annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per annuccia

....nn si capisce più nulla, mi avevano detto che non potevamo lasciare l'aula perchè bisognava aspettare che ritirassero i compiti invece, al call center, mi hanno detto che se finiamo il test nella prima metà del tempo a disposizione ( dunque 25 minuti) possiamo consenare il compito e andar via....ok tutto risolto allora mi organizzo, in bocca a lupoooooooo
    baci

Commenta

Originariamente inviato da grazianacal Visualizza il messaggio
      Ciao, volevo chiederti una cosa....tu sai quanto tempi ci vuole per arrivare alla sede del concorso?

Per precedente esperienza ci vuole abbastanza.Anche se la primissima volta nel 2004 presi il taxi dall'Eur:25 euro.
      Le altre volte , raggiunta tiburtina , c'era il treno per stazione muratella e da lì le navette messe a disposizione dal Dap.
      Qst volta tutto è molto pù complicato , personalmente preferisco anticipami di molto piuttosto che viaggiare con l'ansia di fare ritardo ed arrivare alla prova stanchissima e nervosa.

Commenta

Originariamente inviato da SaraFa Visualizza il messaggio
        ciao a tutti
        c'è qualcuno di voi sardo che ha la prova il 27 pomeriggio??

grazie ciaoooo

io non sono sarda ma cerco qualcuno con cui condividere il viaggio fino alla scuola per la prova di martedì 27 pomeriggio...
        potete contattarmi veronicagil@fastwebnet.it

Commenta

X MONIA73
          ciao, ci eravamo setite tempo fa per il discorso tragitto stazione/sede della preselezione...non ti ho più fatto sapere nulla perchè in realtà mi accompagnano in macchina, come ti ho detto parto domani e starò da mia cugina....
          cmq in bocca al lupo, ci setiremo al ritorno per eventuali confronti

Commenta

Originariamente inviato da grazianacal Visualizza il messaggio
            io arrivo alla stazione Termini alle 10.20, poi devo andare al BB che ho prenotato per la notte e poi non so....magari ci sentiamo, devo sentire altre 2 mie amiche che hanno la prova quel giorno.

Io arrivo alle 11:45,me la sono presa comoda proprio xchè alla fine ho deciso di tagliare la testa al toro con 1 taxi....mi sono voluta rendere il tragitto meno traumatico!Ma avete il BB vicino alla stazione?E' dalla stazione che comunque sareste ripartite x la scuola?

Commenta

Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggio
              Per precedente esperienza ci vuole abbastanza.Anche se la primissima volta nel 2004 presi il taxi dall'Eur:25 euro.
              Le altre volte , raggiunta tiburtina , c'era il treno per stazione muratella e da lì le navette messe a disposizione dal Dap.
              Qst volta tutto è molto pù complicato , personalmente preferisco anticipami di molto piuttosto che viaggiare con l'ansia di fare ritardo ed arrivare alla prova stanchissima e nervosa.

Fammi capire.....ho zero cognizione di Roma: dall'Eur è più vicino o più lontano rispetto al partire dalla Staz. Termini? Volevo farmi 1 idea di quale sarà la spesa del taxi dalla Stazione. Grazie

Commenta

Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggio
                Io dovrei arrivare a Termini alle 8:33 .
                Come ho già detto sul mio sito , potremo vederci o lì alla stazione fuori il negozio dell'Ive Rochers o direttamente a Cornelia per chi segue il primo percorso con la metrò linea Battistini , uscita Cornelia.
                Fatemi sapere.

Grazie Emac ma misà che sono un tantino fuori orario rispetto al vostro arrivo. IO approderò alla stazione alle 11:45.

Commenta

Originariamente inviato da danica Visualizza il messaggio
                  Io arrivo alle 11:45,me la sono presa comoda proprio xchè alla fine ho deciso di tagliare la testa al toro con 1 taxi....mi sono voluta rendere il tragitto meno traumatico!Ma avete il BB vicino alla stazione?E' dalla stazione che comunque sareste ripartite x la scuola?
                  i, io e la mia amica abbiamo rpeso un bb difronte alla stazione Termini, lasciamo le nostre cose e partiamo subito dalla stazione con la metro e poi con l'autobus indicato dal ministero.
                  Il taxi sarebbe troppo costoso data la distanza.tanto il tempo a disposizione ce l'ho.
                  Ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da emanuela80 Visualizza il messaggio
                    X MONIA73
                    ciao, ci eravamo setite tempo fa per il discorso tragitto stazione/sede della preselezione...non ti ho più fatto sapere nulla perchè in realtà mi accompagnano in macchina, come ti ho detto parto domani e starò da mia cugina....
                    cmq in bocca al lupo, ci setiremo al ritorno per eventuali confronti
                    in bocca al lupo anche a te e buon viaggio

Commenta

Originariamente inviato da danica Visualizza il messaggio
                      Fammi capire.....ho zero cognizione di Roma: dall'Eur è più vicino o più lontano rispetto al partire dalla Staz. Termini? Volevo farmi 1 idea di quale sarà la spesa del taxi dalla Stazione. Grazie

Se parti da termini ti viene un botto.....è molto più lontano.
                      Tieni conto che con l'auto occorrono 35 minuti , 35 minuti con il taxi ti verrebbe davvero tanto.

Commenta

Sto operando...
                      X