annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Roberta2 Visualizza il messaggio
    E' la prima volta che scrivo in questo Forum. Vorrei chiedere a tutte le pugliesi di fare una specie di "conta", per superare l' "ansia da prestazione". Comincio io, con i dati di cui sono sicura, voi aggiornate:

Per la Puglia: io (21 e 21 agli scritti , 22.50 all'orale)
    Paola M. (non so gli scritti; 24 all'orale)
    Silvana (idem gli scritti; 21 all'orale)
    Grazie a tutte. Roberta
    Per la Puglia: io (21 e 21 agli scritti , 22.50 all'orale)
    Grazie a tutte. Roberta
    Rossella (21 e 21 agli scritti e 21.25 all'orale)

Commenta

Per la Puglia:
      Roberta (21 e 21 agli scritti , 22.50 all'orale)
      Rossella (21 e 21 agli scritti e 21.25 all'orale)
      Aurius (totale 44)
      Ragazzo? (totale 48)

Commenta

ciao a tutte ragazze!!!
        Dopo l'esame del 16 sono piombata in una crisi esistenziale pazzesca: un mix tra delusione (nonostante il 21 dell'orale) lo stress post estate-di-studio e l'inizio del lavoro che mi ha portato su un altro pianeta (per fortuna!!).
        Salutissimi a Spaesata, certo che mi ricordo di te - ragazza bellissima - grazie per l'avermi definita graziosa, mi piace la cosa!!
        E per Cerby, ferrarese come me (di adozione però) chiedo di mettersi in contatto con me tramite mail:
        tiziana.mariotto@alice.it
        magari ci sentiamo e facciamo quattro chiacchiere!! Chissà che magari siamo anche colleghe di lavoro qui a Ferrara!!!!
        Da quello che vedo sul forum (che seguo sempre con apprensione per chi ancora deve farlo e chi ne è reduce) mi pare che si continui come il tirare ai dadi: sarò fortunata? La preparazione sembra essere stata per tutti un po' inadeguata!! Anche se ci sono i bravissimi, per fortuna!
        Vi saluto tutte e vi bacio in attesa della famigerata graduatoria!!
        Perchè qualcuno dice che i tempi saranno lunghi????

Commenta

1)MIZY
          2)SPAESATA
          3)GRACE 81
          4)PAOLETTA78 (io)
          5)SISSY

6)RAGAZZA PALERMO 18-09-08
          7)UN ALTRA RAGAZZA PALERMO 18-09-08
          8)RAGAZZA CATANIA 18-09-08
          9)RAGAZZO RAGUSA 19-09-08
          10)ROSITA MESSINA 16-09-09
          11)RAGAZZA CALTANISSETTA 19-09-08
          12)RAGAZZA palermo ("anipa")...20-09-08
          13)RAGAZZA catania...20-09-08
          14)ragazzO ragusa..20-09-08
          15)RAGAZZA PALERMO 23-09-08
          16)RAGAZZA SIRACUSA 23-09-08
          17)AMICA MIZY 15-09-08

MANCANO:
          1)LIA79
          2)LEA07

HANNO BOCCIATO:
          1)ROSSROSS (la mia amica!)
          2)RAGAZZA AGRIGENTO 19-09-08
          3)RAGAZZA 20-09-08
          4) RAGAZZA PALERMO 15-09-08

P.S. DOVREBBERO ESSERCI:
          1) RAGAZZA MESSINA MA NON SO COSA ABBIA FATTO 16-09-09

IN TOTALE 24! PENSO CI SIAMO RIUSCITE
          SE SAI I VOTI DELLE RAGAZZE DEL 20 E DELLA TUA AMICA PROVO A "CALCOLARE " E A POSTARE

Commenta

Ragazze ma io non ho capito bene una cosa:
            si faranno solo le graduatorie regionali o ne verrà fatta una anche su base nazionale?
            Se così fosse (nel caso in cui venga fatta la nazionale), quest'ultima dovrebbe avere la precedenza nell'assegnazione delle sedi, no?

Commenta

Domanda di cui conosco già la risposta....QUALCUNO HA NOTIZIE DEGLI ESAMI DI STAMATTINA?

