Originariamente inviato da lu80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatori giustizia minorile
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da coccinella77 Visualizza il messaggiociao scusa ma esiste un testo che contien sia il diritto penale che il processuale?
io li ho trovbati separati
Ma i codici che li comprendono erano tanti, anche in edizione Simone.
Commenta
-
Originariamente inviato da serena82 Visualizza il messaggiociao graziana,
anch'io sto optando per il pullman.. per l'alloggio io andrò a casa di parenti.. posso però darti il nome della pensione dove ho dormito durante le preselezioni. Pensione Katti, pressi stazione termini. la doppia costa 50 euro, non so la singola. la comodità è che dalla stazione partono mezzi ogni 5 minuti ma se riesci a trovare qualcosa più vicino tanto meglio.
ciao a tutti
serena
Ciao ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Papera Visualizza il messaggioAhh...per la cronaca concorro per la Sicilia e abito a Palermo.
Un saluto a todos
Quando e da dove parti?
Commenta
-
Originariamente inviato da grazianacal Visualizza il messaggioho finito di leggere il testo sull'educatore penitenzirio della Bortolotto.Qualcun'altro l'ha letto?
Come lo avete trovato?
Io gli ho dato una lettura molto veloce perchè nn l'ho trovato molto utile.
Che libri consigliate sugli educatori minorili?
Commenta
-
Originariamente inviato da fragola Visualizza il messaggiodunque il posto dove io ho prenotato è oasi s giuseppe.
il prezzo della camera singola è salito a 55 euro(per via della stagione) ma ho detto alla proprietaria di farci uno sconto perchè dobbiamo fare il concorso, quindi se decidete di prenotare fate pure il mio nome:silvia zotti e specificate k dovete fare il concorso.
dall'albergo(nn vi aspettate un grand hotel xk si tratta di un ex convento, ma è pulito e sicuro) con l'autobus 88 arriviamo in una 20 di minuti alla scuola.
queste sn le mie informazioni, se vi saranno utili mi fa piacere, altrimenti ci vediamo alle prove!
Commenta
Commenta