Originariamente inviato da simonetta
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatori giustizia minorile
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vali Visualizza il messaggioragazzi capisco lo stress però è scritto sul bando: 1) pedagogia
2) diritto
ergo martedì pedagogia, mercoledì diritto
Noooooo???
in bocca al lupo a tutti
p.s io onestamente non penso si possano consultare le circolari, si parla di codici nn commentati e testi di legge....
Domani mattina parto quindi ci risentiremo venerdi mattina CIAO!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Typsi Visualizza il messaggiocredo anche io che sia così... ma per sicurezza mi porto tutto!
Domani mattina parto quindi ci risentiremo venerdi mattina CIAO!!!!!
Di questo ordine di prove non c'è certezza, quindi è bene portarsi sin da martedì i codici....un saluto a tutte e buona domenica.....di preparazione mentale.
Commenta
-
buongiorno a tutte....mi sono registrata solo oggi e mi sono preparata a questa prova in modo indegno! ma tra lavoro casa e gravidanza il tempo per studiare è davvero minimo....qualcuno mi può indacare le leggi scaricate da internet ed i titoli dei codici che ci lasceranno tenere?? grazie...
buona domenica a tutte....e buon ripasso....
Commenta
-
x tutti
ci siamo,manca davvero poco, quello k è fatto è fatto!
k dio ce la mandi buona!
intanto confermo i miei spostamenti per domani dalla stazione termini, io conosco quel percorso, ma se ne conoscete altri e riuscite ad essere in stazione per le 18.30, ci uniamo e ci spostiamo in massa così almeno ci divertiamo un pò!
ci vediamo lì e ricordate, nn di solo studio vive l'uomo!
baci
Commenta
Commenta