annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' andata! Sissi è passata con il minimo (21): ha detto di non aver fatto un esame splendido, ma è stata anche sfortunata con le domande.
    Oggi pomeriggio ci sono stati tre 21, un 22, un 24,25, un 25,25.

Questa mattina: una bocciata, due 21, un 22, 25, un 22, 50 e un 25.

Commenta

Originariamente inviato da Clap75 Visualizza il messaggio
      E' andata! Sissi è passata con il minimo (21): ha detto di non aver fatto un esame splendido, ma è stata anche sfortunata con le domande.
      Oggi pomeriggio ci sono stati tre 21, un 22, un 24,25, un 25,25.

Questa mattina: una bocciata, due 21, un 22, 25, un 22, 50 e un 25.
      BRAVA SISSI!
      ben venuta nel club dei 21 -21-21. Importante era superarlo!

buon rientro

Commenta

complimenti Sissi anche tu ce l'hai fatta!

Commenta

e anche per Sissi l'incubo è finito!

Aspettiamo notizie circa le domande, dove davvero molto conta la fortuna...

Commenta

Delle siciliane che scrivono su questo forum - se non erro - mizy, sissi, spaesata, paoletta78 e io abbiamo già fatto l'esame, ma chi deve ancora farlo tra le siciliane?

Commenta

Ma quanto sono stretti con questi voti? Non ho mai visto così tanti 21 tutti insieme.....

L'importante è essere in graduatoria, magari ci sono persone che da quando hanno iniziato il concorso hanno iniziato a lavorare o non potrebbero accettare comunque il posto...perciò mai dire mai....anche con 21 21 21!!!

Commenta

Originariamente inviato da grace81 Visualizza il messaggio
                Delle siciliane che scrivono su questo forum - se non erro - mizy, sissi, spaesata, paoletta78 e io abbiamo già fatto l'esame, ma chi deve ancora farlo tra le siciliane?
                care grace81 dai miei calcoli LIA79 e LEA07 devono ancora farlo. poi sicuramente qualcun altra che non scrive su questo forum perchè a roma dicevano che erano 24 le siciliane.
                tu di dove sei che non ricordo?
                io di messina

Commenta

Complimenti Sissy! che importa del voto? Capisco che dopo tutto lo studio volevi dimostrare tutto quello fatto ma passerà e resterà il fatto che hai superato l'orale! Purtroppo non si può fare il calcolo delle siciliane perchè non tutte interveniamo...io sono pronta anche ad andare fuori e cmq ripeto che adesso non ci penso: la parola d'ordine è RELAX! Anche per te Sissy (un bacione particolare)
                  Cmq è vero che i voti sono stati bassi ma il perchè è un altro, non dipende da quanto e da cosa abbiamo studiato, ma è un problema di letteratura in materia minorile nonchè la preparazione che la nostra "Università" ci ha dato, piuttosto scarna direi...vedi peda interculturale! Secondo me non troveranno mai un candidato da 30!

Commenta

la mia prof di pedagogia interculturale ci aveva fatto studiare un libro di Ghandi e Krisna!!!!!!!!!!!!!!! Allora ero felice....ma adesso non mi ci viene da ridere per niente!!

Commenta

Brava Sissi, complimenti davvero!!!
                      devi essere soddisfatta del risultato raggiunto!!!
                      adesso rilassati!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X