annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti...leggo tantissime polemiche e...ci stanno tutte.
    io ho già esposto quali sono state le irregolarità di martedì pome ma le ripeto volentieri:
    1) all'ingresso un agente chiamava alcune persone...immaginate in mezzo alla folla tutti cercavano di capire cosa fosse successo e perchè si chiamavano nello specifico alcune persone. inizia a diffondersi la voce che fossero i ritardatari della mattina...ma ripeto, una voce che circolava nel caos totale, non so quale sia la fonte reale di tale affermazione...
    2) stavamo per andare via ma gli agenti hanno chiuso le porte dicendo che nel nostro gruppo era sparita una copia delle domande..peccato che molte persone erano già uscite quindi il presunto furbetto/a era già fuori....

Commenta

Originariamente inviato da vivi1 Visualizza il messaggio
      x coccinella 77
      grazie a mio cognato che è finanziere ho saputo particolari riguardo alberghie e b&b zona stazione termini ma che poi riguarda un pò tutto Roma, ovvero, che dove non ti chiedono neanche la carta d identità giusto come pensavi tu, sono i posti utilizzati come case d appuntamento, dove ci vanno le P. e le coppie casuali...
      io sarei morta....
      dai l importante è che sia andata per il verso giusto..
      sbagliando s impara....

ciao, già io penso che sia proprio così anche se a noi la carta d'identità l'hanno chiesta, ma bisogna vedere se l'hanno chiesta anche agli altri!

Commenta

Originariamente inviato da vivi1 Visualizza il messaggio
        ma tu quando hai fatto il test?
        io martedì mattina......era facilotto anche se ti dirò ne ho sbagliate un pò...
        e la cosa mi fa incazzare parecchio..
        anche il nostro di martedì pomeriggio non era poi così difficile, a parte le domande sul mediatore interculturale e il mediatore penale, che poi ho scoperto che il mediatore penale era un argomento trattato benissimo sul sito del ministero della giustizia e io avevo pure comprato un libro che dedicava un capitolo intero a tale argomento, ma non l'avevo neanche guardato....anche io mi manfgerei le mani, poi ho sbagliato pure due domande di diritto, che tralaltro sapevo ma dall fretta!

Commenta

Originariamente inviato da srossa Visualizza il messaggio
          BASTA parlare del concorso è sabato sera pensate a divertirvi...e speriamo che qualcuno di noi comuni mortali giorno 12 trovi il suo nome nell'elenco degli ammessi alla prova scritta...........CIAO E BUONA SERATA
          Ma si ragazzi...tanto si sa che la maggiorparte dei concorsi vanno così...
          raccomandazioni...agevolazioni...ecc
          certo se si riuscisse davvero a far ricorso..tanto di guadagnato...
          godetevi la serata...
          Verranno tempi migliori per tutti!!!!!!!!...si spera...

Commenta

Io ho fatto il test venerdi. Allora, abbaimo dovuto aspettare TRE persona che arrivavano da Palermo ed erano in ritardo per lo sciopero.....ma stiamo scherzando?????? Allora la cretina sono stata io che sono arrivata la sera prima, quindi ho speso pure soldi per l'albergo e il mangiare....potyevo benissimo partire la mattina ed arrivare in ritardo ed essere giustificata. Ma poi come hanno fatto sti soggetti ad avvertire la commissione?????? Il test è iniziato alle 11 anicchè alle 9.30. Lo sciopero era per tutti....anche per me....ma sono arrivata puntualissima......mi sono arangiata...taxi...quindi altri soldi.
            Poi ho visto pure io una guardia (una donna ) che suggeriva ad una signora....uno schifo insomma!!!!! Non me l'aspettavo per niente...poca serietà.....

Commenta

Originariamente inviato da Annuccia Visualizza il messaggio
              Io ho fatto il test venerdi. Allora, abbaimo dovuto aspettare TRE persona che arrivavano da Palermo ed erano in ritardo per lo sciopero.....ma stiamo scherzando?????? Allora la cretina sono stata io che sono arrivata la sera prima, quindi ho speso pure soldi per l'albergo e il mangiare....potyevo benissimo partire la mattina ed arrivare in ritardo ed essere giustificata. Ma poi come hanno fatto sti soggetti ad avvertire la commissione?????? Il test è iniziato alle 11 anicchè alle 9.30. Lo sciopero era per tutti....anche per me....ma sono arrivata puntualissima......mi sono arangiata...taxi...quindi altri soldi.
              Poi ho visto pure io una guardia (una donna ) che suggeriva ad una signora....uno schifo insomma!!!!! Non me l'aspettavo per niente...poca serietà.....
              CIAO ANNUCCIA POI HAI ALLOGGIATO AL PISANA PALACE ....TI SEI TROVATA BENE????

Commenta

No alla fine ho prenotato all'hotel Aldobrandeschi...mi sono trovata benissimo.....troppo confort e gentilissimi!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Annuccia Visualizza il messaggio
                  No alla fine ho prenotato all'hotel Aldobrandeschi...mi sono trovata benissimo.....troppo confort e gentilissimi!!!!
                  AL PISANA IO E LA MIA AMICA SIAMO STATE BENE.....MOLTI CINESINI IN GIRO MA SICURAMENTE TUTTI I COMFORT E LA SICUREZZA DI STARE IN UN AMBIENTE PER BENE E FORSE ANCHE L UNICA NOTA POSITIVA DI QUESTO CONCORSO...CI SIAM CHIESTE PERò PERCHè NON ABBIAN MESSO UN MEDIATORE IN HOTEL , CI SAREBBE STATO AD HOC

Commenta

Già pure nel mio...tanti cinesi...mi sa che c'era qualche meeting!!!!! Ma sei siciliana???

Commenta

No Venivamo Dall Abruzzo E Ciononostante Le Sole 2ore E Mezza Di Viaggio, Onde Evitare Ritardi Di Autobus E Treni Mi Sono Adoperata Comunque Ad Arrivare Un Giorno Prima Appunto Per Evitare Ritardi Che Sapevo Non Sarebbero Stati Ammessi...mi Valga Da Lezione La Prossima Volta A Non Esser Così Puntuale Visto Che Come Qualità No è Assolutamente Presa In Considerazione Anzi....ti Piglian Alla Fine Pure Per Scema!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X