annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

@ SeIoFossiCecco: Crepi il lupo, grazie!
    Pur non conoscendo streghina, ho capito fin da ieri che è la classica persona che lancia la caccia alle streghe e parla di complotti, facendo anche la misteriosa come se fosse a conoscenza di chissà quali segreti inaccessibili a noi comuni mortali...
    ...già ieri per me si è squalificata con i suoi interventi qui.
    Mi dici che diffonde notizie false e tendenziose un pò ovunque.
    Non sarà mica un troll?

Commenta

Originariamente inviato da sissi78 Visualizza il messaggio
      @ SeIoFossiCecco: Crepi il lupo, grazie!
      Pur non conoscendo streghina, ho capito fin da ieri che è la classica persona che lancia la caccia alle streghe e parla di complotti, facendo anche la misteriosa come se fosse a conoscenza di chissà quali segreti inaccessibili a noi comuni mortali...
      ...già ieri per me si è squalificata con i suoi interventi qui.
      Mi dici che diffonde notizie false e tendenziose un pò ovunque.
      Non sarà mica un troll?

Sei perspicace, Sissi.
      Credo che, per lei, la giornata lavorativa sia troppo lunga e stressante e pertanto abbisogna di qualche diversivo per giungere sveglia ( non potrebbe addormentarsi sulla scrivania, pena il licenziamento - il Ministro Brunetta ha giurato guerra ai fannulloni ) al fatidico suono di campanella.
      Per esempio, nell'altra discussione si è divertita ad annunciare la pubblicazione della graduatoria per il 28 luglio scorso, cosa naturalmente non ancora avvenuta.

Streghina: se la conosci la eviti; se non la conosci ti riempie di fesserie.

Buona giornata a tutti
      [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
      SEIOFOSSICECCO

Commenta

Grazie ad Aleph ed a SeIoFossiCecco per aver sdrammatizzato la situazione!!!
        Lea, ti ho mandato una mail: grazie per il confronto su psicologia (ed anche a te, Sissi).
        Buono studio a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Viviana1982 Visualizza il messaggio
          Grazie ad Aleph ed a SeIoFossiCecco per aver sdrammatizzato la situazione!!!
          Lea, ti ho mandato una mail: grazie per il confronto su psicologia (ed anche a te, Sissi).
          Buono studio a tutti!

Non devi ringraziarmi, è stato un piacere.
          Un'altra cosa: è probabile che Streghina si rifaccia viva con altro nick ( i giochi di ruolo sono una sua passione ), ma non dovreste avere grandi difficoltà a riconoscerla sia per il tenore degli interventi ( sempre vaghi e misteriosi ) sia per lo stile di scrittura piuttosto povero.

P.S. Avrai notato che non ha risposto alla domanda postale in ordine al suo concorso
          Buon appetito
          [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
          SEIOFOSSICECCO

Commenta

Salve a tutte, non so se vi può servire io ho qualcosa su Erikson. Ciao
            File allegati

Commenta

Grazie SeIoFossiCecco per l'avvertimento, e grazie Heiko per l'allegato.

Commenta

grazie Sissi e Viviana per il materiale.
                Streghina.......però sono davvero ingenua...e distratta visto che il nick già era un avvertimento...
                Oggi ho prenotato la camera: B&B via gregorio VII.......fifaaa
                Buono studio a tutti, per me oggi pausa

Commenta

PER VIVIANA1982
                  ...anch'io sarei interassata alle tue sintesi di pedagogia inter visto che non ho ancora nessun testo..sarei cosi gentile da inviarle anche a me?'la mia mail è drdomenica@gmail.com mille mille grazie!a buon rendere!
                  Ultima modifica di gelsomina; 28-08-2008, 18:28.

Commenta

Originariamente inviato da lea07 Visualizza il messaggio
                    Oggi ho prenotato la camera: B&B via gregorio VII.......fifaaa
                    Ciao Lea, volevo chiederti: ma quanto dista via Gregorio VII da via dei Bresciani?
                    Ci vai perchè è vicino o perchè ci sei già stata e ti sei trovata bene?

Commenta

X Veronica
                      Li puoi inviare anche a me i tuoi riassunti di Ped. Interculturale?
                      anipa@hotmail.it
                      Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X