In 4 abbiamo trovato posto dalle suore immacolate di lourdes in via cornelia.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatori giustizia minorile
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alba.tanzi Visualizza il messaggioper grazianacal..
grazie della risposta!
io nn ho ancora deciso come viaggiare!pensavo col treno!quante ore sn il pulmann?e ferma alla stazione termini?perche io dovrei stare di casa li vicino!fammi sapere cosi magari ci mettiamo d'accordo!
...ah e poier caso stai stuando dal manuale simone?s si,pensi di fare la parte di psicologia?
scusa lo stress,n sn pazza come sembro!è che ho scoperto di esser passata agli scritti 3 giorni fa!!!!!!ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da capparella Visualizza il messaggioCiao graziana..sono di giovinazzom e non avrei alcun problema a prendere il pulman della marozzi con te..purtroppo lunedì 21 lavoro fino alle 14 e credo proprio che dovrò pensare all'aereo! Per il ritorno invece possiamo viaggiare insieme..Per l'alloggio come ti sei organizzata?
Sto provando a contattare delle suore perchè offrono i pernotti a prezzo inferiore rispetto agli alberghi e poi alcune di loro sono vicine al luogo delle prove..
Cmq penso di prenotare al BB Oasi San Giuseppe che ha consigliato Fragola, anzi è proprio con lei che dovrei pernottare.
Cmq la mia mail è calicchiogra@libero.it.
scrivimi le tue news così tra domani e dopodomani prenotiamo.
Commenta
-
Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggioIn 4 abbiamo trovato posto dalle suore immacolate di lourdes in via cornelia.
Commenta
-
Per graziana..
Ho trovato posto dalle suore dell immacolata concezione in via della pisana a dieci minuti da via di Brava( sede del concorso). Pernotto più prima colazione 35 euro..Si arriva da Roma termini prendendo due autobus il num° 40 e poi l'881..ma richiamerò stasera per avere info più dettagliate perchè la suora con cui ho parlato era straniera e capiva poco l'italiano..
Il prezzo mi sembra appetibile..Fammi sapere cosa ne pensi..
Commenta
-
Originariamente inviato da capparella Visualizza il messaggioPer graziana..
Ho trovato posto dalle suore dell immacolata concezione in via della pisana a dieci minuti da via di Brava( sede del concorso). Pernotto più prima colazione 35 euro..Si arriva da Roma termini prendendo due autobus il num° 40 e poi l'881..ma richiamerò stasera per avere info più dettagliate perchè la suora con cui ho parlato era straniera e capiva poco l'italiano..
Il prezzo mi sembra appetibile..Fammi sapere cosa ne pensi..
Eventualmente, tu saresti disposta a pernottare con me e Fragola?
Commenta
-
Originariamente inviato da iurina Visualizza il messaggioQualcuno è riuscito a reperire argomenti possibili per le prove?Magari qualche dritta da qualche amico esperto?) o dritte da esperti vedi di studiare perchè, almeno che non sei raccomandata come non lo è il 90% delle persone che partecipano a questo concorso, le prove le passerai solo con il tuo impegno e con il tuo studio.
Commenta
Commenta