annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anchio vi auguro un fine settimana all'insegna della serenità e tranquillità!!! sperando che dalla prossima settimana si sappia qualcosina!!

Commenta

Lunedì... nessuna nuova?

Commenta

Ho provato a chiamare tutto il giorno all'ufficio concorsi ma senza risposta alcuna!! volevo chiedere se hanno preso in considerazione il servizio civile come titolo dato che la volta scorsa la signora che mi ha risposto mi aveva detto che non sapevano se considerarlo o meno come "prestazione lodevole nella pubblica amministrazione"!! ma l'attesa continua!! haimè!!
        ps: la signora mi ha detto pure che comunque verrebbe considerato il servizio civile svolto entro una determinata data (non ricordo bene se a partire da luglio 2007).
        tutto questo logicamente dovrebbe venire confermato da fonti ufficiali quindi da prendere con le "pinze"!!
        ciao a tutti e a nuove info

Commenta

un saluto a tutti e a chi come me ogni sera, tornando a casa, spera di trovare qualche news........buona serata, vado a cucinare

Commenta

purtroppo brutte news

Care amiche/i,

ecco che per la prima volta il mio messaggio non è positivo. Qui (Messina) le news non sono più così tanto positive come invece per la maggior parte del tempo (ovvero dall'inzio di questo concorso) lo sono state.

Le graduatorie dovrebbero tardare ad essere pubblicate così come le assunzioni. Per diversi motivi tutto verrò posticipato. Qualcuno dice di qualche mese (inizio 2009) qualcun altro invece un anno intero. le voci sono tante , spesso differenti ma con un filo conduttore: l'assunzione prevista per dicembre non ci sarà.
            Mi spiace darvi questa notizia.
            Un abbraccio

Commenta

purtroppo un pò me l'aspettavo che non ci sarebbero state assunzioni a breve data l'attesa della pubblicazione delle graduatorie e della successiva autorizzazione delle assunzioni!! comunque si tratta sempre di voci e non di fonti ufficiali quindi aspettiamo ancora un pò e si vedrà!!

Commenta

Originariamente inviato da grace81 Visualizza il messaggio
                purtroppo un pò me l'aspettavo che non ci sarebbero state assunzioni a breve data l'attesa della pubblicazione delle graduatorie e della successiva autorizzazione delle assunzioni!! comunque si tratta sempre di voci e non di fonti ufficiali quindi aspettiamo ancora un pò e si vedrà!!

Io tengo sempre le dita incrociate! magari a natale sotto l'albero una bella sorpresa......

Commenta

Ciao a Tutte/i!
                  è un pò deludente il fatto che il nostro concorso sia stato così veloce nello svolgimento delle prove e poi.....il nostro riconoscimento è subordinato alla burocrazia e alla finanziaria....porta pa"z"ienza mi dice qualcuno, e così è. Vi seguo sempre e non vi dimentico mai anche se non scrivo più.

Saluti alle mie amicone conosciute di presenza e anche al mio amicone che ha sostenuto l'orale il mio stesso giorno!

A presto

Commenta

Originariamente inviato da paoletta78 Visualizza il messaggio
                    Care amiche/i,

ecco che per la prima volta il mio messaggio non è positivo. Qui (Messina) le news non sono più così tanto positive come invece per la maggior parte del tempo (ovvero dall'inzio di questo concorso) lo sono state.
                    Le graduatorie dovrebbero tardare ad essere pubblicate così come le assunzioni.
                    Ciao Paola.
                    Io qualche giorno fa ho mandato una mail all'Ufficio concorsi, questa è stata la risposta (non l'avevo riportata perchè era cmq uguale alle cose dette per telefono a coloro che hanno invece chiamato):

Gentile Dott.ssa,
                    questo Ufficio sta predisponendo la graduatoria in oggetto, che sarà presumibilmente approvata entro fine anno.

Mi chiedo cosa intendano con "approvata"...che la pubblicheranno cmq entro Dicembre, oppure no?
                    Non ci capisco più nulla...

Commenta

Da: Mario20/11/2008 19.52.38

ANDATE A LEGGERE LA CIRCOLARE SU QUESTO LINK

http://www.polpenuil.it/Circolari/Ci...olari_2008.htm

Mentre si aspetta il dipartimento giustizia minorile stabilizza il personale a tempo determinato e i vincitori di concorso...

PAZIENZA

N.B.: questa notizia è stata estrapolata dall'altro sito

Commenta

Sto operando...
                      X