Per spaesata (Maria) e per chi fosse interessato allego sintesi riepilogativa delle impugnazioni dal volume La giustizia penale minorile di Ricciotti
Per leggere meglio è sufficiente usare la funzione zoom (purtroppo sono pagine inserite tramite scansione).
Sei troppo forte! Più tardi lo leggo e ti faccio sapere.....
Grazie
Baci
Demoralizzata numero 3 ...
sarà perchè domani è già Settembre?
sarà perchè il mio esame è tra 15 gg. e il tempo è scaduto per me! Credo sarò la prima a potervi dare qualche indicazione e la prima a liberarmi di questo peso! Ma sono ugualmente depressa!
Vorrei chiedere a chi non ha mai utilizzato Access (sto parlando di informatica) lo sta studiando? Oppure ce ne freghiamo perchè obiettivamente si usa in azienda.....? E poi si tratta di una prova pratica di informatica oppure le solite domande in generale sull'informatio tecnology?
spaesata se ti puo tranquillizzare, la prova di informatica al concorso adulti era orale, e chiedevano cose semplici...ad es. i dispositivi di output o input, oppure cosa è internet etc
credo che le nozioni di base siano piu che sufficenti
cecco e streghina, cerchiamo di nn far diventare questo forum come l'altro forum, un posto dove scaricare le proprie frustazioni......GRAZIE!!!
Commenta