siamo tornate alle 18 da Catania o meglio S. Pietro Clarenza, abbiamo fatto due giornate di formazione. Eravamo presenti tutte le colleghe siciliane e i colleghi calabresi (c'erano anche due prototipi di uomo tra di noi...una rarità! è quasi un paradosso che la popolazione carceraria sia tutta maschile e noi Edu siamo tutte "femmine"). All'interno del gruppo ci siamo subito trovati, forse per via di questo forum infatti bastava dire il nick name ed era come una password per collegarci. i formatori sono molto bravi e lo percepisci immediatamente dalle prime battute, tutto è calcolato nel senso buono del termine cioè nulla è lasciato al caso ed è questo che voglio diventare: una calcolatrice (ovviamente nel senso su-detto).
Domani si ricomincia sul campo, in trincea.......magari con una visione diversa rispetto alle riflessioni fatte...
un grosso abbraccio alla mia carissima Myriam, Isabella, Aurelia, Gilma, Maria al quadrato, Massimo e Francesco, Margherita, Simona, Lea, Rita, Anna Lisa e Grazia mie conviventi!
PS mandatemi le fotoooooooo!!!!!
Domani si ricomincia sul campo, in trincea.......magari con una visione diversa rispetto alle riflessioni fatte...
un grosso abbraccio alla mia carissima Myriam, Isabella, Aurelia, Gilma, Maria al quadrato, Massimo e Francesco, Margherita, Simona, Lea, Rita, Anna Lisa e Grazia mie conviventi!
PS mandatemi le fotoooooooo!!!!!
Commenta