annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lu80 Visualizza il messaggio
    Io ho provato dalle suore proprio in via brava emi è stato detto che era quasi pieno....Per iurina, tu su che testi stai studiando??
    Ti ho inviato un'email

Commenta

Grazie 1000

Commenta

Originariamente inviato da coccinella77 Visualizza il messaggio
        ciao scusa ma esiste un testo che contien sia il diritto penale che il processuale?
        io li ho trovbati separati
        Per chi chiedeva: il testo che ho preso è il seguente "codice penale e di procedura penale e leggi complementari" edizione 2008, casa ed. La Tribuna.
        Ma i codici che li comprendono erano tanti, anche in edizione Simone.

Commenta

Originariamente inviato da serena82 Visualizza il messaggio
          ciao graziana,

anch'io sto optando per il pullman.. per l'alloggio io andrò a casa di parenti.. posso però darti il nome della pensione dove ho dormito durante le preselezioni. Pensione Katti, pressi stazione termini. la doppia costa 50 euro, non so la singola. la comodità è che dalla stazione partono mezzi ogni 5 minuti ma se riesci a trovare qualcosa più vicino tanto meglio.
          ciao a tutti
          serena
          Se viaggi in pullman e parti il 21 ci facciamo il viaggio insieme.
          Ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da Papera Visualizza il messaggio
            Ahh...per la cronaca concorro per la Sicilia e abito a Palermo.
            Un saluto a todos
            Anch'io sono di palermo!
            Quando e da dove parti?

Commenta

ho finito di leggere il testo sull'educatore penitenzirio della Bortolotto.Qualcun'altro l'ha letto?
              Come lo avete trovato?
              Io gli ho dato una lettura molto veloce perchè nn l'ho trovato molto utile.
              Che libri consigliate sugli educatori minorili?

Commenta

Ciao! sono antonella e scrivo dalla provincia di Bari..per chi concorre dalla puglia con quale mezzo pensate di partire il 21?

Commenta

Originariamente inviato da grazianacal Visualizza il messaggio
                  ho finito di leggere il testo sull'educatore penitenzirio della Bortolotto.Qualcun'altro l'ha letto?
                  Come lo avete trovato?
                  Io gli ho dato una lettura molto veloce perchè nn l'ho trovato molto utile.
                  Che libri consigliate sugli educatori minorili?
                  Neanch'io l'ho trovato molto utile...ma non ho trovato nient'altro...

Commenta

alla fine...torna utile persino il simone...!

Commenta

Originariamente inviato da fragola Visualizza il messaggio
                      dunque il posto dove io ho prenotato è oasi s giuseppe.
                      il prezzo della camera singola è salito a 55 euro(per via della stagione) ma ho detto alla proprietaria di farci uno sconto perchè dobbiamo fare il concorso, quindi se decidete di prenotare fate pure il mio nome:silvia zotti e specificate k dovete fare il concorso.
                      dall'albergo(nn vi aspettate un grand hotel xk si tratta di un ex convento, ma è pulito e sicuro) con l'autobus 88 arriviamo in una 20 di minuti alla scuola.
                      queste sn le mie informazioni, se vi saranno utili mi fa piacere, altrimenti ci vediamo alle prove!
                      oasi s.giuseppe..puoi darci i contatti telefonici??

Commenta

Sto operando...
                      X