p.s.: qualcuno sa quanti sono i promossi x l'Emilia?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatori giustizia minorile
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cerby Visualizza il messaggiop.s.: qualcuno sa quanti sono i promossi x l'Emilia?
Che domande ti hanno fatto?!
Impazzisco....le sogno anche di notte!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da rox80 Visualizza il messaggioCiao Lal, sono rox80 e io sono della Puglia, precisamente della provincia di Brindisi...e tu?!!!!Io ho già sostenuto l'orale e l'ho superato....un grosso in bocca al lupo a te!!!!!...ma sai se ci sono altri pugliesi!!????
sosterrò l'esame domani mattina...che fifa!
che io sappia non c'è nessun altro della puglia sul forum, la mia amica di bari a malincuore si è ritirata e poi ricordo che c'era un certo/a alex79....ma non so che fine abbia fatto!!!
comunque tanti auguri per la tua prova...ci sentiamo al mio ritorno...speriamo bene![I][FONT=Georgia][COLOR=black]Lal82[/COLOR][/FONT][/I]
Commenta
-
Originariamente inviato da lal Visualizza il messaggiociao rox io sono di lecce...(ma sono molto legata a brindisi...il mio ragazzo è brindisino)
che io sappia non c'è nessun altro della puglia sul forum, la mia amica di bari a malincuore si è ritirata e poi ricordo che c'era un certo/a alex79....ma non so che fine abbia fatto!!!
comunque tanti auguri per la tua prova...ci sentiamo al mio ritorno...speriamo bene!
qst è il mio ultimo collegamento prima dell'esame parto tra 2 ore...l'esame sarà domani mattina!che fifa....sono veramente nel panico!!
vi darò mie notizie...[I][FONT=Georgia][COLOR=black]Lal82[/COLOR][/FONT][/I]
Commenta
-
Originariamente inviato da lal Visualizza il messaggiociao rox io sono di lecce...(ma sono molto legata a brindisi...il mio ragazzo è brindisino)
comunque tanti auguri per la tua prova...ci sentiamo al mio ritorno...speriamo bene!
Commenta
-
In bocca al lupo ragazze!
Prutroppo non ricordo le domande di ieri, pur avendo parlato al telefono con Sissi...mi sono fatta raccotnare l'esame e ho scordato di chiederle le altre domande....comunque, Sissi tornerà oggi. Il tempo di riposarsi e sono sicura che presto posterà il suo resoconto.
Commenta
Commenta