annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Orali!

Ovviamente credo sia meglio confermiate anche Voi la notizia, chiamando il Call Centre Tel.: 848800110; se non altro perchè ero un pò in trance agonistica... Un pò ci tengo anche io...

Commenta

Che Testi

Che testi pensate di usare per gli orali. Mi serve un confronto soprattutto per la Pedagogia Interculturale Grazie in anticipo.
      P.S: Mi sa tanto per chi supera gli iscritti non ci saranno ferie e vacanze estive

Commenta

che stomaco!

ma come fate a studiare se non sapete di aver superato gli scritti? io non toccherò libro......
        buono studio a voi!!!

Commenta

Originariamente inviato da robina Visualizza il messaggio
          ma come fate a studiare se non sapete di aver superato gli scritti? io non toccherò libro......
          buono studio a voi!!!
          In effetti non ha molto senso acquistare dei testi senza avere la certezza di aver superato gli scritti. Al massimo si potrebbe, nell'attesa, scaricare materiale da internet.
          x reggina e lu80: che fine hanno fatto i miei angeli custodi?

Commenta

Studio

Hai intenzione di non partecipare a nessun altro concorso, o lavorare in questo campo? La formazione ha sempre un senso Comunque, ovviamente e certamente ognuno fa ciò che si sente Ciao!!!

Commenta

Originariamente inviato da vero Visualizza il messaggio
              vai sul forum di eduprof e nei giorni poco dopo il concorso qualcuno di buona memoria li ha postati!
              Si su eduprof.it si parla anche degli argomenti , post : educare carcere minorile

Commenta

Originariamente inviato da iceman68 Visualizza il messaggio
                Hai intenzione di non partecipare a nessun altro concorso, o lavorare in questo campo? La formazione ha sempre un senso Comunque, ovviamente e certamente ognuno fa ciò che si sente Ciao!!!
                Logicamente mi riferivo alla mia persona. Ognuno si regolerà come meglio crede e....secondo gli impegni che ha!

Commenta

MIZY ciao ti ho aggiunta tra i miei contatti msn...mi hai vista?
                  mi sa che ci tocca davvero studiare a questo punto...magari iniziamo con il simone e col materiale che abbiamo dell'università, quando sapremo l'esito allora aggiungeremo altri testi
                  che dite?

Commenta

Originariamente inviato da iceman68 Visualizza il messaggio
                    Ciao a Tutti/e. Ho chiamato il call centre ora: gli orali sono previsti per Settembre/Ottobre; quindi i risultati degli scritti si conosceranno verso Luglio. Chi li avrà passati ricevera' la Raccomandata di convocazione.

Buono Studio!
                    ...non c'è l'emoticon che sviene, vero? ...l'impressione è che si vogliano sbrigare sul serio...
                    Laura, mi dai il tuo contatto msn via mail?
                    Lo stesso vale per Rita e Myriam...

Commenta

Ciao Iurinaaaaaaa!!!!! Nessuna fine... son ancora qui.. hai sentito le notizie??? Ieri ho chiamato anch'io al call center e mi hanno risposto che ci arriveranno le raccomandate x luglio e se riescono metteranno i risultati sul sito.. Mah... Io non ho voglia di studiare di nuovo...

Commenta

Sto operando...
                      X