annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ho l'aereo da Catania il 29 alle 14 e qualcosa...

Commenta

windjet?
      io ce l'ho alle 14.50!
      ci sentiamo tramite mail?
      questa è la mia sibillasibillina@yahoo.it

Commenta

Per Annuccia e Sibsib, Ehi ci sono anch'io dalla Sicilia e prova il 30. Quando partite?

Commenta

Originariamente inviato da monia73 Visualizza il messaggio
          Ciao,
          ho la prova il 27 alle 14.30.
          Parto da Napoli e dovrei arrivare con il treno a Roma intorno alle 11.30 (ritardi permetttendo).
          non c'è nessuno che si trova da quelle parti, così da fare il tragitto insieme per andare a via di brava?
          vi prego fatemi sapere...non sono brava a cercare posti che non conosco.
          ciao,
          io anche avrò la provo a quell'ora, in realtà sono già a roma perchè arrivo il 25, ma pensavo cmq di partire dalla stazione termini per seguire le indicazioni fornite la ministero...possiamo risentirci e metterci daccorodo sull'orario, che ne dici?
          ciao

Commenta

Originariamente inviato da simonetta Visualizza il messaggio
            Per Annuccia e Sibsib, Ehi ci sono anch'io dalla Sicilia e prova il 30. Quando partite?
            Simo io parto alle 14.50 giorno 29
            Simo sei per caso di Siracusa?

Commenta

x emanuela80

Originariamente inviato da emanuela80 Visualizza il messaggio
              ciao,
              io anche avrò la provo a quell'ora, in realtà sono già a roma perchè arrivo il 25, ma pensavo cmq di partire dalla stazione termini per seguire le indicazioni fornite la ministero...possiamo risentirci e metterci daccorodo sull'orario, che ne dici?
              ciao

grazie emanuela per avermi risposto, mi farebbe molto piacere incontrarti.
              questa è la mia mail:scarlett73@hotmail.it (vale anche come contatto msn)...aspetto tue notizie

Commenta

Sibsib: ti ho mandato una mail....

Simonetta: anche io parto il 29 da Catania ma alle 14.15 con Air one.

Commenta

Mi dispiace non sono della pr di siracusa, ma dell pr di palermo. Partirò il 29 con windjet in serata, precisamente alle 19.40.

Commenta

Ah..bene partiamo tutte e tre con aerei diversi

Commenta

ciao a tutti!!!!!! sono letteralmente presa dall agitazione.......mi sento super stressata per via del lavoro che davvero non sopporto più e che non va assolutamente bene......e ora l approssimarsi di questo concorso, possibilità(anche se si tratta di aspettare le lunghe procedure) di poter cambiare tutto della propria vita....ma piccolo grande particolare è superarlo....una parolonaaaa!!!!!
                      oggi ho finito di leggere il testo della Bortolotti: l educatore penitenziario....che caldamente sconsiglio a tutti almeno lper le preselettive, indubbiamente molto interessante ma non utile per il superamento dei test che prevedono ovviamente quesiti molto tecnici.
                      io ho la prova il 28 ...per caso qualcuno di voi ha la prova come me alle 9:30?????

Commenta

Sto operando...
                      X