ma non c'era il comitato dap?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatori giustizia minorile
Comprimi
X
-
Comitato vincitori-idonei concorso educatori C1, Dipartimento amministrazione penitenziaria: Contribuisci assieme a noi, per non far si che la tua voce rimanga priva di ascolto, scrivici al seguente indirizzo e-mail, ti informeremo su cio' che stiamo organizzando. E-mail: venusina_75@hotmail.com
Se non ricordo male un bel po di tempo fa qualcuno di questo comitato ci aveva invitato a farne parte proprio tramite le pagine di questo forum
Io mi accingo a partorire...ma leggo sempre il forum.. ;-)
Commenta
-
Non ricordo l'invito fatto dai membri del comitato degli educatori/vincitori del DAP, probabilmente non ero ancora iscritto a questo forum.
Memoria storica a parte, comunque, non dovremmo fare confusione. Non possiamo entrare a far parte di un comitato che persegue finalità diverse dalle nostre, per quanto simili. Il loro comitato nasce dall'esigenza di far assumere tutti i vincitori (ed eventuali idonei) del concorso per educatori del DAP, è scritto nero su bianco nello statuto costitutivo del comitato (che vi invito a consultare, a scanso di equivoci).
Di conseguenza, quel comitato non è e non potrebbe diventare rappresentativo del nostro diritto legittimo di essere assunti.
Se proprio si vuole perseguire la strada del comitato (ente dotato di personalità giuridica, questo conta), è necessario crearne uno ad hoc.
*Marco*
ps x Vero: auguri per il lieto evento
Commenta
-
Originariamente inviato da topolina1979 Visualizza il messaggioPer tutti i vincitori e non del Piemonte... dato che il 1 dicembre ci sarà la gionata di presentazione della Programmazione del CGM per l'anno 2010 pensavo: che se foste libere ci si potrebbe vedere lì...io andrò. Se foste interessati via mail vi giro programma con luoghi e info varie!! Scusate il fuori tema!!
Commenta
-
Davvero non comprendo l'utilità di questo ultimo post.
E' risaputo che all'interno dei Ministeri avvengono procedure di riqualificazioni del personale.
Certo, potremmo stare qui a discutere su quanto sia "giusto o sbagliato", ma non credo fosse questa l'intenzione principale di chi ha scritto questo post.
*Marco*
Commenta
-
Il post era per evidenziare come vi sia carenza di educatori, soprattutto in alcuni servizi. L'amm. cerca di sopperire a ciò utilizzando il personale a disposizione attraverso istituti quali i distacchi. Nel caso proposto pare evidente non trattarsi di procedura di riqualificazione del personale. Per sintetizzare: da un lato la necessità di coprire servizi scoperti da parte dell'Amm., dall'altro l'interesse di chi ha partecipato a un concorso di andare a ricoprire tali ruoli. L'utilità, forse, potrebbe essere quella di avere maggior informazioni possibili. Fuor di polemica, ovviamente.
Commenta
Commenta