annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si sono il 23 ma al mattino!
    speriamo di incontrarci...!

baci

Commenta

Speriamo davvero!
      Baci

Commenta

Buongiorno...e buona domenica a tutte....alzarsi a quest'ora per studiare non è il massimo...ma è l'ultima domenica!!

Commenta

cris...alle sei!?
          buongiorno a tutte!

Commenta

Sissi: buon viaggio e soprattutto in bocca al lupo!!!!!!!!

pensa solo che sono gli ultimi giorni di stress... e finalmente staremo nel più totale relax
            anche se con i pochi neuroni in sensi rimasti!!!

Cris81: grazie per l'imput stamattina sono proprio scarica!!!!

Commenta

@ Vero: come va questa matt??? io sono proprio stanca di studiare!!!

Commenta

Originariamente inviato da lal Visualizza il messaggio
                Ah, ma chi c'è della Puglia!!????

io concorro per la pulgia..passerò il 25.
                grazie a tutte x le informazioni e sopratutto per gli incoraggiamenti...un pò mi tranquillizza il fatto che diritto amministrativo è stati toccato fin ora solo supercifialmente...speriamo che sia così anche la prox settimana!!!!

un abbraccio a tutte e buon studio!
                Ciao Lal, sono rox80 e io sono della Puglia, precisamente della provincia di Brindisi...e tu?!!!!Io ho già sostenuto l'orale e l'ho superato....un grosso in bocca al lupo a te!!!!!...ma sai se ci sono altri pugliesi!!????

Commenta

@lia79 stamattina ho preso il libro di de leo di psicologia, un libricino..pensavo di rivederlo velocemente e invece mi sono ritrovata a fare schemi e a riscriverlo!!...non l ho neanche finito...! mentre mi perdevo tra le varie teorie della sociologia della deviazna pensavo alla mia amica a cui hanno chiesto lo sviluppo morale di Kholberg..che vastità di argomenti ragazze...
                  quando passi?

io partirò martedì mattina e mi ricollegherò solo venerdì sera..mi mancherete!
                  In bocca al lupo a sissi!!

Commenta

Lo sviluppo morale di Kholberg? mi è sfuggita....
                    Chi mi sa dire qualcosa?!!!!!

Commenta

cercato si internet.
                      divide tre stadi dello sviluppo del giudizio morale con relative sottofasi:
                      stadio preconvenzionale: norma seguita per obbedienza ai genitori e paura della punizione
                      stadio ocnvenzionale: interiorizzazione norma come mantenimento ordine sociale e bene collettivo
                      stadio post convenzionale, solo per pochi adulti che si adoperano per promuovere principi etici universali quali la pace e la dignità umana

per i bambini è quindi preconvenzionale per gli adolescenti e adulti è convenzionale, per pochi adulti quella post ocnvenzionale...

da pazzi vero??

Commenta

Sto operando...
                      X