, ovviamente, che riesca a superare la seconda prova) non sarei certo andata sui forum a prendermela con chi ce l'aveva fatta

Commenta

ragazzi, mi preoccupa l idea di dover scrivere un tema e ancor di più senza pc...ormai sono troppo abituata a scrivere ,cancellare , aggiungere, tagliare e incollare. E poi quando leggo mi sembra chiaro, ma se provo anche solo a ripetere o a scrivere trovo difficoltà con una materia come il diritto...
        buono studio a tutti e..io spero che non sia prima di maggio

Commenta

Originariamente inviato da fatafauna84 Visualizza il messaggio
          ragazzi, sapete cosa ho letto in un forum? che gli psicologhi esclusi stanno parlando con avvocati per fare un ricorso perchè sono stati esclusi!
          Raccomandatiiiii!!!!!!!Ma chi...Assurdo
          In base a quali criteri dicono questo?
          Solo per la rabbia di non essere passati?
          Mahhhhh

Commenta

mi scrivete i link degli altri firum?
            grazie

Commenta

...non è possibile...ma quanta gente cattiva e invidiosa c'è nel mondo........
              ma a noi che importa .....peggio per loro...
              e poi ancor più stupidi perchè dovrebbero sapere che per noi comunque non è ancora finita
              !!!!!
              comunque ragazzi ci sono novità più interessanti??

buono studio e baciotti

Commenta

...tra le altre cose a meno che non sappiano leggere,sul bando era abbastanza chiaro il discorso ....
                il concorso era aperto solo agli EDUCATORI!!

Commenta

..ragazzi Svegliamoci!!! Gli Esclusi Stanno Facendo Una Guerra Grazie A Fatafauna84 Ho Letto Anch'io Altri Forum...sono Andati Alle Vie Legali E A Quanto Pare Visto Che Qualche Irregolarità C'è Stata (così Dicono, Ma In Fondo Io Non Posso Neanche Sostenere Il Contrario)faranno Ricorso Al Tar La Possibilità Di Ricorso è Fino Al 12 Febbraio!!come Ci Muoviamo Noi Meritevolissimi????!!!!!

Commenta

anche io ho cercato un pò su internet e ho trovato i forum suddetti
                    sugli educatori che non hanno passato le selezioni e vogliono fare ricorso, liberissimi di farlo...in effetti se avessi visto irregolarità e non avessi passato la selezione penso che anche io ( ae voi) lo avreste fatto
                    quelli che più mi fanno rabbia soo gli psicologi che pretendono, dico pretendono di fare il concorso anche quando c'era scritto ben chiaro la laurea che era richiesta e portano come scusante il fatto che nel passato il ministero gli aveva già fatto fare uil concorso
                    il problema di fondo è che loro hanno un albo e un ordine a cui rivolgersi per far valere le proprie ragioni, noi invece siamo soli!
                    come sempre sono delusa del corso di studi che anni addietro scelsi, se potessi tornare indietro........
                    poi penso che il ministero abbia sbagliato fin dall'inizio perchè dovevano escluderli subito, e non solo ora,cos' hanno una giustificazione in più quella di aver speso soldi per andare a roma e superare il concorso!
                    sono proprio arrabbiata

Commenta

inoltre devo dire che sono FIERISSIMA di aver superato il concorso solo con le mie forze, con solo un mese di studio e senza aver mai fatto all'università ne pedagogia della devianza nè diritto minorile

Commenta

Sto operando...
                      X