annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao..secondo me chi lo merita passerà...non potranno prendere solo i raccomandati perchè altrimenti chi è convinto di aver svolto il test in parte giusto ricorrera a un bel ricorso...e stai tranquilla che ci sono le persone che non si bloccano davanti a nulla pur sapendo che le procedure sono lunghe...ma chi vuol far valere la propria dignità lo farà...ciao

Commenta

Originariamente inviato da grazianacal Visualizza il messaggio
      ma voi ve ne siete andati senza pagare la seconda notte????e quello ve l'ha permesso????
      Cmq io un'e-mail a pensioni Roam gliel'ho mandata, ringraziandoli tanto della "schifezza" che ci hanno offerto...anche loro probabilmente nn la leggeranno neanche.
      Ciao, meno male che è andata bene
      anche noi eravamo terrorizzate dal fatto che potesse entrare qualcuno e per questo ce ne siamo andate visto che avevamo la possibilità
      all'inizio per non fare storie abbiamo detto che ce ne andavamo perchè degli amici insistevano per ospitarci, allora il tipo ha chiamato il n del call center e quel simpaticone mi ha detto che dovevo assolutamente pagare anche la seconad notte perchè avevano detto di no ad altri per tenere la stanza a noi!!!!!!
      allora gli ho risposto che il vero motivo per cui ce ne andavamo era perchè non avevamo trovato la signora pubblicizzarta sul sito ma quel tipo strano, e lui ha detto che se il problema era la signora la chiamava, lei veniva e dormiva con noi! Peccato che il tipo mi aveva appena detto che la signora aveva avuto un incidente e per questo c'era lui al suo posto!
      così l'ho mandato a quel paese e siamo andate via, d'altronde sulla prenotazione c'era scritto che se non ci saremmo presentate loro erano autorizzati a tenere la caparra, ma nient'altro e quella gliela abbiamo lasciata, quindi!
      non mi hanno mandato nessuna e-mail nè mi è arrivata alcuna telefonata, per cui questo prova che l'onesta non era il loro forte!
      meno male che siamo tutte qui per raccontarlo!
      un bacio

Commenta

Originariamente inviato da grazianacal Visualizza il messaggio
        Quando siam arrivate noi nn c'era nessuno, verso le 22.30 è arrivato qualcuno ma nn si capiva se eran ragazze, adulti, italiani, stranieri, uno, + di uno....sentivamo solo rumori.
        Poi la mattina, quando abbiam aperto la porta per scappare, abbiam visto un ragazzo che assomigliava al "tipo" che abbiamo conosciuto e ce ne siam andate a gambe lavate...sembrava molto poco raccomandabile. noi per tutta la notte siam state sempre atente a tutti i rumori perchè pensavamo che il tipo fosse capace di dar le chiavi della nostra stanza e potesse entrare per massacrarci....
        ti giuro...ne abbiam pensate di brutte.....
        Ma per fortuna tutto èandato bene.
        secondo me, e anche secondo gli amici romani che ci hanno accomapagnato , loro le usavano come stanze per appuntamenti!

Commenta

x coccinella 77
          grazie a mio cognato che è finanziere ho saputo particolari riguardo alberghie e b&b zona stazione termini ma che poi riguarda un pò tutto Roma, ovvero, che dove non ti chiedono neanche la carta d identità giusto come pensavi tu, sono i posti utilizzati come case d appuntamento, dove ci vanno le P. e le coppie casuali...
          io sarei morta....
          dai l importante è che sia andata per il verso giusto..
          sbagliando s impara....

Commenta

ma tu quando hai fatto il test?
            io martedì mattina......era facilotto anche se ti dirò ne ho sbagliate un pò...
            e la cosa mi fa incazzare parecchio..

Commenta

Dunque,
              art.6 del bando: "L'assenza del candidato alla prova preselettiva, quale ne sia la causa, comporterà l'esclusione dal concorso.";
              art.2 del diario: "La mancata partecipazione alle prove preselettive, nei giorni e nella sede d'esame stabiliti nel presente avviso, comportera' l'esclusione dalle procedure, quale ne sia la causa. Cio' significa che non saranno ammessi a sostenere le prove previste dal bando i candidati, che ANCHE PER CAUSA DI FORZA MAGGIORE, si presentino nella sede di esame oltre l'orario stabilito nel presente avviso."

Qui non si tratta di essere cattivi, ma di rispettare le regole. io per esser lì in tempo lun mattina son arrivato domenica pomeriggio; per evitare problemi di traffico ho alloggiato a 15 min a piedi. Come me l'avran fatto tanti altri, con spese non indifferenti, appunto per evitare ogni rischio!
              Mi dispiace se uno rimane a piedi con la corriera, certo non è colpa sua, ma sapeva il rischio che correva. Se si lascia correre questo, si concede ogni tipo di ritardo.
              Credo non ci siano discussioni, il bando ed il diario parlano chiaro a riguardo. Chi arriva in ritardo è OUT, senza se e senza ma.

A tal ragione chiedo che chi ha assistito a questa irregolarità lo faccia sapere al più presto, in modo da muoversi anche legalmene per far luce sulla vicenda.
              Io, come tanti altri, non ho speso 200 e rotti euro per l'anima del caxxo! son stato alle regole e chi non c'è stato si attacca!!!

