annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da RobertaLecce Visualizza il messaggio
    CIAO A TUTTI!
    Rilancio l'idea di ritrovarci tutti insieme a Roma.
    Silvia, ti ricordi l' ANTICO CASALE? E' l'albergo vicino alla Scuola di Polizia Penitenziaria in cui ci siamo conosciute quando eravamo lì per gli scritti. Potremmo ritrovarci lì tutti quanti (mariti, mogli, fidanzati, figli, compresi) quando sarà il momento.
    Invitiamo Tristezza?
    Vi abbraccio tutti.
    Sii! E chi se lo dimentica! Ricordo che scherzammo sul possibile tema a sorpresa su Duccio Demetrio! ah ah!
    Per l'incontro io ci sto! Mammamia, non mi sembra ancora vero!
    Incrocio le dita anche per gli altri 44, ma sono sicura che presto ci saranno buone notizie anche per loro.

Commenta

L'unica pugliese che ho conosciuto finora è la ragazza che sostenne gli orali nel mio stesso turno (e che saluto ).
      Antonio è il 4° vincitore della graduatoria pugliese, comunque, ed è iscritto a questo forum.

*M*

Commenta

[Innazitutto auguri a tutti, tra cui la mia ragazza, (e vaiiiiiiiii, TIE' Tristezza) ; Scusa ma la sesta non è una donna? qualcosa non coincide.....

Commenta

scusate mi sento un pò confusa ..... appresa notizia prossime assunzioni solo adesso....... qualcuno potrebbe dirmi quando avverranno e come ce lo comunicheranno???? evvivaaaaaaaaa mi temano le gambeeeeeeee

Commenta

Ovviamente il mio ultimo messaggio era indirizzato a tale roberta che dovrebbe rileggere con attenzione le graduatorie....
            Ultima modifica di javier11; 18-03-2010, 19:34.

Commenta

che dire..mi viene quasi da piangere dalla contentezza!!!adesso dobbiamo solo attendere e secondo me le raccomandate arriveranno dopo Pasqua ma anche a fine mese, vista la velocità mostrata dal DGM fino ad ora! Comunque oramai questa attesa è quasi dolce...
              Un pensiero però va a chi non può festeggiare con noi perchè deve ancora attendere: coraggio oramai il meccanismo si è messo in moto e vedrete che ben presto ci raggiungerete! Bacioni a tutti
              ELisabetta

Commenta

Augur!!!

Tantissimi sinceri auguri ai primi 45..................... Speriamo che presto prendano tutti
                adriana

Commenta

Originariamente inviato da tesorostellina Visualizza il messaggio
                  che dire..mi viene quasi da piangere dalla contentezza!!!adesso dobbiamo solo attendere e secondo me le raccomandate arriveranno dopo Pasqua ma anche a fine mese, vista la velocità mostrata dal DGM fino ad ora! Comunque oramai questa attesa è quasi dolce...
                  Un pensiero però va a chi non può festeggiare con noi perchè deve ancora attendere: coraggio oramai il meccanismo si è messo in moto e vedrete che ben presto ci raggiungerete! Bacioni a tutti
                  ELisabetta
                  Mi associo a quanto detto da Elisabetta.
                  Essere tra i primi 45 non deve significare dimenticarsi di seguire con uguale attenzione le sorti di chi rientrerà nel secondo scaglione.
                  Giorni fa, ad esempio, ho letto sul forum di un altro concorso pubblico che entro la fine di questo mese dovrebbe essere approvato un altro DPCM di autorizzazione per le assunzioni statali. Nulla vieta di pensare e sperare che questo decreto possa contemplare nuove unità destinate al DGM.
                  E poi ci sono altri fattori da considerare, ad esempio le eventuali rinunce di alcuni vincitori.
                  La cosa positiva, spero sia così per tutti, è vedere finalmente che la situazione si è sbloccata.

*M*

Commenta

Ciao, sono Viviana (con un altro nick, il precedente l'ho perso), vincitrice della Campania...
                    Questa notizia mi lascia senza parole!!!
                    In ogni caso, grazie a chi, in questo tempo, si è occupato di perorare la nostra causa fino ad oggi.
                    Augurissimi a tutti gli assunti: ci vediamo presto per festeggiare!!!
                    E in bocca al lupo a chi è in attesa... siamo qui per sostenervi!

Commenta

Originariamente inviato da MarcoBari77 Visualizza il messaggio
                      L'unica pugliese che ho conosciuto finora è la ragazza che sostenne gli orali nel mio stesso turno (e che saluto ).
                      Antonio è il 4° vincitore della graduatoria pugliese, comunque, ed è iscritto a questo forum.

*M*
                      Penso che si tratti di Paola, della provincia di Lecce. L'ho conosciuta anch'io qualche giorno dopo la vostra prova e ci siamo scambiate i numeri di telefono. Colgo l'occasione per dirglielo: Paola, chiamami per chiacchierare un po': io ho perso il tuo numero!
                      A proposito di "Antonio", il nostro collega pugliese, non ricordo di averlo mai visto sul forum. E tu?

Commenta

Sto operando...
                      X