E' allucinante spostano sempre più in là i termini io non ne posso più di questa cosa sto iniziando a sentirmi veramente presa in giro....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatori giustizia minorile
Comprimi
X
-
A mio avviso, la risposta data dall' Ufficio Concorsi appare sempre come una risposta di comodo. E' molto più semplice e sbrigativo dire che hanno tempo fino al 31 dicembre 2010, piuttosto che ammettere di non avere idea dei reali tempi necessari per portare a termine le assunzioni. E' anche vero, però, che il testo del DPR prevede soltanto il termine massimo di dicembre 2010, ma non ne contempla uno minimo. Non disperiamoci solo sulla base di un'ipotesi.
*Marco*
Commenta
-
Per tutti i vincitori e non del Piemonte... dato che il 1 dicembre ci sarà la gionata di presentazione della Programmazione del CGM per l'anno 2010 pensavo: che se foste libere ci si potrebbe vedere lì...io andrò. Se foste interessati via mail vi giro programma con luoghi e info varie!! Scusate il fuori tema!!
Commenta
-
non ho più parole...
Superata la depressione iniziale, mi viene da pensare che forse si potrebbe sentire i sindacati per capire il discorso della ridefinizione/ampliamento della pianta organica, che cos'è, che tempi ci vogliono e se il DGM ha già fatto la richiesta. Magari loro hanno persone all'interno che sanno darci informazioni e possono seguire la cosa meglio di noi. Ma immagino che Marco si sia già attivato in proposito
Si potrebbe anche vedere di contattare l'ufficio personale del DGM...Io proverò a vedere se riesco a recuperare info da ex colleghi e un sindacalista della CISL che conosco.
Comunque è vero quello che dice Marco che dicembre 2010 è il tempo massimo, magari ci mettono di meno...stiamo a vedere!
Non vi dico forza e coraggio, perchè non ne ho più neanche io! Ciao a tutti
ELisabetta
Commenta
-
io invece ho inviato una e-mail alla Cisl-settore giustizia per cercare spiegazioni, vedere loro che ne sanno e cercare un aiuto. Speriamo sia una strada buona; io so che al Dap lavora un sindacalista della Cisl e spero quindi di riuscire a trovare qualcuno che possa darci informazioni e spiegazioni dall'interno.
La risposta del DGM data a Marco, rileggendola, mi è sembrata molto vaga e "comoda", come diceva qualcuno, per tenerci buoni fino a quando non sanno che fare: che vuol dire ad esempio "che sia stato definito il riassetto organizzativo e i risparmi di spesa previsti dalle norme vigenti"? Ma non devono averlo già fatto in via preliminare quando si fa la domanda di assunzione dei vincitori e ancor prima quando si chiede di bandire un concorso?Non lo so, forse sono io che non capisco, ma so che da tempo nel DGM è stato fatto un interpello per vedere se i dipendenti volevano spostarsi di sede, propio per stabilire i posti vacanti da mettere a concorso...bò, le cose sono sempre più complesse ma speriamo di arrivare presto ad una definizione. Ciao Elisabetta
Commenta
-
Ciao Topolina1979, sono una delle vincitrici del Piemonte e sono interessata alla giornata di presentazione della programmazione per il 2010. Ti lascio il mio indirizzo e-mail: waldangua@alice.it
Grazie!Ultima modifica di cuki; 23-11-2009, 23:32.
Commenta
-
si ok, è vero che parlano di un limite massimo e non di uno minimo, è vero anche che si parla di 40 unità... per l'altra metà andiamo a quando?
no no io la pazienza l'ho persa già. giro un sacco e queste cretinate solo in italia arrivano a un livello tanto assurdo. è una presa per il sedere. le ore e ore di duro lavoro che ci siamo fatti, lo stress, i viaggi, studio nelle ore in cui non si lavora, così per mesi, per vincere un concorso senza appoggi o raccomandazioni, io ora voglio il mio posto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ghianda Visualizza il messaggiosi ok, è vero che parlano di un limite massimo e non di uno minimo, è vero anche che si parla di 40 unità... per l'altra metà andiamo a quando?
no no io la pazienza l'ho persa già. giro un sacco e queste cretinate solo in italia arrivano a un livello tanto assurdo. è una presa per il sedere. le ore e ore di duro lavoro che ci siamo fatti, lo stress, i viaggi, studio nelle ore in cui non si lavora, così per mesi, per vincere un concorso senza appoggi o raccomandazioni, io ora voglio il mio posto.
Hai espresso esattamente il mio pensiero....ti quoto in tutto...la mia domanda è: "Che facciamo?"
Commenta
Commenta