annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti ragazzi e ragazze: innanzitutto i miei complimenti per essere arrivati alla fine. Anch'io non ci credevo ma eccomi qua!!!!ho letto con attenzione le vostre discussioni e soprattutto ho constatato la preparazione che io purtroppo non sento di possedere...con un bimbo piccolo da accudire ed il lavoro...lo studio è stato davvero difficile da incastrare. Volevo sapere se tra voi qualcuno concorre per il Piemonte. Inoltre volevo farvi presente che ho anchio ricevuto la lettera con il ricorso della concorrente non ammessa all'orale. Non credo che mi opporrò.....voi che ne pensate?mi spiace essermi aggiunta solo ora al forum....in ogni caso in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ps......la differenza tra misure alternative e misure sostuitutive????baci a tutti Kris

Commenta

Originariamente inviato da kristhina Visualizza il messaggio
      ciao a tutti ragazzi e ragazze: innanzitutto i miei complimenti per essere arrivati alla fine. Anch'io non ci credevo ma eccomi qua!!!!ho letto con attenzione le vostre discussioni e soprattutto ho constatato la preparazione che io purtroppo non sento di possedere...con un bimbo piccolo da accudire ed il lavoro...lo studio è stato davvero difficile da incastrare. Volevo sapere se tra voi qualcuno concorre per il Piemonte. Inoltre volevo farvi presente che ho anchio ricevuto la lettera con il ricorso della concorrente non ammessa all'orale. Non credo che mi opporrò.....voi che ne pensate?mi spiace essermi aggiunta solo ora al forum....in ogni caso in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      ps......la differenza tra misure alternative e misure sostuitutive????baci a tutti Kris
      M. alternative subentrano in sede di esecuzione e se ne occupa per la maggior parte dei casi il tribunale di sorveglianza, m. sostitutive le stabilisce già il giudice dell'udienza preliminare quando ritiene di dover emettere sentenza e sono semidetenzione e libertà controllata che per i minori si esegue nell'affido ai servizi sociali art. 47 354/75.

Correggetemi se sbaglio?

Anche per me a volte sono causa di dubbi.

Commenta

nel secondo periodo intendevo "sentenza di condanna"

Commenta

Ciao kristhina, benvenuta sul forum e complimenti anche a te per essere arrivata fin qui.

P.s. Tra le sanzioni sostitutive c'è anche la pena pecuniaria, seppur applicabile meno frequentemente nei confronti di minori

Commenta

Hai ragione sissi!

A chi avesse bisogno di un alloggio potete fare richiesta al B&B Residenza storica dove ho prenotato io, che a quanto pare dista circa ottocento metri dal tribunale, non so però se vi sembrerà conveniente 120 euro per una notte una doppia-matrimoniale.

www.residenzastorica.com
            Ovviamente non voglio fare pubblicità....

Commenta

kristina, xchè nn dovresti opporti? perchè questa persona dovrebbe leggere i vostri temi gia valutati da chi di competenza e xchè dovrebbe farlo ora, quando sul bando cè scritto che il ricorso va fatto dopo gli orali, pensa che abbiate scritto favole o di poterli valutare meglio della commissione?
              io mi opporrei, nn dovete
              dimostrare nulla a nessuno, cè già chi ha valutato i vostri temi!
              buono studio a tutte!

Commenta

Anch'io stamane ho ricevuto la raccomandata. nemmeno io mi opporrò. In ogni caso, le procedure concorsuali si concluderanno entro fine mese - facendo due calcoli - e col tempo che occorrà per aspettare le eventuali opposizioni e procedere alla comunicazione positiva ai richiedenti, saranno già chiuse quando questi prenderanno visione degli atti.
                E' vero che non abbiamo nulla da dimostrare, ma è anche vero che non abbiamo nulla da nascondere...

Commenta

Concluso diritto amministrativo...
                  Oggi pausa-tesi: sono indietrissimo e la consegna è per metà ottobre... sono praticamente tra due fuochi!!!
                  Buona domenica!

Commenta

Ciao a tutti e buona domenica, perdonate la mia presenza saltuaria...
                    non so se ne avete parlato in precedenza, volevo chiedere se avete approfondito
                    oltre il Simone i disturbi del comportamento sociale e della personalità?!

ditemi di no vi prego...

buono studio a tutti e coraggio ormai sono gli ultimi giorni di sofferenza!

Commenta

Lia, secondo me sono importanti. Guarda che non sono difficili: sul De Leo (2002) sono trattati molto bene. In ogni caso li trovi anche su qualsiasi manuale di psicopatologia, o sul DSM IV. Anch'io li avevo saltati, ma ho pensato che potrebbero uscire tra le domande di psicologia della devianza...

Io dovrei stare scrivendo la tesi di laurea, e invece eccomi qui: questo concorso è una droga, un pensiero fisso...

Commenta

Sto operando...
                      X