annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a me è stato detto che si tratta di un breve brano da leggere e tradurre e qualche domanda inerente in lingua. non credo proprio si tratti di qualcosa di cui preoccuparsi troppo. piuttosto ci si può allenare a leggere e tradurre brevi articoli..

Commenta

Ragazze non vi preoccupate x l'inglese! Almeno nell'altro concorso la prova era molto fattibile. C'è da dire che questo è un altro dipartimento ed in realtà non abbiamo sicurezze su come funzionerà stavolta. Novità per i risultati degli scritti?

Commenta

Riproviamo da lun a chiamare al dgm per sapere notizie inerenti i tempi di correzione così ci regoliamo,

Commenta

Originariamente inviato da spaesata Visualizza il messaggio
          Domani mi metto d'impegno con LE NUOVE FRONTIERE DELLA PEDAGOGIA INTERCULTURALE di MATTEO VENZA.....vi faccio sapere.....

lo sto leggendo ma per quanto interessante non mi sembra molto utile per l esame..che ne pensi?

Commenta

Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggio
            Riproviamo da lun a chiamare al dgm per sapere notizie inerenti i tempi di correzione così ci regoliamo,
            Ciao emac, poi hai chiamato?
            Ci sono novità?

Commenta

qualcuno può consigliarmi un buon testo di psicologia dello sviluppo?

Commenta

Ciao vero, io considero un ottimo testo "Manuale di psicologia dello sviluppo" di Luigia Camaioni, ediz. Il Mulino.

Commenta

grazie sissi!
                  mi pare di capire che le correzioni non saranno pronte prima della fine dell' estate, qualcuno conferma?

Commenta

nn ho molto da dire ma almeno scrivendo il forum nn passa in terza pagina.
                    un saluto a tutti.
                    temo k la ns attesa sarà + lunga del previsto!!

Commenta

Ciao a Tutti...
                      Tutto tace in questo ultimo periodo..
                      Qualcuno ha notizie fresche?

Commenta

Sto operando...
                      X