annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Cris81 Visualizza il messaggio
    Certo che devi informarti e tutelarti...forse stasera vedo una mia amica avvocato,se posso le chiedo qualche dritta e scriverò sul forum le eventuali risposte.

Tienici informata sugli sviluppi...
    E poi, non c'è nessun altro del forum che ha fatto gli esami quel giorno come te? Avranno spedito raccomandate anche agli altri?
    Sul forum, di chi ha fatto l'esame quel giorno, scrivono tercup, iome (che, tra l'altro, se non erro, era proprio di mattina), lauraco e lenore.
    A lenore la raccomandata non è ancora arrivata, alle altre non so...
    comunque vi terrò aggiornate.

Commenta

Originariamente inviato da Roberta2 Visualizza il messaggio
      Forse ti riferisci a Marco, che ha avuto 28,75, ma concorre per la Puglia (Bari).
      Attenzione: Marco ha avuto 27,75.
      Lo so con certezza perchè ho visto il suo orale.

Commenta

Originariamente inviato da iome Visualizza il messaggio
        ragazze, riguardando la graduatoria ultima ho notato alcune cose: la mattina del 23 eravamo 6 candidate, non so il pomeriggio, cmq ora nella graduatoria sono 15 persone al 23 e mi sembrano troppe...

può darsi che rosy della lombardia indicata al n 70 sia la stessa che ho indicato io;

la ragazza del n. 71 potrebbe essere quella da me indicata della campania

la ragazza del n. 72 invece potrebbe essere quella da me indicata della sardegna....

Sono Rosy, ho sostenuto l'orale il 23 settembre al mattino, con votazione 22.50 per un totale di 44. Concorro per la LOMBARDIA!!!Non se ce ne siano altre di Rosy che si spacciano per Lombarde. Confermo i risultati dati da IOME per la mattina del 23.

Commenta

anche cerby ha ricevuto la raccomandata..

Commenta

Si confermo che, come ho scritto nell'altro forum, ho ricevuto anch'io la raccomandata...
            Non so cosa fare..

se avete dei suggerimenti da qualche avvocato li accetto volentieri...

notte a tutte!

Commenta

Cerby, io spero di riuscire a parlare con l'avvocato Giovedì, domani mi è quasi impossibile.
              Intanto se qualcun altro può informarsi, sentiamo...
              'notte a tutti

Commenta

[quote=iome;251606]ragazze, riguardando la graduatoria ultima ho notato alcune cose: la mattina del 23 eravamo 6 candidate, non so il pomeriggio, cmq ora nella graduatoria sono 15 persone al 23 e mi sembrano troppe...

Puoi fare tu le correzioni all'ultima graduatoria. Circa il 23 sett. le segnalazioni sono state evidentemente troppe e confuse. Pensaci tu, nei limiti di quello che ricordi.
                Aggiungi anche ESPERTO, che ci ha appena scritto, e a cui chiedo: RICORDI CON PRECISIONE QUALCOS'ALTRO DEL TUO GIORNO?
                La graduatoria continua comunque a sembrarmi abbastanza attendibile....! Ciao a tutti

Commenta

Ho chiamato al Dipartimento per sapere le assegnazioni degli educatori alle diverse sedi della sicilia ma mi hanno detto che riguardo alle diverse assegnazioni non sanno nulla e per quanto riguarda la graduatoria mi hanno risposto "attorno a novembre". Questo è tutto!! Buona giornata a tutti!!

Commenta

Grazie Grace.

Una volta dicono fine Ottobre, poi diventa attorno a Novembre...dovrebbero finirla di giocare con le attese e le speranze della gente!!!

Commenta

Per Mizy: sull'altro forum Aurius ha postato questo messaggio: «Vorrei fare una domanda a chiunque sappia rispondermi: vi risulta, a chi ha sostenuto esami il 19 sett o il 20 che ci fosse una ragazza di barletta che quindi concorreva per la puglia? la citava mitzi in un suo post. grazie a tutti coloro che mi sapranno rispondere».
                      Siamo certi che la mattina NON ci sia stata nessuna pugliese (ce lo dice Silvia): puoi dire tu qualcosa circa il pomeriggio? Mi pare fosse il tuo giorno....

Commenta

Sto operando...
                      X