annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vero Visualizza il messaggio
    io credo di aver comprato solo libri inutili di peda interc ma ormai non ho più forze ne tempo epr prendere altro...
    Quoto...ho comprato due testi (quelli di Wallnofer e Venza) che non mi hanno soddisfatta molto ma ormai non prenderò altro.
    Ormai credo che continuerò a ripetere (sia di Ped. interculturale che di tutto il resto) tutto il materiale che ho a disposizione.

@ Viviana: anch'io non ce la faccio più

Commenta

Grazie Anipa per la circolare, non l'avevo nemmeno io.
      Cara viviana condivido la tua stanchezza...
      Buono studio a tutte

Commenta

idem Vero... Minori stranieri e giustizia minorile in Italia l'ho postato io qualche giorno fa in questo topic, col titolo di "Numeri pensati", cme compare su giustiziaminorile.it da dove l'ho scaricato.

Commenta

Grazie Sissi e Rossross per condividere questo peso... :

Commenta

ciao a tutti!e' la prima volta che scrivo anche se è già da tempo che seguo le vostre discussioni!volevo dirvi che qualche settimana fa ho ricevuto una raccomandata dal ministero in cui c'era scritto che una "nostra" collega purtroppo esclusa ha chiesto in base alla legge sul diritto di accesso di poter visionare alcune copie dei temi., in particolare i primi cinque e gli ultimi 5.quale parte controinteressata potevo oppormi con un valido motivo. non avendo niente da nascondere non mi sono opposta. qualcuno di voi l'ha ricevuto?
            qualcuno sarebbe cosi gentile da dirmi quali potrebbero essere gli argomenti di psicologia dello sviluppo ?io sto studiando le principali teorie dello sviluppo cognitivo, morale, affettivo e sociale . può bastare?mi sembra troppo poco!!grazie mille.

Commenta

Cara Gelsomina, è la prima volta che sento una cosa del genere... questa qui vuole vedere se gli altri hanno fatto meglio di lei? Che assurdità... evidentemente è così! Al di là del fatto che gli atti si possono visionare solo a procedura conclusa...
              In ogni caso, hai fatto benissimo ad accettare: cosa crede, che abbiamo paura di dimostrare che siamo in buona fede, e che questi orali ce li siamo meritati?
              Purtroppo ci sono molte persone che si sentono pari a Dio, che credono che meglio di loro nessuno può fare... vanno solo lasciate cuocere nel loro brodo! Comunque, tienici aggiornate, mi raccomando!

Di psicologia anch'io non so che fare, anche perchè solo oggi, dopo un mese, la libreria mi ha comunicato di non aver trovato il testo che cercavo... mi ha lasciato in braghe di tela, ed ora non so come fare!!!

Commenta

Ed ora si ricomincia

Ciao a Tutti.

Sono appena tornato dalla Croazia dove ho trascorso una bella settimana spensierata con la mia ragazza. Ho recuperato tutte le forze per l'ultimo sprint ed ora sono certo di poter dare il massimo. Auguro a tutti/e voi una prova eccellente e, nello spirito delle olimpiadi appena terminate, che vincano i migliori!

Commenta

Originariamente inviato da Viviana1982 Visualizza il messaggio
                  Cara Gelsomina, è la prima volta che sento una cosa del genere... questa qui vuole vedere se gli altri hanno fatto meglio di lei? Che assurdità... evidentemente è così! Al di là del fatto che gli atti si possono visionare solo a procedura conclusa...
                  In ogni caso, hai fatto benissimo ad accettare: cosa crede, che abbiamo paura di dimostrare che siamo in buona fede, e che questi orali ce li siamo meritati?
                  Purtroppo ci sono molte persone che si sentono pari a Dio, che credono che meglio di loro nessuno può fare... vanno solo lasciate cuocere nel loro brodo! Comunque, tienici aggiornate, mi raccomando!

