annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao, prego figurati.
    dunque io devo solo capire come organizzarmi perchè come ti ho detto sono già a roma dal 25...ma sicuramente ti contatto prima della partenza per definire i dettagli...
    a presto allora!

Commenta

Originariamente inviato da monia73 Visualizza il messaggio
      grazie emanuela per avermi risposto, mi farebbe molto piacere incontrarti.
      questa è la mia mail:scarlett73@hotmail.it (vale anche come contatto msn)...aspetto tue notizie
      Ciao, prego figurati.
      dunque io devo solo capire come organizzarmi perchè come ti ho detto sono già a roma dal 25...ma sicuramente ti contatto prima della partenza per definire i dettagli...
      a presto allora!

Commenta

Originariamente inviato da monia73 Visualizza il messaggio
        grazie emanuela per avermi risposto, mi farebbe molto piacere incontrarti.
        questa è la mia mail:scarlett73@hotmail.it (vale anche come contatto msn)...aspetto tue notizie
        Ciao, prego figurati.
        a presto allora!(ti ho aggiunta tra i miei contatti msn!)

Commenta

ciao a tutti. Qualcuno mi sa dire quanto tempo ci vuole dalla stazione terrmini per raggiungere il posto della prova? Penso di prendere il taxi

Commenta

ciao a tutti. Qualcuno mi sa dire quanto tempo ci vuole dalla stazione termini per raggiungere il posto della prova? Penso di prendere il taxi

Commenta

mi spiegate per favore la questione punti nelle domande? sul bamdo c'è scritto che la risposta errata ha un punteggio

Commenta

c'è qulacuno di voi che ha prova il 29 pomeriggio?

Commenta

palermo

c'è qualcuno da Palermo la mattina del 26/11 ?

Commenta

Ciao, io sono Eleonora e verrò da Perugia per il concorso. Come te sarò lì per il 27, alle 14.30. Considerato che anche io sarò a Termini intorno alle 11, direi che potremmo restare in contatto per dirigerci insieme a questa beata via di Brava. Che ne dici?

Commenta

visto che sono stordita, il mio messaggio precedente era rivolto a monia73.ciao!!

Commenta

Sto operando...
                      X