annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ho la prova il lunedì pomeriggio e anche io vengo dall Provincia di Bari , Noci esattamente.

Commenta

X Coccinella77
      Mi hanno risposto all'e mail.Il vaglia è arrivato e la camera è prenotata.
      Ciao cia

Commenta

ciao alessandra
        io partirò dalla sardegna...che giorno avrai la prova?
        io il 27 pomeriggio ciao sara

Commenta

ciao monia
          anche io ho la prova il 27 pomeriggio ma non so ancora a che ora arrivo a roma, devo vedere orari voli poi c possiamo organizzare e andare insieme...volentieri!
          ciao sara

Commenta

Originariamente inviato da angelangel Visualizza il messaggio
            Aiuto ho studiato pochissimo e di diritto non capisco proprio niente.... il 26 pom. ho la prova c'è qualcuno che non ha studiato?
            io non ho studiato x niente!!!!!!tra il lavoro di m..... che faccio e lo studio x l'orale dei 397 questo concorso è proprio solo un misero tentativo di fuìortuna.....

Commenta

Originariamente inviato da grazianacal Visualizza il messaggio
              Calcolo Percorso il 19/11/2007 alle ore: 12:37

Partenza da via rattazzi,65

A piedi per 450 metri

fino alla fermata Vittorio Emanuele

Prendere la linea METRO A (BATTISTINI) per 11 fermate METRO A ogni 3 min.

Scendere alla fermata Cornelia

A piedi per 100 metri

fino alla fermata C.NE CORNELIA/AURELIA

Prendere la linea 892 (ALDOBRANDESCHI) per 19 fermate 892 ogni 20 min.

Scendere alla fermata ALDOBRANDESCHI/VIGNACCIA 1

A piedi per 1300 metri

fino all'arrivo via di brava,99

Ho trovato questo eprcorso collegandomi al sito dei trasporti di Roma ma nn corrisponde alle indicazioni contenute nell'avviso del Ministero. Che ne dite?
              io ho fatto questo stesso percorso tutte le volte che sono andata x gli altri concorsi...me lo aveva consigliato un ragazzo che lavora nei trasporti a roma xchè con l'autobus non si arriva più....non mi ricordo xò se era quello l'autobus che prendevo xchè ricordo che scendevo proprio in via di brava a circa 200 m dalla scuola,quindi credo che alla fermata dell'autobus, uscita dalla stazione cornelia, ci sia anche un altro autobus più comodo

Commenta

Ciao Graziana, io sono di Gravina.Come vai a Roma?Io forse parto prima perchè ho dei parenti e alloggio da loro.Volevo conoscere qualkucuno, sai è la prima volta che partecipo a questi tipi di concorsi....

Commenta

io prendo il treno ok lunedi alle 5.20 da Bari e resto a Roma la notte del 26 perchè viaggio con una mia amica che ha la prova il 27 mattina.poi torniamo con il treno ok delle 17.15 da Roma.
                  e tu come ti sei organizzata?SAI GIà QUALI AUTOBUS PRENDERE PRENDERE X RAGGIUNGERE LA SEDE DEL CONCORSO? SE VUOI CI ANDIAMO INSIEME QUEL POMERIGGIO.NOI ABBIAMOPRESO UN B&B PROPRIO DIFRONTE ALLA STAZIONE TERMINI. CI SENTIAMO

Commenta

Io sinceramente devo sentirmi oggi con i miei parenti di Roma, devo chiedere loro se sono disposti ad accompagnarmi direttamente loro.altrimenti poi devo vedere che fare.ma tu hai messenger?

Commenta

si ho mess.
                      il mio inririzzo è calicchiograziana@hotmail.it
                      Puoi contattarmi

Commenta

Sto operando...
                      X