Di psicologia anch'io non so che fare, anche perchè solo oggi, dopo un mese, la libreria mi ha comunicato di non aver trovato il testo che cercavo... mi ha lasciato in braghe di tela, ed ora non so come fare!!!
                  Mi dispiace che tu la pensi in questo modo...
                  Credo che sia nel diritto di ogni persona capire le modalità di svolgimento di un concorso quanto meno atipico per modalità di svolgimento ( dove sono stati pubblicate le date degli orali con l'elenco dei partecipanti, in che giorno e con quale modalità è avvenuta l'estrazione della lettera?)
                  Considera che già da ora ti potrei dire voto e destinazione di una partecipante al concorso..
                  Quindi di che stiamo parlando??
                  Ha fatto bene la collega che ha avviato la procedura..
                  Se tu sei tranquilla buono studio e non temere....

Commenta

Originariamente inviato da streghina Visualizza il messaggio
                    Mi dispiace che tu la pensi in questo modo...
                    Credo che sia nel diritto di ogni persona capire le modalità di svolgimento di un concorso quanto meno atipico per modalità di svolgimento ( dove sono stati pubblicate le date degli orali con l'elenco dei partecipanti, in che giorno e con quale modalità è avvenuta l'estrazione della lettera?)
                    Considera che già da ora ti potrei dire voto e destinazione di una partecipante al concorso..
                    Se con la frase "considera che già da ora..." ti riferisci al fatto che ci sia qualche raccomandato al concorso, io credo che Viviana non sia nata ieri e lo sappia bene, come purtroppo lo sappiamo bene tutti: i raccomandati ci sono stati, ci sono e ci saranno sempre in tutti i lavori e concorsi.
                    Io credo che quando Viviana dice che non abbiamo nulla da nascondere e parla di assurdità, si riferisse al fatto che da più tempo qualche collega che non ha superato lo scritto parla del fatto che i temi siano stati corretti a caso: e sentire queste parole, se permetti, non può fare mica piacere a chi ha fatto sacrifici e studiato per arrivare fin qui.
                    Viviana è in buona fede, io altrettanto e chissà quanti altri qui: ma la verità è che si finisce sempre per parlare di raccomandati e procedure poco chiare, mai invece dei meriti altrui...

Commenta

Originariamente inviato da sissi78 Visualizza il messaggio
                      Se con la frase "considera che già da ora..." ti riferisci al fatto che ci sia qualche raccomandato al concorso, io credo che Viviana non sia nata ieri e lo sappia bene, come purtroppo lo sappiamo bene tutti: i raccomandati ci sono stati, ci sono e ci saranno sempre in tutti i lavori e concorsi.
                      Io credo che quando Viviana dice che non abbiamo nulla da nascondere e parla di assurdità, si riferisse al fatto che da più tempo qualche collega che non ha superato lo scritto parla del fatto che i temi siano stati corretti a caso: e sentire queste parole, se permetti, non può fare mica piacere a chi ha fatto sacrifici e studiato per arrivare fin qui.
                      Viviana è in buona fede, io altrettanto e chissà quanti altri qui: ma la verità è che si finisce sempre per parlare di raccomandati e procedure poco chiare, mai invece dei meriti altrui...
                      X carità....io non voglio togliere nulla a nessuno
                      Sono convinta anche io che molte persone che hanno passato il concorso lo abbiano fatto x meriti propri...
                      ma sono anche convinta che i temi siano stati davvero corretti a caso...
                      Vorresti dirmi che su 620 persone solo 104 meritavano di passare?
                      Un pò pochine non trovi...??
                      E come negare che la procedura sia atipica?
                      Quando ho fatto il concorso agli adulti, su internet potevi trovare pubblicati i giorni e i cognomi dei candidati...
                      e qui? una lettera a casa...
                      Mica è un concorso privato....
                      E poi più di 1200 temi corretti in soli due mesi...
                      Wow un record....
                      Tu sarai in buona fede, ma io non sono Alice nel paese delle meraviglie...

Commenta

Sto operando...
                      X