Commenta

allooora,

@sissi: le graduatorie saranno prima a base regionale ( ad esempio tutti i siciliani in graduatoria) e poi si farà anche una graduatoria nazioanle, nel caso in cui qualche siciliano ( sempre per esempio) risulti ugualmente vincitore ma non rientri nei primi 13...a quel punto ci verranno proposte le eventuali sedi che sono rimaste vacanti.
                continuo con l'esempio: se tizia e caia sono vincintrici di concorso, ma si posizioniano al numero 14 e 15 dei siciliani, quindi non rientrano nei 13, hanno comuqnue una posizione in graduatoria nazionale. In Piemonte, per esempio, ci sono 6 posti ma i vincitori per quella regione sono 5, e in Liguria ci sono 4 posti ma i vincitori sono 3....quindi c'è un posto vuoto in Piemonte e uno in Liguria....prima viene chiesto a tizia di scegliere tra i due posti vuoti ( perchè è più avanti in graduatoria) e lei sceglie ad esempio la Liguria. Poi tocca a Caia e a lei resta i Piemonte.
                Spero di essermi spiegata...

@paoletta:bravissima, li abbiamo tutti! ( almeno credo!!!)
                Poi, voti del mio giorno 20-09-08:
                io, palermo ( 21 - 21 - 24.25)
                anipa, palermo ( non so gli scritti - orale 21.50)
                ragazza catania ( 21 - 21 - 21)
                ragazzo ragusa (21 - 23 - 21)
                ragazzo ragusa non ammesso

mia amica giorno 15 - 09 - 08, palermo ( 22 - 22 - 21)

non so altro per il momento. Spero che basti...tu hai i voti degli altri siciliani?

Commenta

Originariamente inviato da mizy Visualizza il messaggio
                  allooora,

@sissi: le graduatorie saranno prima a base regionale ( ad esempio tutti i siciliani in graduatoria) e poi si farà anche una graduatoria nazioanle, nel caso in cui qualche siciliano ( sempre per esempio) risulti ugualmente vincitore ma non rientri nei primi 13...a quel punto ci verranno proposte le eventuali sedi che sono rimaste vacanti.
                  continuo con l'esempio: se tizia e caia sono vincintrici di concorso, ma si posizioniano al numero 14 e 15 dei siciliani, quindi non rientrano nei 13, hanno comuqnue una posizione in graduatoria nazionale. In Piemonte, per esempio, ci sono 6 posti ma i vincitori per quella regione sono 5, e in Liguria ci sono 4 posti ma i vincitori sono 3....quindi c'è un posto vuoto in Piemonte e uno in Liguria....prima viene chiesto a tizia di scegliere tra i due posti vuoti ( perchè è più avanti in graduatoria) e lei sceglie ad esempio la Liguria. Poi tocca a Caia e a lei resta i Piemonte.
                  Spero di essermi spiegata...

@paoletta:bravissima, li abbiamo tutti! ( almeno credo!!!)
                  Poi, voti del mio giorno 20-09-08:
                  io, palermo ( 21 - 21 - 24.25)
                  anipa, palermo ( non so gli scritti - orale 21.50)
                  ragazza catania ( 21 - 21 - 21)
                  ragazzo ragusa (21 - 23 - 21)
                  ragazzo ragusa non ammesso

mia amica giorno 15 - 09 - 08, palermo ( 22 - 22 - 21)

non so altro per il momento. Spero che basti...tu hai i voti degli altri siciliani?
                  fammi fare due calcoli e poi "scrivo la graduatoria".... a dopo

Commenta

salve, io ho avuto 23 e 22 all'orale 21,50 ma qs lo sapete.
                    ciao mizy ti ricordi di me? sono la palermitana dal capello lungo e scuro...quella che nn si riusciva a trovare e che ha fatto l'esame x prima!! a me nn è sembrato che il commissario di pedagogia aiutasse anzi!! con me nn è stato affatto gentile nè mi è parso che volesse aiutarmi ma è sempre tutto molto soggettivo e anche in qs caso scattano delle simpatie.
                    in bocca a lupo ragazze!!

Commenta

conosco altre 2 ragazze palermitane che hanno fatto l'orale, una il primo giorno e ha 21-21 e 21,50. l'altra il 18 settembre e ha 21-21-21.
                      ciao

Commenta

Sto operando...
                      X