annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

luky ma nn c'e' stato nessun bocciato ieri tra la mattina e il pomeriggio?puoi domandare alla tua meta' se ha visto il gg prima cosa hanno fatto ?grazie

Commenta

Originariamente inviato da naples Visualizza il messaggio
      luky ma nn c'e' stato nessun bocciato ieri tra la mattina e il pomeriggio?puoi domandare alla tua meta' se ha visto il gg prima cosa hanno fatto ?grazie
      Naples, Luky può parlare solo di ieri. Il mercoledì non ci sono stati esami nè di mattina nè di pomeriggio.

Commenta

luky stai tranquillo per la tua ragazza che va tutto bene pure perche' nn avrebbe senso un 'idoneita' senza essere assunta
        Purtroppo naples (e lo dico anche per me, perchè anch'io ho tre 21) non è esatto.
        Chi ha preso tre 21 nelle prove chiaramente ha superato la prova, è vincitore ma se non rientra negli 80 non ha diritto al posto.
        Si può solo sperare che scorra la graduatoria o che (chissà...) ci chiamino più in là, se hanno bisogno di Educatori...
        certo, d'altra parte, è pur vero che se siamo in tanti ad avere tre 21, qualcuno nella graduatoria rientrerà.
        La speranza, si sa, è l'ultima a morire...

Commenta

Finalmente!

Ciao a tutti! Finalmente mi sono decisa a registrarmi anche su questo forum, anche se fortunatamente ormai scriviamo più o meno tutti su entrambi!
          Anch'io concorro per la Campania ed ho 47,25 come totale. Per la Campania ho contato le stesse persone di Vivi, non conosco altri.
          Un saluto a tutti e in bocca al lupo ai pochi che ancora devono fare l'esame.

Commenta

Questa la graduatoria provvisoria più completa. I primi 7 rimangono in Puglia, gli altri vanno via. Vi invito a indicare la provincia di appartenenza per definire quanti più parametri possibili.

Marco 48,75 Bari
            Lal 46,00 Lecce
            Paola M. 45,00
            Aleph 44,75 Bari
            Aurius 44,00 Lecce
            Roberta 43,50
            Rossella 42,25
            Silvana 42

Commenta

Originariamente inviato da Aleph79 Visualizza il messaggio
              Questa la graduatoria provvisoria più completa. I primi 7 rimangono in Puglia, gli altri vanno via. Vi invito a indicare la provincia di appartenenza per definire quanti più parametri possibili.

Marco 48,75 Bari
              Lal 46,00 Lecce
              Paola M. 45,00
              Aleph 44,75 Bari
              Aurius 44,00 Lecce
              Roberta 43,50
              Rossella 42,25
              Silvana 42
              Dall'altro forum apprendo che Silvana ha preso 21 - 22 - 21,50. se così fosse ha 43 e non 42 come ha scritto Roberta2 e quindi balza al 7° posto in classifica! Chiedo dunque a Silvana di confermare!

Commenta

ieri mattina nessun bocciato..per quanto riguarda il pomeriggio non saprei!! Scusa se insisto ma tu che voto hai preso?? Il 24 non è stato esaminato nessuno..

Commenta

Originariamente inviato da Laura L. Visualizza il messaggio
                  Puoi dirci, per favore, per quale regione concorreva la persona che ha preso 28,50?

Grazie!
                  Concorreva per il Lazio......forse nel precedente messaggio mi è sfuggito....

Commenta

Originariamente inviato da capparella Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutte volevo informarvi che Lal ha superato l'esame stamattina con un 21,25..mi ha appena inviato un sms, ma non so dirvi nulla sulle domande..
                    Questo significa che Lal ha 42,25 in totale (poichè aveva precedentemente dichiarato di aver preso 21 agli scritti!). Delle due una: o in precedenza Lal ha dichiarato il falso o l'ha fatto Capparella.

Se fosse questo il voto sarebbe da rifare la classifica dei Pugliesi!

Invito Lal a confermare il suo voto!

Commenta

risultati di oggi?

Commenta

Sto operando...
                      X