Io ho l'aereo da Catania il 29 alle 14 e qualcosa...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatori giustizia minorile
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da monia73 Visualizza il messaggioCiao,
ho la prova il 27 alle 14.30.
Parto da Napoli e dovrei arrivare con il treno a Roma intorno alle 11.30 (ritardi permetttendo).
non c'è nessuno che si trova da quelle parti, così da fare il tragitto insieme per andare a via di brava?
vi prego fatemi sapere...non sono brava a cercare posti che non conosco.
io anche avrò la provo a quell'ora, in realtà sono già a roma perchè arrivo il 25, ma pensavo cmq di partire dalla stazione termini per seguire le indicazioni fornite la ministero...possiamo risentirci e metterci daccorodo sull'orario, che ne dici?
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da simonetta Visualizza il messaggioPer Annuccia e Sibsib, Ehi ci sono anch'io dalla Sicilia e prova il 30. Quando partite?
Simo sei per caso di Siracusa?
Commenta
-
x emanuela80
Originariamente inviato da emanuela80 Visualizza il messaggiociao,
io anche avrò la provo a quell'ora, in realtà sono già a roma perchè arrivo il 25, ma pensavo cmq di partire dalla stazione termini per seguire le indicazioni fornite la ministero...possiamo risentirci e metterci daccorodo sull'orario, che ne dici?
ciao
grazie emanuela per avermi risposto, mi farebbe molto piacere incontrarti.
questa è la mia mail:scarlett73@hotmail.it (vale anche come contatto msn)...aspetto tue notizie
Commenta
-
ciao a tutti!!!!!! sono letteralmente presa dall agitazione.......mi sento super stressata per via del lavoro che davvero non sopporto più e che non va assolutamente bene......e ora l approssimarsi di questo concorso, possibilità(anche se si tratta di aspettare le lunghe procedure) di poter cambiare tutto della propria vita....ma piccolo grande particolare è superarlo....una parolonaaaa!!!!!
oggi ho finito di leggere il testo della Bortolotti: l educatore penitenziario....che caldamente sconsiglio a tutti almeno lper le preselettive, indubbiamente molto interessante ma non utile per il superamento dei test che prevedono ovviamente quesiti molto tecnici.
io ho la prova il 28 ...per caso qualcuno di voi ha la prova come me alle 9:30?????
Commenta
Commenta