come vedete arrivo a 53 ammessi e poi i miei calcoli erano di 14 tra non ammessi e non presentati...però....aiutatemi voi!
Cara Mizy ,
una mia amica che ha sostenuto l'esame il 26 (21-22-23 i suoi voti) e "gareggia" per la campania mi ha detto che i candidati che hanno superato i colloqui sono in tutto 88.
ho dei problemi per aprire i file...vi do il mio punteggio, così potete aggiornare il file
21 e 21 agli scritti
21.50 all'orale
quindi..........22.50.........
Ok, grazie Anipa, io adesso sono a 67 candidati certi che hanno superato l'esame, più 14 tra non ammessi e non presentati... occorrerebbero i contributi dei colleghi delle altre regioni per capirci di più.
Ragazze, se potete, aiutateci. Grazie Chris, ho inserito il tuo punteggio.
Baci
Ok, grazie Anipa, io adesso sono a 67 candidati certi che hanno superato l'esame, più 14 tra non ammessi e non presentati... occorrerebbero i contributi dei colleghi delle altre regioni per capirci di più.
Ragazze, se potete, aiutateci. Grazie Chris, ho inserito il tuo punteggio.
Baci
Ciao a tutti/e......se non mi inganna la memoria, per il molise qualche settimana fà sul forum un concorrente si è fatto avanti....e se non ricordo male chiedeva di altri molisani o giù di lì....provate a verificare se avete tempo.....io non posso ora...........
ah, paoletta non avevo letto il tuo messaggio...ma questo dato è certo? Perchè in tal caso i non amessi/non presentati sarebbero 16...
nelle prima email avevo scritto che la mia amica concorre per la campania invece concorre per la BASILICATA. aggiorna il tuo file. credo che con l'aiuto di tutte possiamo farcela.
GELSOMINA all'orale ha preso 21 (era con me quel giorno) e agli scritti aveva 21 e 21 (ne sono quasi certa) e concorreva per il lazio pur essendo di matera
ANG (angela) concorre per la BASILICATA e mi sembra i suoi voti siano 24-25 e 24,75 orale
se ricordo altro ti faccio sapere
Commenta