annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mizy ma oggi cosa hanno fatto?

Commenta

Ciao ragazzi...sono una new entry....non ho mai scritto sul forum ma vi ho seguito molto..non sono molto pratico...vorrei sapere se e quanti sono i concorrenti che concorrono per la Campania....ve lo chiedo perchè la mia fidanzata è una di voi...e non vedo l'ora che finisca tutto questo stress......In bocca al lupo a tutti.....!!!!.

Commenta

@naples: capisco l'ansia di notizie, ma non continuare a chiedere a tutti che cosa hanno fatto oggi...se non sappiamo nulla, non abbiamo cosa risponderti!!!
        stai tranquilla, se qualcuno ha notizie le posta subito, qui funziona così.Ci diamo tutte una mano a vicenda.

@capparella: ognuno di noi ha una strada scritta, ne sono certa. Se questa non ha avuto uno sbocco, vedrai che ci saranno altre opportunità per te. Tutto accade per una ragione. Se hai dovuto rinunciare, avrai sicuramente i tuoi ottimi motivi. Vedrai, è così: c'è qualcosa di bello in serbo, una bella occasione di realizzazione anche per te. Ho imparato che c'è una ragione per ogni cosa, un motivo per tutto. Un abbraccio

Commenta

Ciao Myriam, ti vedo collegata
          Volevo chiederti se hai già inviato la dichiarazione sui titoli e cosa hai scritto...
          non ho idea di come scriverla (o meglio, ne ho scritta una ma non so se va bene)...
          mi scrivi?
          Un bacio,
          Sissi

Commenta

@sissi: ti mando una mail!
            un bacino

Commenta

Per la Puglia:
              Roberta (21 e 21 agli scritti , 22.50 all'orale)
              Paola M. (non so gli scritti; 24 all'orale)
              Silvana (idem gli scritti; 21 all'orale)
              Rossella (21 e 21 agli scritti e 21.25 all'orale)
              Aurius (totale 44)
              Marco (totale 48,75)

Lal (21,25 all'orale)

Commenta

ma sapete quelli inclusi nelle riserve?

Commenta

Originariamente inviato da mizy Visualizza il messaggio
                  @sissi: ti mando una mail!
                  un bacino

anche io ancora non l'ho scritta, sono in ritardo?

Commenta

Dichiarzione titoli preferenza

Buongiorno a tutti!
                    Ho preparato la dichiarazione da inviare... ne allego una copia così vediamo se anche secondo voi può andare!

Che voi sappiate si deve spedire necessariamente via posta o si può inviare anche tramite fax?

Grazie
                    Laura
                    File allegati

Commenta

nn e' pssibile che tutto ad un tratto nn scrive piu' nessuno dei risultati di ieri booooooooo ciao ragazze

Commenta

Sto operando...
                      X