annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Laura L. Visualizza il messaggio
    Grace, io mi riferivo al numero dell'ufficio concorsi a cui bisogna chiamare per avere info (scritto in basso nella lettera di convocazione)!!!
    lo stress dello studio sta avendo i suoi effetti!!! scusa ma pensavo che già conoscessi il numero dell'ufficio concorsi..

cè qualcuno che sosterrà la prova di spagnolo?
    Ultima modifica di grace81; 03-09-2008, 14:09.

Commenta

Ciao ragazze/i, io invece volevo chiedervi che state facendo di Inglese.
      La domanda ovviamente vale per chi ha scelto Inglese come lingua

Commenta

Nulla, Sissi cara: si spende tutto il tempo rimanente per il diritto...

Commenta

Mi associo a Viviana per l'inglese....non molto, soltanto qualche esercizio di lettura e traduzione......bel problema che si aggiunge ad altri!

Commenta

Originariamente inviato da Viviana1982 Visualizza il messaggio
            Spaesata, il vocabolario italiano non contiene parole adeguate per descrivere fino a che punto possono essere str.... gli uomini. Hai la solidarietà dell'intero forum.

Raga, oggi non si combina nulla: ho i lavori in casa, e nel pomeriggio lavoro... Che stress...
            Grazie per la solidarietà, non potete capire cosa significa nonostante, non ci conosciamo, siete un reale supporto: è una cosa meravigliosa!

Grazie

Commenta

se ti può confortare un pò non sei l'unica ad attraversare questa situazione particolare: io ho dovuto lasciare la persona con la quale stavo da nove anni perchè ho scoperto alcune cose che purtroppo non potevo "accollarmi"!!! lo sò che proprio adesso non ci voleva ma forse è anche un bene che sia successo ora perchè abbiamo le nostre mete da raggiungere e la nostra dignità da tenere alta!! baci

Commenta

Originariamente inviato da lal Visualizza il messaggio
                ciao claudia...
                io manco dal forum da un pò di tempo...purtroppo il trasferimento a Santa maria di leuca, cioè fuori dal modo,per le vacanze dei miei,mi ha privato di internet
                anch'io sosterrò la prova il 25 alle 9.00 e oltre a dire che sono incasinatissima con lo studio vorrei chiederti dove alloggerai...non ho ancora idea...spero di trovare qualcosa su internet!
                grazie mille

Ciao, scusa il ritardo con cui ti rispondo ma in questi giorni ho trascurato il forum. Io arriverò a Roma il 24 pomeriggio e alloggerò in un B&B in via delle mantellate nei pressi del tribunale. Se vuoi possiamo scriverci con calma tramite mail (claudiadicostanzo@yahoo.it) e magari sentirci telefonicamente...Anche io sono incasinata con lo studio; ho ancora toppo da fare.
                Colgo l'occasione per lanciare un appello: qualcuno avrebbe delle sintesi di psicologia dello sviluppo?..grazie in ogni caso

Commenta

Mi associo anch'io all'appello di Caludia D.: qualcuno ha una sintesi di psicologia dello sviluppo?

Commenta

cara spaesata, ti ho scritto una mail e spero ti sia arrivata.
                    in ogni caso, cerca di concentrarti più che puoi e sfruttare al meglio questo tempo per studiare. Gli uomini hanno una capacità eccezionale di sparire nei momenti meno opportuni...e chissà, anche questo ci fa rendere conto del loro effettivo valore e soprattutto del valore che attribuiscono a noi...Quindi, anche se non so nulla e non potrei esprimere giudizi, per il momento ( fino al concorso, o finchè vorrai!!) manda graziosamente a quel paese questo tizio che si è permesso di mollarti in difficoltà e pensa solo A TE STESSA! Un abbraccio fortissimissimo
                    *

Commenta

Raga cosa farete per psicologia dello sviluppo?
                      Io pensavo dilimitarmi alle teorie: Freud, Piaget, Malher, Klein, Spitz, Bowlby, Stern, Vigotskij, Bruner... possono bastare?
                      Ho delle sintesi rtiguardo questi autori, ma in formato cartaceo.
                      O c'è da fare altro?

Commenta

Sto operando...
                      X