io concorro per la pulgia..passerò il 25.
grazie a tutte x le informazioni e sopratutto per gli incoraggiamenti...un pò mi tranquillizza il fatto che diritto amministrativo è stati toccato fin ora solo supercifialmente...speriamo che sia così anche la prox settimana!!!!
un abbraccio a tutte e buon studio!
Ciao Lal, sono rox80 e io sono della Puglia, precisamente della provincia di Brindisi...e tu?!!!!Io ho già sostenuto l'orale e l'ho superato....un grosso in bocca al lupo a te!!!!!...ma sai se ci sono altri pugliesi!!????
@lia79 stamattina ho preso il libro di de leo di psicologia, un libricino..pensavo di rivederlo velocemente e invece mi sono ritrovata a fare schemi e a riscriverlo!!...non l ho neanche finito...! mentre mi perdevo tra le varie teorie della sociologia della deviazna pensavo alla mia amica a cui hanno chiesto lo sviluppo morale di Kholberg..che vastità di argomenti ragazze...
quando passi?
io partirò martedì mattina e mi ricollegherò solo venerdì sera..mi mancherete!
In bocca al lupo a sissi!!
cercato si internet.
divide tre stadi dello sviluppo del giudizio morale con relative sottofasi:
stadio preconvenzionale: norma seguita per obbedienza ai genitori e paura della punizione
stadio ocnvenzionale: interiorizzazione norma come mantenimento ordine sociale e bene collettivo
stadio post convenzionale, solo per pochi adulti che si adoperano per promuovere principi etici universali quali la pace e la dignità umana
per i bambini è quindi preconvenzionale per gli adolescenti e adulti è convenzionale, per pochi adulti quella post ocnvenzionale...
Commenta