annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono d'accordo con Viviana: ora è arrivato il momento dello sprint finale! L'Ultima salita prima della vetta, l'ultimo chilometro prima del traguardo, l'ultima sera prima dell'alba, l'ultimo caffè prima di affrontare l'intensa giornata che ci porterà tutti dinanzi alla Commissione.
    Esigo che siate tutte preparate! Non c'è gusto a gareggiare con delle pappemolle e la sconfitta è più accettabile se il vincitore è stato meritevole.
    Forza ragazze! Un ultimo sforzo! Fate in modo che sia un onore per ciascuno di noi potersi confrontare con tutti gli altri.

Un caro abbraccio a tutte voi!

Commenta

Buongiorno a tutti!
      C'è qualcuno che, come me, deve sostenere l'orale la mattina del 15?
      La settimana scorsa ho chiamato all'ufficio concorsi e mi hanno detto che ne interrogano 6 la mattina e 6 il pomeriggio... io sono la quarta della mattina!!!

Commenta

Originariamente inviato da Laura L. Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti!
        La settimana scorsa ho chiamato all'ufficio concorsi e mi hanno detto che ne interrogano 6 la mattina e 6 il pomeriggio... io sono la quarta della mattina!!!
        come fai a sapere che sei la quarta? te lo ha detto il call center? Io sono il 16 mattina dunque le prime info ce le darai nel pome del 15 oppure ti sarà difficile...ma tanto poco importa per me perchè non avrei possibilità e tempo di fare qualc.

Commenta

Buongiorno a tutti!
          dove alloggi? mi puoi dare un aiuto? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da spaesata Visualizza il messaggio
            come fai a sapere che sei la quarta? te lo ha detto il call center? Io sono il 16 mattina dunque le prime info ce le darai nel pome del 15 oppure ti sarà difficile...ma tanto poco importa per me perchè non avrei possibilità e tempo di fare qualc.
            Ho telefonato all'ufficio concorsi, il numero è scritto, in basso, nella lettera di convocazione che ci hanno inviato.
            Non so a che ora rientrerò a casa, ho il volo alle 18... Appena posso vi faccio sapere!

Commenta

Originariamente inviato da spaesata Visualizza il messaggio
              dove alloggi? mi puoi dare un aiuto? Grazie
              Ho prenotato in un b&b che dista 800 metri da via dei Bresciani... www.residenzanavonafirst.com
              Sembra carino anche se non è molto economico!

Commenta

Ho telefonato all'ufficio concorsi, il numero è scritto, in basso, nella lettera di convocazione che ci hanno inviato.
                Non so a che ora rientrerò a casa, ho il volo alle 18... Appena posso vi faccio sapere!
                Quindi Laura, se non ho capito male, se chiamo l'Ufficio concorsi e chiedo quando sarò interrogata mi dicono se sono la prima, la seconda o la terza, ecc?
                In effetti sarebbe utile saperlo, per capire se si fa in tempo a ripartire il giorno stesso.
                Io ho l'orale il 23 ma di pomeriggio, quindi volevo capire che tempo ho per recarmi alla Stazione.
                Ultima modifica di sissi78; 01-09-2008, 15:11.

Commenta

Scusate, come vi state organizzando per diritto amministrativo e costituzionale?
                  Io sto studiando dal compendio (quello per il nostro concorso, della Simone, per intenderci): so che è riduttivo, ma non posso fare altrimenti.
                  Non riesco a ricordare tutto, sono satura, ormai.
                  Secondo voi andranno nello specifico (tipo: legge ed articolo)?

Commenta

Ciao Viviana, anch'io sto studiando Diritto da 80 Educatori Edizioni Simone e posso dirti che secondo me non è per nulla riduttivo.
                    Certo, c'è l'essenziale ma non è da meno rispetto al manuale che ho usato per Diritto all'Università.
                    Secondo me va bene...ad ogni modo non credo avrei potuto fare di più, troppe materie e poco tempo!!!

Commenta

Anche io sto ripassando il diritto dal De Simone, mentre prima avevo ripreso il manuale di diritto dell'università poi mi sono indirizzata verso qualcosa di più sintetico ed appunto essenziale, ma penso che vada bene.

Commenta

Sto operando...
                      X