annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma non c'era il comitato dap?

Commenta

Sì, il comitato degli educatori vincitori per il DAP esiste tuttora, ma non so se sia rappresentativo di tutti i vincitori e gli idonei di quel concorso. Non conosco nessun membro di quel comitato.
      Teoricamente ne dovremmo formare uno analogo.

*Marco*

Commenta

Finalmente un pò di seria concretezza!

VI risultano altri metodi per restare compatti sotto un nome e uno scopo meno impegnativo di un comitato?

qualcuno conosce qualche vincitore del DAP a cui chiedere?

Commenta

Comitato vincitori-idonei concorso educatori C1, Dipartimento amministrazione penitenziaria: Contribuisci assieme a noi, per non far si che la tua voce rimanga priva di ascolto, scrivici al seguente indirizzo e-mail, ti informeremo su cio' che stiamo organizzando. E-mail: venusina_75@hotmail.com

Se non ricordo male un bel po di tempo fa qualcuno di questo comitato ci aveva invitato a farne parte proprio tramite le pagine di questo forum

Io mi accingo a partorire...ma leggo sempre il forum.. ;-)

Commenta

Non ricordo l'invito fatto dai membri del comitato degli educatori/vincitori del DAP, probabilmente non ero ancora iscritto a questo forum.
            Memoria storica a parte, comunque, non dovremmo fare confusione. Non possiamo entrare a far parte di un comitato che persegue finalità diverse dalle nostre, per quanto simili. Il loro comitato nasce dall'esigenza di far assumere tutti i vincitori (ed eventuali idonei) del concorso per educatori del DAP, è scritto nero su bianco nello statuto costitutivo del comitato (che vi invito a consultare, a scanso di equivoci).
            Di conseguenza, quel comitato non è e non potrebbe diventare rappresentativo del nostro diritto legittimo di essere assunti.
            Se proprio si vuole perseguire la strada del comitato (ente dotato di personalità giuridica, questo conta), è necessario crearne uno ad hoc.

*Marco*

ps x Vero: auguri per il lieto evento

Commenta

Grazie!!
              ho postato il loro indirizzo per eventualm contattarli e sapere come si forma un comitato se decidiamo di perseguire questa strada...non so

a presto.. :-)

Commenta

Originariamente inviato da topolina1979 Visualizza il messaggio
                Per tutti i vincitori e non del Piemonte... dato che il 1 dicembre ci sarà la gionata di presentazione della Programmazione del CGM per l'anno 2010 pensavo: che se foste libere ci si potrebbe vedere lì...io andrò. Se foste interessati via mail vi giro programma con luoghi e info varie!! Scusate il fuori tema!!
                Per tutti i vincitori del Piemonte e non, penso possa essere utile sapere che all'IPM Ferrante Aporti di Torino lavorano come EDUCATRICI 2 operatrici di vigilanza appositamente distaccate dalla Comunità di Genova. Il tutto legittimato formalmente attraverso un interpello che si rivolgeva a tutti gli operatori di area pedagogica seguito da un ordine di servizio che di fatto le ha "trasformate" in EDUCATRICI.

Commenta

Davvero non comprendo l'utilità di questo ultimo post.
                  E' risaputo che all'interno dei Ministeri avvengono procedure di riqualificazioni del personale.
                  Certo, potremmo stare qui a discutere su quanto sia "giusto o sbagliato", ma non credo fosse questa l'intenzione principale di chi ha scritto questo post.

*Marco*

Commenta

Il post era per evidenziare come vi sia carenza di educatori, soprattutto in alcuni servizi. L'amm. cerca di sopperire a ciò utilizzando il personale a disposizione attraverso istituti quali i distacchi. Nel caso proposto pare evidente non trattarsi di procedura di riqualificazione del personale. Per sintetizzare: da un lato la necessità di coprire servizi scoperti da parte dell'Amm., dall'altro l'interesse di chi ha partecipato a un concorso di andare a ricoprire tali ruoli. L'utilità, forse, potrebbe essere quella di avere maggior informazioni possibili. Fuor di polemica, ovviamente.

Commenta

ok, tornando in topic, marco, tu che pare ne capisca un bel pò più di noi, per te la strada del comitato è davvero sconsigliabile?

Commenta

Sto operando...
                      X