luky ma nn c'e' stato nessun bocciato ieri tra la mattina e il pomeriggio?puoi domandare alla tua meta' se ha visto il gg prima cosa hanno fatto ?grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatori giustizia minorile
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da naples Visualizza il messaggioluky ma nn c'e' stato nessun bocciato ieri tra la mattina e il pomeriggio?puoi domandare alla tua meta' se ha visto il gg prima cosa hanno fatto ?grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da naples Visualizza il messaggioluky stai tranquillo per la tua ragazza che va tutto bene pure perche' nn avrebbe senso un 'idoneita' senza essere assunta
Chi ha preso tre 21 nelle prove chiaramente ha superato la prova, è vincitore ma se non rientra negli 80 non ha diritto al posto.
Si può solo sperare che scorra la graduatoria o che (chissà...) ci chiamino più in là, se hanno bisogno di Educatori...
certo, d'altra parte, è pur vero che se siamo in tanti ad avere tre 21, qualcuno nella graduatoria rientrerà.
La speranza, si sa, è l'ultima a morire...
Commenta
-
Finalmente!
Ciao a tutti! Finalmente mi sono decisa a registrarmi anche su questo forum, anche se fortunatamente ormai scriviamo più o meno tutti su entrambi!
Anch'io concorro per la Campania ed ho 47,25 come totale. Per la Campania ho contato le stesse persone di Vivi, non conosco altri.
Un saluto a tutti e in bocca al lupo ai pochi che ancora devono fare l'esame.
Commenta
-
Questa la graduatoria provvisoria più completa. I primi 7 rimangono in Puglia, gli altri vanno via. Vi invito a indicare la provincia di appartenenza per definire quanti più parametri possibili.
Marco 48,75 Bari
Lal 46,00 Lecce
Paola M. 45,00
Aleph 44,75 Bari
Aurius 44,00 Lecce
Roberta 43,50
Rossella 42,25
Silvana 42
Commenta
-
Originariamente inviato da Aleph79 Visualizza il messaggioQuesta la graduatoria provvisoria più completa. I primi 7 rimangono in Puglia, gli altri vanno via. Vi invito a indicare la provincia di appartenenza per definire quanti più parametri possibili.
Marco 48,75 Bari
Lal 46,00 Lecce
Paola M. 45,00
Aleph 44,75 Bari
Aurius 44,00 Lecce
Roberta 43,50
Rossella 42,25
Silvana 42
Commenta
-
Originariamente inviato da naples Visualizza il messaggioluky ma nn c'e' stato nessun bocciato ieri tra la mattina e il pomeriggio?puoi domandare alla tua meta' se ha visto il gg prima cosa hanno fatto ?grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Laura L. Visualizza il messaggioPuoi dirci, per favore, per quale regione concorreva la persona che ha preso 28,50?
Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da capparella Visualizza il messaggioCiao a tutte volevo informarvi che Lal ha superato l'esame stamattina con un 21,25..mi ha appena inviato un sms, ma non so dirvi nulla sulle domande..
Se fosse questo il voto sarebbe da rifare la classifica dei Pugliesi!
Invito Lal a confermare il suo voto!
Commenta
Commenta