annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti,
    volevo informarvi che questa mattina ho spedito la nbostra ultima istanza al Ministro e al DGm. Adesso dobbiamo solo aspettare!
    Ciao ELisabetta

Commenta

Grazie Elisabetta

Commenta

ultime news

per chi si colega ancora al forum e non sta nella mailing list di Marco, vi giro las mail con le ultime novità che ha saputo! Ciao Elisabetta
        "Ciao a tutti/e.
        Poco fa ho avuto una doppia conferma (dal sindacato SAG UNSA e dal personale
        interno del DGM) che la lettera del Ministro Alfano, indirizzata al
        Dipartimento Funzione Pubblica al fine di avallare il provvedimento di
        assunzione dei primi 45 vincitori, è stata già inoltrata. Resta dunque da
        attendere il parere della Funzione Pubblica. Non è possibile pronosticare con
        certezza il tempo necessario per ottenere questo parere. Si sa solo che, in
        caso di parere positivo, le assunzioni dovrebbero avvenire entro la fine di
        giugno.
        Non diamo nulla per scontato e, come sempre, restiamo all'erta. Marco"

Commenta

elenco vinicitori dap

Scusate ragazzi, avrei bisogno di consultare l'elenco dei vincitori DAP, non è che mi potete dire dove guardare?!
          grazie

Commenta

Originariamente inviato da Cris81 Visualizza il messaggio
            Scusate ragazzi, avrei bisogno di consultare l'elenco dei vincitori DAP, non è che mi potete dire dove guardare?!
            grazie
            Ciao Cris,
            ti ho inviato la graduatoria dei vincitori DAP via e-mail.
            *M*

Commenta

Ragazzi, mio marito è riuscito ad avere una notizia che sembra proprio interessante!
              La copio-incollo così com'è:
              «Interpellanza 26-05-2010 Assunzione in tempi brevi di educatori presso il Dipartimento per la giustizia minorile del Ministero della giustiziaGiuseppe BerrettaNumero: 200730
              Il sottoscritto chiede di interpellare il Ministro della giustizia, il Ministro dell'economia e delle finanze, per sapere - premesso che:
              con il P.D.G. del 20 giugno 2007 il Dipartimento per la giustizia minorile bandiva il concorso pubblico esterno ad 80 posti di educatore, il 15 febbraio del 2009 veniva approvata la graduatoria generale dei vincitori e degli idonei al predetto concorso;
              il Dipartimento per la giustizia minorile il 4 marzo 2010 inviava al visto dell'ufficio centrale del bilancio del Ministero della giustizia il provvedimento n. 6830 contenente l'elenco dei primi 45 educatori, la cui assunzione è stata autorizzata con il decreto del Presidente della Repubblica del 28 agosto 2009 (40 unità) e con il decreto del Presidente del Consiglio dei ministri del 17 novembre 2009 (5 unità);
              il visto non sarebbe stato concesso a causa di alcuni rilievi formali, sollevati dall'ufficio centrale del bilancio, relativi all'inottemperanza da parte del dipartimento per la giustizia minorile agli adempimenti previsti dall'articolo 74 del decreto-legge 25 giugno 2008, n. 112;
              considerato che il previsto blocco delle assunzioni ai sensi dell'articolo 2, comma 8-quater, della legge 26 febbraio 2010, n. 25, decorrerà dal 30 giugno 2010, si rischierebbe di bloccare l'assunzione degli educatori presso il Dipartimento per la giustizia minorile;
              tali assunzioni rivestono particolare importanza in considerazione del più volte denunciato sovraffollamento delle carceri e del ruolo rilevante che tali operatori avranno in vista della nuova disciplina delle misure alternative alla detenzione -:
              quali rilievi formali hanno portato al rifiuto del visto dell'ufficio centrale del bilancio riguardo al provvedimento 4 marzo 2010 n. 6830 del Dipartimento per la giustizia minorile;
              quali interventi urgenti si intendano assumere al fine di consentire in tempi brevi l'assunzione di educatori presso il Dipartimento per la giustizia minorile del Ministero della giustizia».

Se ci saranno ulteriori sviluppi, naturalmente, ve lo comunicherò IMMEDIATAMENTE....!
              Ciao, forza e coraggio a tutti!
              Roberta

Commenta

in bocca al lupo!

In bocca al lupo ai primi 45 o 47 educatori assunti!!!
                E' finita un'odissea....congratulazioni!!!!
                E non dimenticatevi di noi vincitori in lista d'attesa!!!
                Nè degli idonei!

Alla gradutoria DAP hanno chiamato al lavoro una ragazza che era 440esima....perciò sicuramente anche i nostri idonei lavoreranno prestisssimoooooo

buona domenica di "festeggiamenti" per chi inizia lunedì!
                cri

Commenta

Congratulazioni!!!

Congratulazioni a tutti gli assunti... ragazzi.... mi raccomando teneteci informati... vi prego non sparite... abbiamo bisogno di voi... un grandissimo in bocca a lupooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!

Commenta

Ciao a tutti, a quanto pare sono la prima a raccontarvi del primo giorno di lavoro....premesso che mi hanno assegnato in una sede diversa dalla mia città, per cui immaginate lo stress del viaggio (1 ora e mezza) per il resto a partire dalla portineria in poi ho ricevuto un'accoglienza stupenda è a dir poco, non me lo aspettavo! Sono contenta del clima sereno e dell'aria che ho respirato nell'IPM di Caltanissetta! Penso ci troveremo bene io e altre due nostre colleghe. Oggi abbiamo firmato il contratto e ...il resto si vedrà

Messaggio a tutti gli altri colleghi che non sono stati chiamati e agli idonei: per nessuna cosa al mondo non perdevi d'animo! La speranza è l'ultima a morire!

Commenta

Ciao spaesata... sono felice che il primo giorno di lavoro sia andato alla grande... grazie per tenerci informati e grazie specialmente per il messaggio di solidarietà... ne abbiamo bisogno...

Commenta

Sto operando...
                      X