annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mizy Visualizza il messaggio
    ecco le modifiche
    Ciao Mizy, ricontrollando la graduatoria mi è sembrato di intuire un doppione: Luky riferisce di una ragazza del lazio che il 25 è stata interrogata insieme alla sua fidanzata (e insieme anche a me) è che ha conseguito il punteggio di 28,50. Credo che si tratti di Brunella, di cui ti avevo riferito il nome, e che si trova in cima alla graduatoria..
    Ciao e a presto

Commenta

Originariamente inviato da luisap. Visualizza il messaggio
      Quello che io non capisco è se le graduatorie regionali verranno fatte prendendo in considerazione il punteggio dei primi 80 candidati, oppure solo sulla base della preferenza della sede, perchè se così fosse potrebbe risultare vincitore chi ha un punteggio inferiore rispetto ad altri nella graduatoria nazionale e, paradossalmente, resterebbe fuori chi ha un punteggio più alto, ma magari concorre per una regione (come nel mio caso), dove ci sono solo due posti!
      ESATTO!!!!!
      Le graduatorie regionali verrano fatte in base alla preferenza della sede che ognuno di noi ha indicato nella domanda di ammissione al concorso....io concorro per una regione dove c'è un solo posto......è stata una mia scelta.
      E' tutto scritto nel bando di concorso...le regole sono queste e bisogna accettarle..

Commenta

Originariamente inviato da lea07 Visualizza il messaggio
        Emac sei sicuro? solitamente quando si considera come punteggio solo il servizo svolto presso l'amministrazione che bandisce il concorso viene specificato; almeno io ho partecipato ad altre selezioni in cui veniva specificato... Il servizio civile nazionale secondo una legge apposita che lo disciplina, pur essendo volontariato, viene considerato servizio presso p.a.

Non sapevo dei master, specializzazioni, etc.. poichè in elenco non figuravano; avrebbero dovuto scriverlo, li avrei inseriti anche io, almeno quelli conseguiti presso p.a. (università).

Per quanto riguarda il termine perentorio di presentazione della documentazione penso che tutti l'abbiamo rispettato. Il fatto che io abbia spedito un documento adesso nn significa che quello che avevo fornito in precedenza non fosse valido, anzi nella mia testa, la lettera di incarico per il scn redatta dal ministero, mi sembrava più ufficiale dell'attestato prodotto dall'ente privato presso il quale ho svolto il servizio effettivo. Questo per trasparenza nei confronti di tutti. Spero, cmq, che grace riesca nell'intento.

Che questo dip funziona in maniera diversa rispetto agli altri, lo penso anche io, perchè non ho mai visto un concorso così celere!!!! Speriamo che si continui così.....

Buona domenica a tutte vado a fare colazione a mondello con mio marito. Che bello essere siciliani, mare e sole anche a novembre.

Ciao Lea, volevo dirti che l'attestato che ho inviato io del Servizio Civile è quello che mi è arrivato direttamente dalla Presidenza del Consiglio dei ministri e non dall'ente presso cui ho svolto il servizio...dovrebbe esserti arrivato a casa. Un bacio.

Commenta

Originariamente inviato da natale28 Visualizza il messaggio
          ESATTO!!!!!
          Le graduatorie regionali verrano fatte in base alla preferenza della sede che ognuno di noi ha indicato nella domanda di ammissione al concorso....io concorro per una regione dove c'è un solo posto......è stata una mia scelta.
          E' tutto scritto nel bando di concorso...le regole sono queste e bisogna accettarle..
          L'ufficio concorsi mi ha chiarito i dubbi che avevo e, in effetti, è così (graduatorie regionali) anche se nel bando non è molto chiaro...comunque non ritengo che sia un criterio giusto perchè questo è un concorso nazionale e non regionale!! L'impiegata, molto gentile, con la quale ho parlato mi ha comunque rassicurato dicendomi che essendo solo 89 gli idonei vi è la possibilità che verremo assunti tutti ed, inoltre, nella formazione delle graduatorie si sà già che ci sono regioni con posti vacanti. Speriamo bene!

Commenta

grazie

é bello collegarsi a questo forum e ritrovarvi tutte qui...l'attesa condivisa diventa meno pesante!
            Scusate se non ho molto tempo per aggiornare la graduatoria provvisoria, anzi se potete, fatelo voi stesse...io tra notti in comunità, incontri all'ussm, udienze in tribunale, non ho più tempo per nulla!
            Oggi per esempio non lavoro, ma sono attaccata al telefono e al computer a fare ricerche per il lavoro.
            ;-)
            Un bacio grande, educatori penali minorili!!!!

Commenta

@luisap. bene sono contenta per la bella possibilità che ti ha detto quell'impiegata!
              è vero mizy: ringrazio anch'io tutte per la piacevole compagnia...!
              Un bacione a tutte e buona serata

Commenta

Solo per salutare e fare risalire il nostro thread.
                Eravamo in terza pagina...

Commenta

ciao a tutte. ho un' amica che abita a roma, mi ha promesso che non appena potrà andrà in missione al dipart della giustizia minorile e cercherà di estorcere di persona qualche news all'ufficio concorsi. vi farò sapere magari di persona si sbottonano di più! ciao

Commenta

Arius, sei tutti noi... siamo nelle tue mani...
                    Un abbraccio forte a tutti!

Commenta

Un saluto a tutte/i..buon fine settimana!

Commenta

Sto operando...
                      X