annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non può superare chi ha 24 ma può essere la prima di tutte coloro che hanno lo stesso punteggio totale , perchè avere figli è un titolo preferenziale più di ogni altro titolo,compreso l'aver fatto tirocinio o volontariato presso ipm ,cpa , ecc.
    Per cui ammettiamo che ci siano dieci persone che hanno avuto 21 all'orale , ovviamente fatta la somma dei voti , il totale è simile , colei/colui che ha figli e sottoscrive che sono economicamente a suo carico supera gli altri 9 e quindi è vincitrice e non semplicemente idonea.
    avere figli ripeto vale di più di avere genitori invalidi per guerra , di avere un'invalidità anche per malattia genetica non grave, ....
    La 104 invece consente di rimanere in sede , nella propria regione.
    Ma la 104 significa accompagnamento e quindi invalido gravissimo che non potrebbe fare un lavoro a contatto con detenuti minori ed adulti , oppure la 104 dovrebbe averla un genitore ed il candidato è accompagnatore dello stesso.
    Ma le carte poi cantano..
    Spesso ci sono furbi...

Commenta

Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggio
      Non può superare chi ha 24 ma può essere la prima di tutte coloro che hanno lo stesso punteggio totale , perchè avere figli è un titolo preferenziale più di ogni altro titolo,compreso l'aver fatto tirocinio o volontariato presso ipm ,cpa , ecc.
      Per cui ammettiamo che ci siano dieci persone che hanno avuto 21 all'orale , ovviamente fatta la somma dei voti , il totale è simile , colei/colui che ha figli e sottoscrive che sono economicamente a suo carico supera gli altri 9 e quindi è vincitrice e non semplicemente idonea.
      Che, con altre parole, è quello che ho detto io prima...

Commenta

ciao roberta..sono rossella...ma tu sei la stessa roberta che giovedì 16 era in provincia a Brindisi!!??
        quote]

Per Rossella: non sono io la stessa Roberta. Sono venuta in treno fino a Roma e mi accompagnava mio marito e la più piccola dei miei figli.
        Ma la tua domanda mi ha messo in po' in ansia: vuol dire che hai conosciuto un'altra ragazza che concorre per la Puglia? Perchè, se così, dobbiamo cominciare a rifare i calcoli tenendo conto di questa nuova inquietante presenza....
        Io sono di Lecce-città. Tu?

Commenta

Ultime (desolanti) news dall'ufficio concorsi

Oggi il mio ragazzo ha tentato un'altra telefonata per sapere qualcosa di più preciso sui tempi della graduatoria e gli hanno detto che non sanno un bel niente. Dalla padella alla brace. Ma ci staranno mica prendendo per i fondelli?
          Spero che qualcuno ottenga informazioni un po' più precise (?!?) delle mie.
          buona serata a tutti.

Commenta

ragazzi secondo me sarebbe il caso di non chiamare più al dipartimento perchè adesso non hanno nulla da comunicarci.....aspettiamo anche se comporta ansia....qualcosa si saprà tra qualche settimana! siamo ottimisti

Commenta

Salve, se voi contate i candidati delle graduatorie "ufficiose" realizzate dai ragazzi del forum vi renderete subito conto che si arriva a poco più di 40 candidati...e gli altri 40/50? Dove sono? per quali regioni concorrono?
              Può darsi che io abbia sbagliato però a contare...fatelo anche voi così ci confrontiamo.
              buona giornata

Commenta

anipa ha ragione....

Originariamente inviato da anipa Visualizza il messaggio
                Salve, se voi contate i candidati delle graduatorie "ufficiose" realizzate dai ragazzi del forum vi renderete subito conto che si arriva a poco più di 40 candidati...e gli altri 40/50? Dove sono? per quali regioni concorrono?
                Può darsi che io abbia sbagliato però a contare...fatelo anche voi così ci confrontiamo.
                buona giornata
                anipa ha ragione....non hanno mai partecipato al forum i candidati per le regioni: valle d'aosta, liguria, veneto, trentino alto adige, lazio, toscana, molise, abbruzzo, poco secondo me i candidati che partecipano al forum del piemonte, emilia romagna, lombardia, friuli, umbria.....quindi i calcoli che facciamo sono solo approssimativi....
                saluti

Commenta

elenco

@anipa e tutti:
                  io avevo provato, tanto tempo fa, a fare un elenco generale di tutti i sporavvissuti...adesso lo allego, è una tabella excel. Di alcuni di "Noi" forumisti mi mancavano i voti all'orale...se avete voglia di perderci un po' di tempo e magari provare ad integrarlo e riproporlo qui sul forum così potremmo davvero farci un'idea, ovviamente SENZA i titoli di preferenza che quelli non possiamo saperli.
                  Vi bacio, specialmente la mia Sissi, carissima, hai ricevuto la mia mail? Ti penso tanto!
                  File allegati

Commenta

come vedete arrivo a 53 ammessi e poi i miei calcoli erano di 14 tra non ammessi e non presentati...però....aiutatemi voi!

Commenta

Vald'Aosta e Toscana non partecipano al forum perchè non sono proprio regioni presenti nel bando di concorso. Magari ci sono persone che provengono da lì e concorrono per altre regioni (tipo me!).

Commenta

Sto operando...
                      X