annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie viviana per il chiarimento.

la febbre non c'è più, domattina parto. vi lascio quello che ho raccolto finora e vi aggirono venerdì notte o sabato mattina:
    al giorno 20 risultano 9 bocciate e tre non presentate, di cui non si sa se abbiano mandato il certificao o se proprio non si presenteranno più.
    chiederò tutto in questi giorni e cercherò di darvi info dettagliate e sicure. anche sull altro sito ************** stanno cercando di tenere il conteggio, più tardi posto il loro.
    io spero tanto di rientrare nella graduatoria..parto un pò preoccupata ma decisa ad affrontare quello che sta diventando un ossessione..anche per chi mi sta intorno!!
    a più tardi

Commenta

carissima vero
      in bocca al lupo con tutto il cuore, tifo per te!
      domani la mia sissi sosterrà l'esame, quindi vi chiedo un paio di preghierine per lei!
      comunque, io sono qui, per qualsiasi cosa, se avete dubbi, chiedetemi pure. Ora sono libera e rilassata e ho tutto il tempo per rispondervi.
      un abbraccio, tenete duro!

Commenta

ciao, sono laura, ho fatto l'esame il 17 ed è andata molto bene, le mie domande sono state:
        età minima per essere eletti alla camera e al senato,
        i servizi minorili,
        l'esito del percorso di mediazione penale,
        il razzismo differenzialista,
        qualcosa su DeLeo e la formazione dell'identità,
        in bocca al lupo a quelli che devono ancora farlo, teneteci aggiornati su come va!
        C'è QUALCUNO CHE CONCORRE PER LA LOMBARDIA COME ME???

Commenta

complimenti laurap!
          bravissima. c'era una rosy74 che concorreva per la lombardia...ma non so altro.

Commenta

grazie ragazze per la vostra presenza, anche se già vi siete liberate di quello che mi sembra
            un immenso macigno!!!!

Mizy tranquilla per Sissi, le siamo tutte vicine, anzi appena hai notizie facci sapere, io fino al mercoledì mattina mi aggiorno... poi anche per me la partenza!!!!!

@Vero: buon viaggio... ci vediamo a Roma

Commenta

Originariamente inviato da vero Visualizza il messaggio
              grazie viviana per il chiarimento.

la febbre non c'è più, domattina parto. vi lascio quello che ho raccolto finora e vi aggirono venerdì notte o sabato mattina:
              al giorno 20 risultano 9 bocciate e tre non presentate, di cui non si sa se abbiano mandato il certificao o se proprio non si presenteranno più.
              chiederò tutto in questi giorni e cercherò di darvi info dettagliate e sicure. anche sull altro sito ************** stanno cercando di tenere il conteggio, più tardi posto il loro.
              io spero tanto di rientrare nella graduatoria..parto un pò preoccupata ma decisa ad affrontare quello che sta diventando un ossessione..anche per chi mi sta intorno!!
              a più tardi
              Anche secondo i miei calcoli le bocciate risultano 9 e 3 non presentate di cui una/o dovrebbe farlo in seguito ovvero il 3 o 6 ottobre. quindi in questo momento siamo rimaste in 93 ( considero solo 1 persona che ha portato certificato medico) fino ad oggi. oggi pomeriggio altri risultati.

Commenta

Originariamente inviato da Lia79 Visualizza il messaggio
                grazie ragazze per la vostra presenza, anche se già vi siete liberate di quello che mi sembra
                un immenso macigno!!!!

Mizy tranquilla per Sissi, le siamo tutte vicine, anzi appena hai notizie facci sapere, io fino al mercoledì mattina mi aggiorno... poi anche per me la partenza!!!!!

@Vero: buon viaggio... ci vediamo a Roma

Lia fai buon viaggio! e in bocca al lupo

Commenta

@ Paoletta: credo anch'io che i bocciati siano fino ad ora 9, ho dei dubbi sui non presentati probabilmente saranno tutti nella sessione "ammalati"!? o si sa già che sono e restano non presentati??!!

Commenta

@Paoletta: grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da Lia79 Visualizza il messaggio
                      @ Paoletta: credo anch'io che i bocciati siano fino ad ora 9, ho dei dubbi sui non presentati probabilmente saranno tutti nella sessione "ammalati"!? o si sa già che sono e restano non presentati??!!
                      dei 3 non prensentati si sa che uno/a sarà ascoltato il 3 o il 6 ottobre ma sono voci che giravano. non c'era nulla di scritto e nessun altra comunicazione ufficiale. meglio sapranno coloro erano presenti quando hanno chiamato i candidati e questi non hanno risposto. io sono stata lì il 18 e tutti si sono presentati e lo stesso il 19 ovvero il giorno del mio esame. Erano presenti parecchi candidati e qualcuno ha accennato alla persona che lo farò il 3 o il 6 ottobre. non so altro
                      Ho incontrato tanti siciliani a roma e ho saputo che in tutto siamo 24. un bel pò direi. parecchi hanno già sostenuto l'esame. io e margherita credevamo fossimo solo 2 di messina invece li hanno detto che altre 2 messinesi hanno sostenuto l'esame. parecchie persone leggevano il sito ma non scrivevano. di loro non so nulla. ho anche incontrato una ragazza di riposto che ha superato il colloquio e le ho detto che tu, un 'altra catanese, avresti sostenuto l'esame.
                      un abbraccio

Commenta

Sto operando...
                      X