annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

p.s.: qualcuno sa quanti sono i promossi x l'Emilia?

Commenta

Originariamente inviato da cerby Visualizza il messaggio
      p.s.: qualcuno sa quanti sono i promossi x l'Emilia?
      io non ho mai incontrato nessuno per l'Emilia...volevo farci domanda io,ma poi ho cambiato idea!

Che domande ti hanno fatto?!
      Impazzisco....le sogno anche di notte!!!!

Commenta

Originariamente inviato da rox80 Visualizza il messaggio
        Ciao Lal, sono rox80 e io sono della Puglia, precisamente della provincia di Brindisi...e tu?!!!!Io ho già sostenuto l'orale e l'ho superato....un grosso in bocca al lupo a te!!!!!...ma sai se ci sono altri pugliesi!!????
        ciao rox io sono di lecce...(ma sono molto legata a brindisi...il mio ragazzo è brindisino)
        sosterrò l'esame domani mattina...che fifa!
        che io sappia non c'è nessun altro della puglia sul forum, la mia amica di bari a malincuore si è ritirata e poi ricordo che c'era un certo/a alex79....ma non so che fine abbia fatto!!!
        comunque tanti auguri per la tua prova...ci sentiamo al mio ritorno...speriamo bene!
        [I][FONT=Georgia][COLOR=black]Lal82[/COLOR][/FONT][/I]

Commenta

Originariamente inviato da lal Visualizza il messaggio
          ciao rox io sono di lecce...(ma sono molto legata a brindisi...il mio ragazzo è brindisino)
          che io sappia non c'è nessun altro della puglia sul forum, la mia amica di bari a malincuore si è ritirata e poi ricordo che c'era un certo/a alex79....ma non so che fine abbia fatto!!!
          comunque tanti auguri per la tua prova...ci sentiamo al mio ritorno...speriamo bene!
          a quanto pare mi sono sbagliata...per la Puglia sul forum c'è anche arius e poi il famoso ragazzo che è andato benissimo...

qst è il mio ultimo collegamento prima dell'esame parto tra 2 ore...l'esame sarà domani mattina!che fifa....sono veramente nel panico!!
          vi darò mie notizie...
          [I][FONT=Georgia][COLOR=black]Lal82[/COLOR][/FONT][/I]

Commenta

Originariamente inviato da lal Visualizza il messaggio
            un grandissimo in bocca al lupo!!!!ci sentiamo al tuo ritorno!!!!

Commenta

Possibile che nessuno ha informazioni sulle domande di ieri?!!!!!

Scusate se sono noiosa....

Commenta

Auguroni a Sissi, ed in bocca al lupo alle candidate di domani!!!

Commenta

In bocca al lupo ragazze!
                  Prutroppo non ricordo le domande di ieri, pur avendo parlato al telefono con Sissi...mi sono fatta raccotnare l'esame e ho scordato di chiederle le altre domande....comunque, Sissi tornerà oggi. Il tempo di riposarsi e sono sicura che presto posterà il suo resoconto.

Commenta

domande di ieri (solo quelle di un colloquio): CSM, mediatore culturale, misure cautelari, libertà personali, atteggiamento oppositivo in adolescenza, la sanzione e il significato educativo in ipm.....boh????????? mi viene da piangere......................

Commenta

Ragazze ho la febbre e l'esame dopodomani......................che sfiga!!! Non riesco neanche a ripetere dal mal di gola!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X