annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

@viviana: eccomi pronta...infatti ti vorrei chiedere una sola parola sul modello comportamentista nel trattamento...!Grazie!!

@cris81: mi dici la seocnda lettera del tuo cognome così magari capisco quando sono io

@mizy e ang: grazie davvero!

Commenta

[quote=Cris81;227700]Io per la Basilicata non conosco nessuno....
      e voi conoscete qualcuno per l'Umbria?!!!!!!!! Un solo misero posto....

Grazie cris!
      Sinceramente non conosco nessuno che concorre per l'umbria. Mi sembra di aver capito che sono presenti molte ragazze della sicilia ( a quanto ho capito circa 20), della campania, e poi boh!
      Quando ho sostenuto l'orale c'erano un ragazzo dell'abruzzo, una ragazza che concorreva per il lazio, una per la sicilia, una per il piemonte e una per l'emilia romagna.
      Il pomeriggio precedente c'erano una ragazza per la campania, una per il piemonte, due per la sicilia e poi... non ricordo!
      Cmq, speriamo bene per tutti!!!!!

Commenta

Ragazze grazie a tutte per le preziose info!!!!!!!

io passo il 25... c'è nessuno oltre me e Lal??!!!

@ Vero: stai tranquilla per la febbre vedrai che passa!!!

Commenta

grazie lia79. io passo il 26 ma non conosco nessuno per il 25. in ogni caso se starò meglio ci incontreremo il 25.

buono studio..io non ho più volgia di passare le giornate scandite dall esame...non vedo l ora sia tutto finito!

Commenta

@ Vero: ti capisco benissimo!!! io comunque vada non ne posso più!!!!
            stavo riflettendo sul modello comportamentista del trattamento, penso si riferisca all'utilizzo di rinforzi positivi e negativi, anche se chiaramnte il discorso va approfondito, speriamo che Viviana ci venga in aiuto!!!
            cmq il 25 sono di pomeriggio, quindi se stai bene spero mi passi a trovare mentre vado ad immolarmi!!!

Commenta

@ ang
              gr è il mio cognome, mi sa che io sono l'ultima della mattina e il pomeriggio non interrogano.
              La polizia all'ingresso del Tribunale ha la lista e te lo dicono senza problemi

Commenta

Complimenti a tutti/e che hanno superato l'esame e vi consiglio di non fasciarvi la testa prima di romperla per quanto riguarda la graduatoria, ecc.... io non ci sto pensando non ne voglio sapere di fare calcoli adesso. Mi spiace per le/i raga che non sono passati....vorrà dire che il loro destino è un altro. Credo al destino? Sì.
                Un complimenti particolare a Mizy, brava! E un grossissimo in bocca al lupo a Sissy....spero di avere notizie al più presto.
                Non ho capito com'è che ci sono esami fino al 3 ottobre e se fanno esami anche il sabato...ma allora quanti erano gli ammessi? Boooo.

Commenta

Originariamente inviato da spaesata Visualizza il messaggio
                  Complimenti a tutti/e che hanno superato l'esame e vi consiglio di non fasciarvi la testa prima di romperla per quanto riguarda la graduatoria, ecc.... io non ci sto pensando non ne voglio sapere di fare calcoli adesso. Mi spiace per le/i raga che non sono passati....vorrà dire che il loro destino è un altro. Credo al destino? Sì.
                  Un complimenti particolare a Mizy, brava! E un grossissimo in bocca al lupo a Sissy....spero di avere notizie al più presto.
                  Non ho capito com'è che ci sono esami fino al 3 ottobre e se fanno esami anche il sabato...ma allora quanti erano gli ammessi? Boooo.

La segretaria della commissione ha detto che le prove finiranno il 6 ottobre, perchè è prevista anche una sessione "ammalati", ma in teoria, dovremmo essere sempre 104. E' probabile che da domani non interroghino mattina e pom???Boh!!!

Commenta

Vero, non credo di aver mai incontrato il modello comportamentista del trattamento della devianza, nei (tanti) testi che ho letto.
                    Se ci basiamo sulla teoria in generale, e sulla sua applicazione alla psicologia dell'educazione, senz'altro si può considerare il sistema dei rinforzi come dice Lia, e magari gli effetti espressivi di relazione inerenti la punizione, che possono rinforzare il comportamento deviante; ma non credo che sia un approccio adoperabile, anzi è molto criticato (in generale) proprio perché non favorisce la responsabilizzazione a lo sviluppo della dimensione intrinseca della motivazione.
                    Se riesco a trovare qualcosa, te lo posto!

Commenta

Quasi quasi mi ammalavo anch'io, per avere altre 2 settimane per studiare...

Commenta

Sto operando...
                      X