annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sissi78 Visualizza il messaggio
    Per spaesata (Maria) e per chi fosse interessato allego sintesi riepilogativa delle impugnazioni dal volume La giustizia penale minorile di Ricciotti
    Per leggere meglio è sufficiente usare la funzione zoom (purtroppo sono pagine inserite tramite scansione).
    Sei troppo forte! Più tardi lo leggo e ti faccio sapere.....
    Grazie
    Baci

Commenta

Grazie Sissi!!!!

Commenta

Oggi sono proprio demoralizzata......

Commenta

anch'io sono demoralizzata...

Commenta

Vietato demoralizzarsi!

Vietato demoralizzarsi!!!

Siamo in dirittura d'arrivo, forza ragazze... di qui a un mese la procedura sarà conclusa, e potremo goderci il meritato riposo.

Siamo tutte brave e capaci, daremo filo da torcere alla Commissione che non saprà chi scegliere perchè siamo tutte preparatissime.

Forza colleghe!!!

P.S.= Aleph, vince la maggioranza, la maggioranza qui è donna, ma il messaggio è rivolto anche a te!!!

Commenta

Originariamente inviato da anipa Visualizza il messaggio
              anch'io sono demoralizzata...
              Demoralizzata numero 3 ...
              sarà perchè domani è già Settembre?

Commenta

Originariamente inviato da sissi78 Visualizza il messaggio
                Demoralizzata numero 3 ...
                sarà perchè domani è già Settembre?
                sarà perchè il mio esame è tra 15 gg. e il tempo è scaduto per me! Credo sarò la prima a potervi dare qualche indicazione e la prima a liberarmi di questo peso! Ma sono ugualmente depressa!

Commenta

Beh, hai ragione ma cerchiamo di tirarci su...
                  è giusto quello che dice Viviana, abbiamo studiato tutti, speriamo di fare bene all'esame orale.

Commenta

Vorrei chiedere a chi non ha mai utilizzato Access (sto parlando di informatica) lo sta studiando? Oppure ce ne freghiamo perchè obiettivamente si usa in azienda.....? E poi si tratta di una prova pratica di informatica oppure le solite domande in generale sull'informatio tecnology?

Help, solo parole di conforto, please.

Commenta

spaesata se ti puo tranquillizzare, la prova di informatica al concorso adulti era orale, e chiedevano cose semplici...ad es. i dispositivi di output o input, oppure cosa è internet etc
                      credo che le nozioni di base siano piu che sufficenti

cecco e streghina, cerchiamo di nn far diventare questo forum come l'altro forum, un posto dove scaricare le proprie frustazioni......GRAZIE!!!

Commenta

Sto operando...
                      X