annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

aiutoooooooo

C'è qualcuno di Roma qui nel forum che può, per favore, aiutare noi forestieri a capire quanto tempo ci si impiega da Termini per raggiungere la Scuola?
    Grazie

Commenta

indicazioni per mezzi e percorsi

per orientarvi tra mezzi pubblici, percorsi, tempi e mappe, collegatevi a questo sito:
      www.atac.roma.it.atac.roma.it
      seguire il link calcola il percorso

Commenta

Originariamente inviato da grazianacal Visualizza il messaggio
        Io e la mia amica , incece, abbiamo prenotato al Valentini, praticamente siamo nello stesso stabile, solo camere diverse.
        Ne approfitto x chiederti un cosa, COCCINELLA77, ma a te hanno fatto sapere niente se è arrivatio il vaglia? A me no, e nn vorrei nn trovare la stanza il 26.Ah, ma tu quando hai la prova?
        Il mio "studio", procede malissimo...sto solo leggendo...troppi concetti che nn ho mai fatto e troppo poco tempo a disposizione.
        Vedremo se la fortuna sarà con me quel giorno...
        avevo intuito che era lo stesso BeB
        No neanche a me hanno detto nulla ma mi hanno solo detto che non servivano gli estremi, bastava lo avessi fatto, anche io ho lo stesso timore, magari provo a chiamarli al call center
        poi un altra cosa strana ma non c'è il numero di telefono diretto del proprietario?
        mah, speriamo bene

Commenta

[quote=coccinella77;82726]avevo intuito che era lo stesso BeB
          No neanche a me hanno detto nulla ma mi hanno solo detto che non servivano gli estremi, bastava lo avessi fatto, anche io ho lo stesso timore, magari provo a chiamarli al call center
          poi un altra cosa strana ma non c'è il numero di telefono diretto del proprietario?
          mah, speriamo bene[/quotedimenticavo , io e la mia amica abbiamo la prova il 27 di pomeriggio, ma restiamo anche la sera del 27 perchè l'indomani devo sbrigare una cosa a roma, cmq la sera del 26 saremo lì, ci possiamo incontrare
          baci

Commenta

Anche io penso di chiamare, visto che alle mail nn rispondono.
            Se lo fai tu prima di me fammi sapere.
            Speriamo di nn avere fregature.
            Io arrivo a Roma la mattina del 26 e ho la prova il pomeriggio.
            Ciao ciao

Commenta

Calcolo Percorso il 19/11/2007 alle ore: 12:37

Partenza da via rattazzi,65

A piedi per 450 metri

fino alla fermata Vittorio Emanuele

Prendere la linea METRO A (BATTISTINI) per 11 fermate METRO A ogni 3 min.

Scendere alla fermata Cornelia

A piedi per 100 metri

fino alla fermata C.NE CORNELIA/AURELIA

Prendere la linea 892 (ALDOBRANDESCHI) per 19 fermate 892 ogni 20 min.

Scendere alla fermata ALDOBRANDESCHI/VIGNACCIA 1

A piedi per 1300 metri

fino all'arrivo via di brava,99

Ho trovato questo eprcorso collegandomi al sito dei trasporti di Roma ma nn corrisponde alle indicazioni contenute nell'avviso del Ministero. Che ne dite?

Commenta

Originariamente inviato da pat Visualizza il messaggio
                per orientarvi tra mezzi pubblici, percorsi, tempi e mappe, collegatevi a questo sito:
                www.atac.roma.it.atac.roma.it
                seguire il link calcola il percorso
                ho provato a farlo e indica bus differenti rispetto alle indicazioni del ministero e sembra ci vogliano circa 2 ore per arrivare lì....aiuto ai romaniiiii

Commenta

paura

Aiuto ho studiato pochissimo e di diritto non capisco proprio niente.... il 26 pom. ho la prova c'è qualcuno che non ha studiato?

Commenta

Io....Io nn ho studiato....
                    AIUTOOOOOOOOOOOO

Commenta

eD ANCHE IO HO LA PROVA IL 26 POMERIGGIO.............

Commenta

Sto operando...
                      X