annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Poco fa ho chiamato il call-center e mi hanno detto che la graduatoria non uscirà prima di metà dicembre!!!
    Dopo un pò ho chiamato l'ufficio concorsi, mi ha risposto un uomo e mi ha detto: "ancora non sappiamo niente"!!!
    No comment...

Commenta

Originariamente inviato da Laura L. Visualizza il messaggio
      Poco fa ho chiamato il call-center e mi hanno detto che la graduatoria non uscirà prima di metà dicembre!!!
      Dopo un pò ho chiamato l'ufficio concorsi, mi ha risposto un uomo e mi ha detto: "ancora non sappiamo niente"!!!
      No comment...
      ammazza che coerenza!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Laura L. Visualizza il messaggio
        No comment...

poco istanti fa una voce femminile del call-center mi ha letto un comunicato..... "per l'inserimento dei titoli di precedenza e preferenza la graduatoria non uscirà prima del 15/12/08"!

Commenta

Appello per chi ha sostenuto l'esame il 19 sett di mattina

Ciao a tutte vista la tensione per questa attesa ribadisco l'appello alle candidate del diciannove mattina. c'era una ragazza pugliese fra voi? ringrazio chi saprà rispondere

Commenta

Originariamente inviato da aurius Visualizza il messaggio
            Ciao a tutte vista la tensione per questa attesa ribadisco l'appello alle candidate del diciannove mattina. c'era una ragazza pugliese fra voi? ringrazio chi saprà rispondere

Ho scritto più volte che il 19 matt concorrevano:
            una ragazza per la basilicata (io);
            una ragazza per la sicilia (paoletta 78);
            una ragazza per il piemonte (gnappa);
            un ragazzo per l'abruzzo;
            una ragazza per il lazio (gelsomina);
            una ragazza per l'emilia rom.

Commenta

qualche conteggio...e manca ancora qualche candidato, ma ormai ci siamo.
              File allegati

Commenta

Metà dicembre??? Non ci credo...
                Ma perché non lo rendono pubblico, questo comunicato?

Commenta

Ragazzi non ci capisco più niente!!!
                  Ho richiamato l'ufficio concorsi...per fortuna questa volta sono stati gentili... Mi hanno detto che bisognerà aspettare ancora un mesetto!!!

Commenta

Ciao a tutti, vorrei fare due osservazioni:
                    1. Nell'ultima versione della graduatoria forita da Mizzy, manca la mia amica candidata per la Sardegna. Si chiama Raffaella, è stata interrogata il 26 mattina e il suo voto finale è 44,25.
                    2. La ragazza del Lazio interrogata il 25 che ha preso 28,50 all'orale si chiama Brunella.
                    Spero di esser stata utile......se quest'attesa continua a protrarsi rischio di prendermi un infarto....

Commenta

grazie ang. ciao a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X