annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Roberta, concordo pienamente: apriamolo tutti insieme questo regalo! E il primo che lo riceve, non si defili!!! Ci rovini pure la sorpresa...
    Bacio!

Commenta

Cara Cerby,
      quest'anno la finanziaria è passata prima dell'estate. Non credo contenga riferimenti ai nostri destini. Credo che dobbiamo esercitare la virtù della pazienza: passerà qualche ancora qualche settimana, ma è solo una mia sensazione.

Saluti

Commenta

@PESTALOZZI quella di quest'estate era un'importante manovra economica che andava chiaramente in un certo senso... non è escluso, tuttavia, che la finanziaria 2009 preveda qualche spiraglio anche per noi...

notte a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Roberta2 Visualizza il messaggio
          Non lo dite a me.... che sono pugliese e rischio di vedermi passare avanti qualcuno all'ultimo minuto....! VEDREMO.....! Non so come ci siano candidati che sanno PER CERTO la loro posizione, ma io ricordo benissimo (e forse anche Spaesata e Mariotto che erano con me all'orale) che anche lì c'era una persona che ci ha detto che "nella sua regione erano passati solo in quattro e che bastava 21 per entrare in graduatoria". Come faceva a saperlo? Mistero.... e noi che ci siamo arrovellate un mese per fare una conta appena appena credibile....MA IO NON DEMORDO: sorveglio il postino e faccio la guardia alla cassetta della posta! VOGLIO LA MIA LETTERA DI ASSUNZIONE COME REGALO DI NATALE!!!
          Roby potresti sorvegliare anche il mio postino....è un corn......skerzo, cmq mi piace il tuo spirito! Forza ragazze/i!

Baci

Commenta

ciao a tutti, ho varie cose da dirvi che chiaramente prendete con le molle come d'altronde faccio io visto che fino ad ora non abbiamo nessuno alcuna certezza; pochi giorni fa, dopo l'ennesima volta che incontravo uno dei presidenti dicommissione in tribunale mi sono fatta coraggio e gli ho chiesto a che punto era la nostra graduatoria e tutto il concorso...mi ha detto candidamente cito testualmente "ma perchè non vi hanno ancora fatto sapere niente? io credevo che avesssero già convocato per le sedi, visto che noi abbiamo concluso tutto il più in fretta possibile...mi dispiace signorina ma io non so che dirle! e pensare che ci siamo sbrigati per concludere presto!!"... lì per lì mi è preso lo sconforto ma poi pensandoci mi sono riconsolata perchè se la commissione ha terminato il suo lavoro (credo che spetti a loro stilare la graduatoria definitiva), vuol dire che effettivamente potrebbe uscire a breve questa benedetta graduatoria che tutti stiamo aspettando!!!
            Rispetto alle assunzioni, però, le notizie che ho sono note molto dolenti....arrivata in ufficio ho chiesto al mio direttore se aveva delle notizie nuove oltre a quelle che ogni tanto mi accenna e mi ha spiegato che chi conosce lui al Dipartimento dice che è ancora tutto molto nebuloso. A lui è stato detto (non ricordo se ve lo avevo già scritto) che i soldi al momento non sembrano esserci e che se ne dovrebbe riparlare verso la primavera quando il Ministero della Funzione Pubblica fa un'altra programmazione e dà l'ok per eventuali assunzioni: se ciò avverrà i nuovi educatori potrebbero entrare in ruolo prima o subito dopo l'estate ma il rischio è che la cosa sia rimandata anche a marzo 2010...immaginate la mia reazione, anche perchè a causa dei pochi soldi del ministero io il prossimo mese rimarrò disoccupata...
            il mio direttore mi ha però detto che spesso le cose cambiano molto in fretta per cui non è detto che in realtà questa ipotesi terribile si realizzi, anzi dice che al Dipartimento sono abbastanza positivi!
            Che dirvi di più...chiaramente non dobbiamo prendere per oro colato queste cose, visto che sono le solite informazioni che nessuno sa veramente quanto siano vere, diciamo che io le prendo come avviso.
            Ciao a tutti buona serata e continuiamo a sperare nel regalo di Babbo Natale, in fin dei conti credo che siamo stati tutti buoni e un regalo ce lo meritiamo!!

Commenta

Grazie Tesorostellina... Forse non pubblicano le graduatorie perchè effettivamente non ci sono i soldi per assumerci... speriamo che ci diano qualche notizia. Anche se pubblicassero un comunicato, in cui si chiarisca una volta per tutte se e quanto dobbiamo aspettare per le assunzioni...

Commenta

Originariamente inviato da natale28 Visualizza il messaggio
                Roberta2 stamane ho ricordato che il giorno del mio esame 17/9 mattina è stata ammessa una ragazza che partecipa x il trentino.....ricordo solamente l'iniziale del suo cognome l a"O" e che ha preso + di 23
                credo di essere io!! Mi chiamo Laura, non sono ancora venuta qui sul forum perchè non ho il pc a casa, e posso connettermi solo saltuariamente, molto saltuariamente! (ora ero alla disperata ricerca di info!!)
                Concorro per il Trentino, ho preso 23.75 all'orale, 21 23 agli scritti! Ma non c'è nessun altro per il Trentino??
                Un bacio a tutti, in bocca al lupo a tutti, e speriamo di vederci come colleghi.. lo auguro di cuore..

Qualcuno si offre di tenermi ogni tanto aggiornata in privato, magari con un SMS?

Commenta

Ciao a tutti/e

Ciao a tutti/e,
                  mi sono iscritto al forum solo un paio di giorni fa.
                  Un saluto in particolare ad Aurelia di Lecce (che ha sostenuto l'esame orale nel mio stesso turno) e a Silvia della Sicilia (che ha assistito agli orali quel giorno)

Marco

Commenta

Originariamente inviato da MarcoBari77 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti/e,
                    mi sono iscritto al forum solo un paio di giorni fa.
                    Un saluto in particolare ad Aurelia di Lecce (che ha sostenuto l'esame orale nel mio stesso turno) e a Silvia della Sicilia (che ha assistito agli orali quel giorno)

Marco
                    Silvia sono io
                    Tutto ok, Marco? Un abbraccio!

Commenta

Ciao raga passo per salutare tutti e soprattutto per fare tanti
                      tanti tanti in bocca al lupo alla cara Lea e a quanti aspettano con ansia
                      questo 15 dicembre!!!

buona domenica a tutti e grazie a quanti ci tengono informati sulle news
                      belle o brutte che siano!!!

Commenta

Sto operando...
                      X