annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

giusto per tranquillizzare anche i più ansiosi....ieri sono andata in CPa a Roma per l'inaugurazione di nuovi locali e c'era il Capo Dipartimento, il vice e il capo del personale che hanno fatto un discorsetto. Il succo è che proprio il capo dipartimento ha annunciato a tutto il personale che in breve tempo ci saranno le nostre assunzioni (senza dare però scadenze temporali, ha usato le parole "in poco tempo, entro qualche mese")che sono già state autorizzate e stanno espeltando le fornmalità tecniche. Per il secondo gruppo spera di poter assumenre presto anche loro ma ancora non lo sa perchè ha detto che la legge è piuttosto rigida in materia di assunzioni. Comunque era fiducioso di riuscire a trovare a breve anche per gli altri un sistema, perchè asa che serve nuovo personale e vuole rilanciare la giustizia minorile, per cui il suo impegno sarà massimo in questa direzione.
    Per dar fiducia a tutti mi è sembrato che il capo dipartimento sia una persona seria e abbastanza interessata a noi e che quindi probabilmente si impegnerà realmente. Bisogna solo aver fiducia e aspettare. Coraggio ragazzi! buona notte a tutti,
    Elisabetta

Commenta

...grazie Tesorostellina!!! Sei una grande per il tuo impegno nel voler condividere tutte le notizie di cui vieni a conoscenza! Dai dobbiamo avere pazienza e fiducia! Ciao a tutti.

Commenta

consiglio

certo che non immaginavo che superata una certa età ci fosse davvero ancora qualcuno che non ha altro da fare che prender per il **** gente a caso, madonna che disagio che deve sentire questo "tristezza". sono davvero sorpresa, vabbè, poveraccio, cavoli suoi, a un certo punto noi abbiamo le nostre strade...gli o le manderemo una cartolina dalle nostre sedi.

cmq... vedendo la disposizione delle strutture per minori, noto che nella regione per cui sono vincitrice c'è un Cpa e una comunità solo a Trento. Ergo, finirò lì.
        C'è anche un indirizzo mail, per cui mi chiedevo, chi leggerà le mail che arrivano?
        Ovvero, è prudente scrivere due righe per sondare un pò il terreno, eventualmente sapere i tempi, se avessero comunicazioni in merito, vedere un pò di cose tra cui magari se hanno questa fatidica disponibilità di alloggi, eccecc?
        Secondo voi?
        Lau

Commenta

Originariamente inviato da Ghianda Visualizza il messaggio
          certo che non immaginavo che superata una certa età ci fosse davvero ancora qualcuno che non ha altro da fare che prender per il **** gente a caso, madonna che disagio che deve sentire questo "tristezza". sono davvero sorpresa, vabbè, poveraccio, cavoli suoi, a un certo punto noi abbiamo le nostre strade...gli o le manderemo una cartolina dalle nostre sedi.

cmq... vedendo la disposizione delle strutture per minori, noto che nella regione per cui sono vincitrice c'è un Cpa e una comunità solo a Trento. Ergo, finirò lì.
          C'è anche un indirizzo mail, per cui mi chiedevo, chi leggerà le mail che arrivano?
          Ovvero, è prudente scrivere due righe per sondare un pò il terreno, eventualmente sapere i tempi, se avessero comunicazioni in merito, vedere un pò di cose tra cui magari se hanno questa fatidica disponibilità di alloggi, eccecc?
          Secondo voi?
          Lau
          Le email che arrivano al cpa di Messina le legge solitamente la Direttrice e lei ad esempio risponde a tutte. Credo sia una buona idea scrivere. Non so se saranno in grado di prevedere i tempi (ad es. da noi la direttrice non sa nulla nonostante aspetti due unità) ma cmq saranno sicuramente disponibili.
          ciao Ghianda!

Commenta

Originariamente inviato da tristezza Visualizza il messaggio
            buongiorno dopo tanto rieccomi qui, ragazze e ragazzi non voglio fare la mala auguri ma da fonti che so io , mi hanno riferito che la ragioneria dello stato non si sa se dara l ok all assunzione. Buon finesettimana a tutte
            Tristezza sei un Povero Sfigato!!!

Commenta

Originariamente inviato da tesorostellina Visualizza il messaggio
              Per dar fiducia a tutti mi è sembrato che il capo dipartimento sia una persona seria e abbastanza interessata a noi e che quindi probabilmente si impegnerà realmente. Bisogna solo aver fiducia e aspettare.
              Grazie Elisabetta, davvero buone notizie, soprattutto per chi deve pazientare ancora un po'. Mi piace pensare in positivo e sperare che l'assunzione si avvicini per tutti, indistintamente. L'ingranaggio del sistema è ormai in movimento.

*M*

Commenta

ciao forummmmmmmmm a presto

Commenta

Ragazziii ma qualcuno in questi giorni si è informato per vedere se stanno preparando le famose raccomandate o se sanno qualcosa in più?
                  Tutto tace???

Commenta

illusione

ragazze e ragazzi non vi illutete

Commenta

Forse volevi dire illudete? un corso di italiano no???

Commenta

Sto operando...
                      X