Commenta

Originariamente inviato da vivi1 Visualizza il messaggio
                x coccinella 77
                grazie a mio cognato che è finanziere ho saputo particolari riguardo alberghie e b&b zona stazione termini ma che poi riguarda un pò tutto Roma, ovvero, che dove non ti chiedono neanche la carta d identità giusto come pensavi tu, sono i posti utilizzati come case d appuntamento, dove ci vanno le P. e le coppie casuali...
                io sarei morta....
                dai l importante è che sia andata per il verso giusto..
                sbagliando s impara....
                ma a noi ci hanno chiesto la carta d'identità poco prima che ci incontrassimo sul pianerottolo....
                Boh...tanto nn ci riandrò MAI PIù

Commenta

Originariamente inviato da Oblaf Visualizza il messaggio
                  Dunque,
                  art.6 del bando: "L'assenza del candidato alla prova preselettiva, quale ne sia la causa, comporterà l'esclusione dal concorso.";
                  art.2 del diario: "La mancata partecipazione alle prove preselettive, nei giorni e nella sede d'esame stabiliti nel presente avviso, comportera' l'esclusione dalle procedure, quale ne sia la causa. Cio' significa che non saranno ammessi a sostenere le prove previste dal bando i candidati, che ANCHE PER CAUSA DI FORZA MAGGIORE, si presentino nella sede di esame oltre l'orario stabilito nel presente avviso."

Qui non si tratta di essere cattivi, ma di rispettare le regole. io per esser lì in tempo lun mattina son arrivato domenica pomeriggio; per evitare problemi di traffico ho alloggiato a 15 min a piedi. Come me l'avran fatto tanti altri, con spese non indifferenti, appunto per evitare ogni rischio!
                  Mi dispiace se uno rimane a piedi con la corriera, certo non è colpa sua, ma sapeva il rischio che correva. Se si lascia correre questo, si concede ogni tipo di ritardo.
                  Credo non ci siano discussioni, il bando ed il diario parlano chiaro a riguardo. Chi arriva in ritardo è OUT, senza se e senza ma.

A tal ragione chiedo che chi ha assistito a questa irregolarità lo faccia sapere al più presto, in modo da muoversi anche legalmene per far luce sulla vicenda.
                  Io, come tanti altri, non ho speso 200 e rotti euro per l'anima del caxxo! son stato alle regole e chi non c'è stato si attacca!!!
                  Anche io come te sono arrivato a roma domenica per svolgere la prova lunedi pomeriggio e farei un bel gran ricorso anche perchè io ho speso dei bei soldini per arrivare puntuale....

Commenta

stef

Salve volevo confermare che nel concorso ci sono state delle irregolarità:
                    Lunedi mattina giorno del mio esame ho visto personalmente una guardia che suggeriva le risposte.
                    Mio marito che ha fatto l'esame venerdi mi ha riferito che la commissione ha fatto aspettare fino alle 12.00 i concorrenti per iniziare la prova, perche doveve arrivare un aereo da palermo con altri concorrenti, inoltre confrontandomi con mio marito ho notato che la maggior parte delle domande conbacevano con le mie.
                    Allora mi chiedo che bisogno c'era di sorteggiare le batterie se le domande e gli argomenti erano per tutte le prove uguali?
                    Poi mi chiedo perchè si è scelto come argomento principale la mediazione culturale che fa riferimento ad una circolare uscita nel 2006 che non ha nienche a che fare con il ruolo dell'educatore?
                    Deve vincere questo concorso delle persone che gia lavorano all'interno?
                    Io properrei di fare ricorso specialmente per quelle persone che venerdi hanno dovuto aspettare prima di iniziare L'esame.

Commenta

Originariamente inviato da stefalba Visualizza il messaggio
                      Salve volevo confermare che nel concorso ci sono state delle irregolarità:
                      Lunedi mattina giorno del mio esame ho visto personalmente una guardia che suggeriva le risposte.
                      Mio marito che ha fatto l'esame venerdi mi ha riferito che la commissione ha fatto aspettare fino alle 12.00 i concorrenti per iniziare la prova, perche doveve arrivare un aereo da palermo con altri concorrenti, inoltre confrontandomi con mio marito ho notato che la maggior parte delle domande conbacevano con le mie.
                      Allora mi chiedo che bisogno c'era di sorteggiare le batterie se le domande e gli argomenti erano per tutte le prove uguali?
                      Poi mi chiedo perchè si è scelto come argomento principale la mediazione culturale che fa riferimento ad una circolare uscita nel 2006 che non ha nienche a che fare con il ruolo dell'educatore?
                      Deve vincere questo concorso delle persone che gia lavorano all'interno?
                      Io properrei di fare ricorso specialmente per quelle persone che venerdi hanno dovuto aspettare prima di iniziare L'esame.
                      Allora io ho fatto l'esame lunedi e con tutto il rispetto per tuo marito devo dire che a questo punto chi ha fatto la prova venerdi e anche giovedi è avvantaggiato e di molto,basti soltanto il fatto di sapere che le domande riguardavano il mediatore culturale...a questo punto invito chi ha fatto l'esame lunedi a riunirci almeno dieci persone ed esporre ricorso...anche perche se avrei presentato un cerificato medico e avrei svolto la prova venerdi avrei certamente fatto una irregolarità ma sarei andato avanti perchè in questo concorso passano i più furbetti..mi sa tanto

Commenta

Sto operando...
                      X