annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora...
    se non erro agli scritti avevano preso entrambe 21.
    Sulla ragazza di Palermo sono certa ma forse è così anche per la ragazza della prov. di Siracusa
    Un bacio, Paoletta

Commenta

Originariamente inviato da sissi78 Visualizza il messaggio
      Allora...
      se non erro agli scritti avevano preso entrambe 21.
      Sulla ragazza di Palermo sono certa ma forse è così anche per la ragazza della prov. di Siracusa
      Un bacio, Paoletta
      Grazie Sissy "inserirò" questi "nuovi elementi" nella mia graduatoria...aspetto adesso notizie da mizy sulle siciliane del 20 e altre news se qualcuno altro ne sa.

ciao
      p.s. molte siamo con 42 in totale...

Commenta

Originariamente inviato da paoletta78 Visualizza il messaggio
        Grazie Sissy "inserirò" questi "nuovi elementi" nella mia graduatoria...aspetto adesso notizie da mizy sulle siciliane del 20 e altre news se qualcuno altro ne sa.

ciao
        p.s. molte siamo con 42 in totale...
        cara paoletta, volevo dirti che anche prima del 17 ci sono state siciliane a sostenere la prova orale: io l'ho sostenuta il 17 mattina e la guardia ci ha detto che di siciliane ne aveva incontrato circa 4/5. Dunque bisogna capire che fine abbiano fatto queste siciliane...

Commenta

Originariamente inviato da grace81 Visualizza il messaggio
          cara paoletta, volevo dirti che anche prima del 17 ci sono state siciliane a sostenere la prova orale: io l'ho sostenuta il 17 mattina e la guardia ci ha detto che di siciliane ne aveva incontrato circa 4/5. Dunque bisogna capire che fine abbiano fatto queste siciliane...

Delle siciliane prima del 17 so solo che c'erano 2 messinesi il 16 pomeriggio non so altro.
          se hai letto i miei "calcoli" ne mancano tre all'appello... se ci aiutiamo sarà semplice fare i conti.
          non so a chi potremmo chiedere per quanto riguarda il 15 o il 16....

Commenta

Originariamente inviato da Roberta2 Visualizza il messaggio
            Per spaesata: abbiamo fatto il colloquio lo stesso giorno. Io ero seduta vicino a te, ti ricordi? Spero che i posti a disposizione siano abbastanza per tutti, ma a questo punto comincio a dubitare e a maledire il mio 21, 21, 22.50. In Puglia ci sono solo 7 posti disponibili, e la mia votazione è patetica.... Ciao. Roberta
            Scusa se non ricordo il tuo nome ma per caso hai ricevuto un mazzo di fiori alla fine? Credo che nessun voto sia patetico, per niente! Non vi affliggete la vita ancora dobbiamo aspettare un bel pò per la graduatoria!

Commenta

Delle siciliane prima del 17 so solo che c'erano 2 messinesi il 16 pomeriggio non so altro.
              se hai letto i miei "calcoli" ne mancano tre all'appello... se ci aiutiamo sarà semplice fare i conti.
              non so a chi potremmo chiedere per quanto riguarda il 15 o il 16....
              Io sono siciliana! ed ho sostenuto l'esame il 16 mattina...vi dimenticate sempre di me??? Skerzo! Imiei voti sono 21, 21, 23.25! Potrei giocarli questi numeri!....

Commenta

Originariamente inviato da spaesata Visualizza il messaggio
                Io sono siciliana! ed ho sostenuto l'esame il 16 mattina...vi dimenticate sempre di me??? Skerzo! Imiei voti sono 21, 21, 23.25! Potrei giocarli questi numeri!....
                Cara Spaesata SCUSAAAA!!!

Io ricordo che sei siciliana, di Palermo, mi riferivo ad altre ragazze colloquiate tra il 15 e il 16 che non fanno parte del forum

ciao

Commenta

Originariamente inviato da spaesata Visualizza il messaggio

pertanto potresti dirci tu qualcosa in merito alle siciliane presenti il 15 o il 16 sia di mattina che di pomeriggio

Commenta

Messaggio per Mariotto-
                    Mi hanno detto che sei di Ferrara anche tu come me! Il mondo è piccolo...
                    Ma sai se è stato promosso qualcun altro per l'Emilia?

Speriamo di diventare colleghe...
                    Ciao ciao

Commenta

pertanto potresti dirci tu qualcosa in merito alle siciliane presenti il 15 o il 16 sia di mattina che di pomeriggio
                      Giorno 16 mattina non c'erano siciliane. Quando sono arrivata c'era una guardia che mi ha detto che il giorno prima (il 15) una palermitana non era stata "ammessa" perchè aveva preso 12/30, ma non so chi sia. Di più non sò!

Commenta

Sto operando...
                      X