annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie Viviana per il consiglio!
    meglio un'amara verità...

il testo di De Leo l'ho studiato, ma proprio quella parte avevo sperato
    di poterla sorvolare!
    adesso dedicati alla tesi, io ho passato ben 9 mesi, praticamente una gravidanza,
    per partorire la mia tesi!!! non ti dico...

buon lavoro
    Ultima modifica di Lia79; 07-09-2008, 16:27.

Commenta

Ciao a tutte!!
      é la prima volta che scrivo...
      volevo solo sapere se c'è qualcuno che partecipa per l'Emilia Romagna....

Grazie mille!

E buono studio a tutte!

Commenta

Benvenuta cerby!
        Emilia Romagna...mi sembra di non aver visto nessuno qui sul forum...
        buono studio anche a te!

Commenta

Grazie mille Sissi per la risposta!!!Gentilissima!

Tu per quale regione partecipi?

Ciao ciao!!!!

Commenta

Al proposito... ma per la Campania chi concorre?

Commenta

Originariamente inviato da kristhina Visualizza il messaggio
              ciao a tutti ragazzi e ragazze: innanzitutto i miei complimenti per essere arrivati alla fine. Anch'io non ci credevo ma eccomi qua!!!!ho letto con attenzione le vostre discussioni e soprattutto ho constatato la preparazione che io purtroppo non sento di possedere...con un bimbo piccolo da accudire ed il lavoro...lo studio è stato davvero difficile da incastrare. Volevo sapere se tra voi qualcuno concorre per il Piemonte. Inoltre volevo farvi presente che ho anchio ricevuto la lettera con il ricorso della concorrente non ammessa all'orale. Non credo che mi opporrò.....voi che ne pensate?mi spiace essermi aggiunta solo ora al forum....in ogni caso in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              ps......la differenza tra misure alternative e misure sostuitutive????baci a tutti Kris
              Ricorso? datemi notizia..Io da conto mio ho fatto istanza con richiesta di copia degli atti...ma..

Commenta

Emi al momento è arrivata a molti concorreti una lettera raccomandata con la quale ci si comunica che una candiata - di cui sono riportate le generalità ed i recapiti (non sei tu) - chiede copia degli atti nella misura di metà dei compiti oltre ai suoi, e copia del verbale di correzione oltre che le modalità della stessa.
                Chi vuole può opporsi entro 10 giorni dalla ricezione della lettera, ma poichè qui nessuno ha nulla da nascondere e tutti ci siamo meritati di arrivare agli orali, nessuno si è opposto.
                In ogni caso, credo ci sia ancora da aspettare, e sicuramente vi faranno accedere a concorso concluso (così come previsto da bando).

Benvenute alle nuove!
                Ora me ne vado a nanna...

Commenta

Originariamente inviato da cerby Visualizza il messaggio
                  Grazie mille Sissi per la risposta!!!Gentilissima!

Tu per quale regione partecipi?

Ciao ciao!!!!

Cerby, io concorro per la Sicilia...noi si che siamo in tante!
                  Me ne vado a nanna ragazzi, per oggi basta studio...
                  che stanchezza...

Commenta

Vi riferite al testo di De Leo La devianza Minorile e al cap. 2 sulle psicopatologie? io le ho fatte dal simone...mi consigliate di approfondirle dal de leo?
                    ciao

Commenta

grazie per il sostegno ed i consigli......io sono molto indietro e non ho approfondito molto di pedagogia e psicologia della devianza, mi sono concentrata sull'evoluzione del pensiero scientifico riguardo sia l'azione deviante che la pena.Per costituzionale ed amministrativo ho studiato sul simone mentre per interculturale oltre al simone un testo sui percorsi dei minori stranieri non accompagnati.
                      psicologia dello sviluppo ho fatto il Miller.
                      sul trattamento De Leo e Brunetti.
                      Diritto minorile: Moro.
                      la lingua straniera niente.....attingerò alla memoria scolastica dato che ho la maturità linguistica.
                      Informatica: prevedo scena muta.
                      Che peso hanno le singole materie nella formulazione del voto????In altro concorsi fatti era già definito e reso pubblico...qui no?
                      buono studio

ps.....ma di Torino non c'è nessuno???

Commenta

Sto operando...
                      X