scusa Annuccia, mi è venuto un dubbio..
sulla gazzetta è scritto che saranno 50 le domande, 10 per materia.. ma le materie non sono 7?
inglese e informatica non saranno tra le materie del test?
scusa Annuccia, mi è venuto un dubbio..
sulla gazzetta è scritto che saranno 50 le domande, 10 per materia.. ma le materie non sono 7?
inglese e informatica non saranno tra le materie del test?
anche io mi sono posta questa stessa domanda... inglese e informatica si devono fare per la preselezione?
ciaoo a tutti
mi sono appena registrata e trovo questo forum formidabile
io sono siciliana e devo essere a roma giorno 27 alle 14, 30
ma voi che mezzi avete intenzione di prendere?
io pensavo la metro ma sul tutto città non ci capisco niente
anche a me è venuto il dubbio delle materie, ma l'inglese era a scelta ma chi come la mia amica ha scelto spagnolo come fa a fare le domande di inglese?
è un pò strana sta cosa e poi quali sarebbero le 10 materie?
naturalmente inglese e informatica non ci saranno.
tra l'altro non saranno neanche oggetto di prova scritta laddove riusciamo a passare le preselezioni. Il bando al proposito è molto chiaro.
Verificheranno soltanto in ultima istanza la nostra competenza linguistica e informatica con un'apposita commissione. Quindi la risposta è no, sicuramente non ci saranno inglese e informatica nelle preselezioni.
naturalmente inglese e informatica non ci saranno.
tra l'altro non saranno neanche oggetto di prova scritta laddove riusciamo a passare le preselezioni. Il bando al proposito è molto chiaro.
Verificheranno soltanto in ultima istanza la nostra competenza linguistica e informatica con un'apposita commissione. Quindi la risposta è no, sicuramente non ci saranno inglese e informatica nelle preselezioni.
Ciao.Non sono così sicura circa l'informatica e la lingua. E' vero che il bando diceva chiaramente che era all'orale che avrebbero accertato anche la conoscenza della lingua e dell'informatica, ma è anche vero che altrettanto chiaramente il bando ,e ora anche la Gazzetta del 13 ott.,ci dice che le domande della preselettiva riguardano le materie oggetto delle prove scritte e ORALI. Poi se le conti TUTTE (lingua e inform.)tora il numero di 10 materie...inquietante, no?
Commenta