annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In 4 abbiamo trovato posto dalle suore immacolate di lourdes in via cornelia.

Commenta

Originariamente inviato da alba.tanzi Visualizza il messaggio
      per grazianacal..
      grazie della risposta!
      io nn ho ancora deciso come viaggiare!pensavo col treno!quante ore sn il pulmann?e ferma alla stazione termini?perche io dovrei stare di casa li vicino!fammi sapere cosi magari ci mettiamo d'accordo!
      ...ah e poier caso stai stuando dal manuale simone?s si,pensi di fare la parte di psicologia?
      scusa lo stress,n sn pazza come sembro!è che ho scoperto di esser passata agli scritti 3 giorni fa!!!!!!ciao
      no il pullman ferma a Tiburtina e ci impiega circa 6 ore. Io nn sto studiando dal manuale di Simone, almeno per il momento ma la parte di psic l'avevo letta per la preselezione e nn penso sia necessaria farla, anzi dato i tempi brevi io la escluderei.

Commenta

Originariamente inviato da capparella Visualizza il messaggio
        Ciao graziana..sono di giovinazzom e non avrei alcun problema a prendere il pulman della marozzi con te..purtroppo lunedì 21 lavoro fino alle 14 e credo proprio che dovrò pensare all'aereo! Per il ritorno invece possiamo viaggiare insieme..Per l'alloggio come ti sei organizzata?
        Sto provando a contattare delle suore perchè offrono i pernotti a prezzo inferiore rispetto agli alberghi e poi alcune di loro sono vicine al luogo delle prove..
        Ah ok.io cmq nn prenoto adesso il pullman perchè fino a ieri era tutto vuoto, quindi me la posso prendere con comodo. Per il posto invece dovrei sbrigarmi.Spreravo che mi potesse ospitare una mia amica e invece oggi ho saputo che lei nn sarà a Roma.
        Cmq penso di prenotare al BB Oasi San Giuseppe che ha consigliato Fragola, anzi è proprio con lei che dovrei pernottare.
        Cmq la mia mail è calicchiogra@libero.it.
        scrivimi le tue news così tra domani e dopodomani prenotiamo.

Commenta

Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggio
          In 4 abbiamo trovato posto dalle suore immacolate di lourdes in via cornelia.
          quanto pagate?

Commenta

Per graziana..
            Ho trovato posto dalle suore dell immacolata concezione in via della pisana a dieci minuti da via di Brava( sede del concorso). Pernotto più prima colazione 35 euro..Si arriva da Roma termini prendendo due autobus il num° 40 e poi l'881..ma richiamerò stasera per avere info più dettagliate perchè la suora con cui ho parlato era straniera e capiva poco l'italiano..
            Il prezzo mi sembra appetibile..Fammi sapere cosa ne pensi..

Commenta

Originariamente inviato da capparella Visualizza il messaggio
              Per graziana..
              Ho trovato posto dalle suore dell immacolata concezione in via della pisana a dieci minuti da via di Brava( sede del concorso). Pernotto più prima colazione 35 euro..Si arriva da Roma termini prendendo due autobus il num° 40 e poi l'881..ma richiamerò stasera per avere info più dettagliate perchè la suora con cui ho parlato era straniera e capiva poco l'italiano..
              Il prezzo mi sembra appetibile..Fammi sapere cosa ne pensi..
              Io ho trovato posto (anche se nn ho prenotato)presso Oasi San Giusepee, anch'esso vicino alla sede del concorso.la doppia costa 78 euro, nel caso volessi condividerla con qualcuna, la singola 48 e forse c'è anche la tripla.Ho appena mandato una mail per sapere la disponibilità e il prezzo.
              Eventualmente, tu saresti disposta a pernottare con me e Fragola?

Commenta

Qualcuno è riuscito a reperire argomenti possibili per le prove?Magari qualche dritta da qualche amico esperto?

Commenta

Originariamente inviato da iurina Visualizza il messaggio
                  Qualcuno è riuscito a reperire argomenti possibili per le prove?Magari qualche dritta da qualche amico esperto?
                  invece di pensare di trovare temi gia svolti (non siamo mica ale superiori) o dritte da esperti vedi di studiare perchè, almeno che non sei raccomandata come non lo è il 90% delle persone che partecipano a questo concorso, le prove le passerai solo con il tuo impegno e con il tuo studio.

Commenta

madonna che ansia, che seriosità, non iniziamo di già! ...a me nessuno ha risposto alla domanda fondamentale: durante lo scritto è possibile fare una pausa sigaretta??

Commenta

per vero...
                      nn penso proprio che si potrà fumare, ma me lo auguro cn tutto il cuore se no impazzisco!!!
                      sto impazzendo con lo studio!!
                      ma secondo te può servire studiare un po di psicologia anche?

Commenta

Sto operando...
                      X