salve ragazzi....sto cercando di recuperare tutti i nominativi dei vincitori e idonei che si trovano sia su questo forum che sul gruppo di facebook...in maniera tale da nominare i referenti per ciascuna regione e tenerci pronti in maniera coordinata sia per qualunche azione volessimo intraprendere..sia per un più coordinato passaggio di informazioni con il gruppo della propria regione di riferimento...
la mia mail è grace812003@libero.it
io sono la settima vincitrice in sicilia per chi ancora non mi conoscesse
aspetto vostre notizie....
già ho a disposizione 40 nominativi tra cui 28 vincitori e 12 idonei...
baci e a presto....su facebook sono Grazia Napoli
Ragazzi io personalmente nn ho novità ma vi riporto quando trovato sull'altro spazio
ha scritto
alle 12.08 del 28 settembre 2009
Ciao a tutti/e,
vi scrivo su fb ma avrei dovuto riportare qst info sul forum come credo sia giusto...comunque stamattina ho chiamato l'Ufficio relazione con il pubblico della Corte dei Conti: il DPCM di nostro interesse di cui parlava MarcoBARI77 sul nostro forum è ancora stato registrato in data 24/09...ora deve passare attraverso un altro ufficio (mi sembra l'Ufficio di Bilancio)e poi ci vuole un'altra autorizzazione da parte della Presidenza del Consiglio dei Ministri... non mi ha saputo dire niente sul numero di unità autorizzate perchè si definirà nei passaggi successivi...
buona giornata!
sul forum ho letto che una ragazza ha telefonato proprio ieri all'ufficio concorsi dove non sanno ancora nulla, se non che hanno avuto una proroga alle assunzioni fino a dicembre 2010 (credo si tratti del famoso decreto di cui si parlava)...credere a quello che dicono all'ufficio concorsi? Bò, mi sembra che quelli non sappiano mai nulla!Fino a poco tempo fa non conoscevano neanche il decreto!Ma comunque mi sembra che la situazione sia ancora molto lunga, purtroppo....forse la cosa moigliore è monitorare il decreto alla Corte dei Conti, come alcuni hano già fatto, e vedere che fare a seconda di ciò che accade....certo verso fine mese io una letterina all'ufficio concorsi gliela manderei! Non so se serve a qualcosa (anzi credo proprio di no!) ma almeno li costringiamo a darci notizie ufficiali! Non lo so, è un'idea..
ciao
Ciao
Ciao a tutti. Purtroppo non ho nulla da dirvi, se non che vi seguo assiduamente e che anch'io tengo le dita strettamente incrociate. Un abbraccio a tutti, specie a Silvia e a Spaesata. A presto.
Ciao a tutti. Purtroppo non ho nulla da dirvi, se non che vi seguo assiduamente e che anch'io tengo le dita strettamente incrociate. Un abbraccio a tutti, specie a Silvia e a Spaesata. A presto.
Grazie per l'abbraccio particolare, ricambio! Seguo sempre il Nostro amatissimo forum l'unico posto che alimenta le nostre speranze.....ma volevo chiedervi, per quanto ne sapete, arriverà a casa qualche comunicazione nel momento in cui ci assumeranno? Vi prego di scrivere subito sul forum se arriva una comunicazione via posta di qualsiasi tipo perchè il mio postino è veramente indecente nel senso che il suo lavoro lo fa con superficialità: traduzione la posta non arriva mai, le raccomandate le riporta indietro e i cartellini di avviso li troviamo in mezzo alla strada nel vero senso della parola.
Ciao a tutti/e,
nessuna notizia da segnalare.
Giusto per fare chiarezza:
1) la proroga per le assunzioni (fino a dicembre 2010) di cui hanno parlato all'Ufficio Concorsi rientra nel cosiddetto decreto anti-crisi varato dal Governo pochi mesi fa, e non ha nulla a che fare col DPCM di autorizzazione ad assumere personale statale (presumibilmente ancora fermo alla Corte dei Conti)
2) i vincitori che verranno assunti riceveranno una comunicazione personale da parte del DGM a mezzo raccomandata, in cui saranno indicate la data di convocazione e la lista della documentazione da inviare al Ministero entro 30 giorni dal ricevimento della raccomandata.
Grande Marco! Ma come fai a sapere tutte queste cose? Comunque rispetto alla questione "metodi di comunicazione dell'assunzione", so che in casi urgenti (se ad esempio devono assumere assolutamente entro fine anno e hanno ottenuto l'ok all'ultimo) sono soliti anche inviare un telegramma pochi giorni prima e poi richiedere che vengano portati i documenti necessari entro un tempo stabilito (lo so perchè è successo al mio fidanzato!).
Presumo che comunque non sarà il nostro caso, anche perchè immagino ci chiederanno prima se abbiamo una preferenza di sede nella regione (se Messina o Palermo, ad esempio), almeno un mio amico educatore mi ha detto che normalmente succede così.Ciao
Ciao Roberta e ciao a tutti! In questo periodo sono stata latitante, un po' per mancanza di news interessanti da condivividere, un po' per carenza di supporti informatici. Però continuo sempre a leggere il forum e ringrazio tutti quelli che ci stanno aggiornando sull'evoluzione della nostra odissea!
Commenta