annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da naples Visualizza il messaggio
    Sissy ma nn si sa nulla piu'!nn ti sembra strano ...............
    Ciao naples, non mi sembra tanto strano, perchè dei forumisti assidui, tra ieri e oggi, ne sono rimasti ormai pochi a dover sostenere l'orale.
    Penso che dobbiamo avere pazienza e aspettare che loro ci dicano qualcosa.
    Prima o poi riusciremo a sapere

Commenta

Grazie Sissi, sei stata gentile ad informarmi..........questa attesa sembra non terminare più.........

Commenta

Ciao Naples, anche io sono campano e come ho detto ieri sera scrivo nel forum per attingere informazioni per la mia fidanzata che ha partecipato anche lei e non sono molto pratico di queste cose...............ma hai notizie dei voti assegnati ai campani fino ad oggi? rileggendo il forum dei giorni scorsi mi sembra che notizie in merito non ne ho lette oppure mi sò sfuggite........grazie.....

Commenta

Grazie Laura per il modello... anch'io devo ancora spedire la dichiarazione, ho un'altra settimana di tempo.
          Campani: io, Silvia, Valeria, Orny, una certa Barbara (che non conosco), Naples e la fidanzata di Luky... chi manca?

Commenta

Originariamente inviato da Viviana1982 Visualizza il messaggio
            Grazie Laura per il modello... anch'io devo ancora spedire la dichiarazione, ho un'altra settimana di tempo.
            Campani: io, Silvia, Valeria, Orny, una certa Barbara (che non conosco), Naples e la fidanzata di Luky... chi manca?
            Ciao Viviana..............ribadisco che sono inesperto di queste cose.........la mia fidanzata ha preso 21 agli scritti e 21 all'orale.............se non erro dal forum tu all'orale hai preso 22 e qualcosa, ma sei a conoscenza di altri voti campani?.. Leggo che qualche regione anche se in maniera parziale (e fai da te ) riesce più o meno a fare calcoli......

Commenta

Luky, posso dirti il mio voto, che è 22,75. Due ragazze hanno preso 21, ed un'altra 24,75.

Un abbraccio a tutti i forumisti!!!

Commenta

luky vedi che sei vai su 80 posti per educatore c'e' un forum che indica anche i bocciati i voti.magari ti puo' essere piu' utile.cmq le campane da me costatato giu all'ingresso del pal.di giu. erano 7 ho letto una lista ma c'era scritto solo il luogo di nascita e ti dico di piu' il gg 18 il pomeriggio e' arrivata una ragazza che era campana ma concorreva per la basilicata.quindi in teoria dovrebbero essere 6 speriamo bene. stai tranquillo per la tua ragazza che va tutto bene pure perche' nn avrebbe senso un 'idoneita' senza essere assunta o nelle peggiori delle ipotesi essere assunta in un secondo momento visto che in graduatoria si rimane per 24 mesi ciao e forza napoli

Commenta

luky ma chi e' la tua ragazza e quanto ha fatto il colloquio ciao

Commenta

Originariamente inviato da naples Visualizza il messaggio
                    luky ma chi e' la tua ragazza e quanto ha fatto il colloquio ciao
                    Grazie Naples per le informazioni.........ma tu quanto hai preso?????? la mia metà ha sostenuto il colloquio ieri mattina.............questi i voti di ieri mattina se non ricordo male.....28,50....21,25......21,00.....sicuri..... .poi due 22 e qualcosa e un 23 e qualcosa purtroppo non ricordo.........però per la campania c'era solo la mia metà, il resto concorreva per la Puglia, Calabria(2) e Sardegna...........Li comunico solo ora, uno perchè non li ricordavo e me li sò fatti dire dalla mia metà e 2 perchè, ribadisco non ho mai scritto su stò forum e non mi arripiglio troppo..........cmq speriamo bene, anche se con il minimo voto la vedo molto dura......grazie Naples...e FORZA AZZURRI......P.s.aggiorniamoci se ci sono novità.........

Commenta

Originariamente inviato da luky Visualizza il messaggio
                      Grazie Naples per le informazioni.........ma tu quanto hai preso?????? la mia metà ha sostenuto il colloquio ieri mattina.............questi i voti di ieri mattina se non ricordo male.....28,50....21,25......21,00.....sicuri..... .poi due 22 e qualcosa e un 23 e qualcosa purtroppo non ricordo.........però per la campania c'era solo la mia metà, il resto concorreva per la Puglia, Calabria(2) e Sardegna...........Li comunico solo ora, uno perchè non li ricordavo e me li sò fatti dire dalla mia metà e 2 perchè, ribadisco non ho mai scritto su stò forum e non mi arripiglio troppo..........cmq speriamo bene, anche se con il minimo voto la vedo molto dura......grazie Naples...e FORZA AZZURRI......P.s.aggiorniamoci se ci sono novità.........
                      Puoi dirci, per favore, per quale regione concorreva la persona che ha preso 28,50?

Grazie!

Commenta

Sto operando...
                      X