annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie mille Annuccia,
    non mi ero nemmeno accorta che gli art. erano tre.
    Credevo fosse solo 1

Commenta

No problem....

Commenta

scusa Annuccia, mi è venuto un dubbio..
        sulla gazzetta è scritto che saranno 50 le domande, 10 per materia.. ma le materie non sono 7?
        inglese e informatica non saranno tra le materie del test?

Commenta

Originariamente inviato da roberta Visualizza il messaggio
          scusa Annuccia, mi è venuto un dubbio..
          sulla gazzetta è scritto che saranno 50 le domande, 10 per materia.. ma le materie non sono 7?
          inglese e informatica non saranno tra le materie del test?
          anche io mi sono posta questa stessa domanda... inglese e informatica si devono fare per la preselezione?

Commenta

salve atutti

ciaoo a tutti
            mi sono appena registrata e trovo questo forum formidabile
            io sono siciliana e devo essere a roma giorno 27 alle 14, 30
            ma voi che mezzi avete intenzione di prendere?
            io pensavo la metro ma sul tutto città non ci capisco niente
            anche a me è venuto il dubbio delle materie, ma l'inglese era a scelta ma chi come la mia amica ha scelto spagnolo come fa a fare le domande di inglese?
            è un pò strana sta cosa e poi quali sarebbero le 10 materie?

Commenta

per coccinella77

ciao anche io sono siciliana, sono di messina.Di quale città sei tu? anche io come te sono da poco iscritta al forum.

Commenta

per annuccia

ciao annuccia volevo chiederti qual'è la provincia di messina dalla quale vieni.

Commenta

naturalmente inglese e informatica non ci saranno.
                  tra l'altro non saranno neanche oggetto di prova scritta laddove riusciamo a passare le preselezioni. Il bando al proposito è molto chiaro.
                  Verificheranno soltanto in ultima istanza la nostra competenza linguistica e informatica con un'apposita commissione. Quindi la risposta è no, sicuramente non ci saranno inglese e informatica nelle preselezioni.

Commenta

Originariamente inviato da fatafauna84 Visualizza il messaggio
                    naturalmente inglese e informatica non ci saranno.
                    tra l'altro non saranno neanche oggetto di prova scritta laddove riusciamo a passare le preselezioni. Il bando al proposito è molto chiaro.
                    Verificheranno soltanto in ultima istanza la nostra competenza linguistica e informatica con un'apposita commissione. Quindi la risposta è no, sicuramente non ci saranno inglese e informatica nelle preselezioni.

Ciao.Non sono così sicura circa l'informatica e la lingua. E' vero che il bando diceva chiaramente che era all'orale che avrebbero accertato anche la conoscenza della lingua e dell'informatica, ma è anche vero che altrettanto chiaramente il bando ,e ora anche la Gazzetta del 13 ott.,ci dice che le domande della preselettiva riguardano le materie oggetto delle prove scritte e ORALI. Poi se le conti TUTTE (lingua e inform.)tora il numero di 10 materie...inquietante, no?

Commenta

X TUTTI: - Cè qualcuno che ha la prova il 26 alle 14:30?
                      - Cè qualcuno che viene dall'Umbria?

Commenta

Sto operando...
                      X