Ciao a tutti.Mi sto rendendo conto sempre più come in Italia siamo combinati veramente molto male!!Io ho fatto la prova martedì pomeriggio, ed ho assistito allo scempio dei ritardatari!subito non ci ho dato molta importanza, preso com'ero dalla stanchezza e dallì ansia...è veramente uno SCHIFO!!!un mio amico ha sostenuto la prova lunedì pom.,ho saputo delle domande sul mediatore e sono rimasto scioccato,dopo 2 mesi passati su leggi ,cod penale e 448!!pensavo era impossibile e illegale che uscissero 2 giorni di fila le stesse domande, una quindicina su mediazione in genere, ma sappiamo bene tutti com'è andata a finire...(premetto che a lui è uscita la batteria 7 e a me la 1!!!!!!)allucinante.nel mio settore (il 2)c'è stata una guardia(se è guardia lui...e io ne conosco...) che faceva il bello con ragazze, e ha suggerito ad una ragazza accanto a me spudoratamente, indicandogli con ildito la risp giusta...ma purtroppo non è una prova di irregolarità questa..e che dire dei 2 questionari scomparsi nel mio settore alla fine della prova?la sera penso ke decine e decine di persone avevano già quel questionario nelle mani...immaginate come è stato falsato il concorso, visto ke la mediazione è uscita tutti i santi giorni!!
ciao e in bocca al lupo a tutti!!!
ciao e in bocca al lupo a tutti!!!
Commenta