annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Volevo chiedere una cosa riguardo alla raccomandata in cui si chiede se ci si oppone o meno per far visionare i temi ai ricorsisti:
    ma è arrivata a tutti qui?
    Ho letto di vero, mizy, viviana, gelsomina, luisa p., khristina.
    Siccome a me non è arrivato nulla, vorrei capire come funziona la cosa: arriva a tutti o solo ad alcuni?

P.s. Mizy, bacio ricambiato

Commenta

famosa raccomandata

Care amiche di sventura,

anche io ho ricevuto "la famosa" raccomandata che ormai quasi tutti mi sembra abbiano ricevuto. come voi anche io non mi sono opposta e per i motivi che tutti voi avete scritto.
      mi ha un pò stupito riceverla così in ritardo rispetto ad altri ma evidentemente i tempi ci sono ancora.
      io sarò il 19 e partirò da messina proprio mercoledi prossimo ovvero tra una settimana esatta. non mi sembra vero che sia arrivato il momento tanto atteso.
      come molte/i di voi attendo informazioni da chi prima di me sosterrà il colloquio per avere suggerimenti. sono cmq vicina con chi per prima affronterà l'esame che in questo momento mi sembra una grossa incognita

Commenta

Ma nella raccomandata che c'è scritto, Paoletta?
        C'è specificato se veniva inviata a tutti?

Commenta

nella raccomandata cè scritto che ***omissis*** ha chiesto di prendere visione degli elaborati dei concorrenti ammessi agli orali nella quota significativa di almeno metà degli elaborati
          credo sia stato fatta uina scelta casuale

Commenta

Mah, non credo abbiano preso nomi a caso, ci sarà un altro criterio.
            Ad ogni modo grazie per aver risposto, collega siciliana
            Come ti senti cara?
            Io sono stressatissimaaaaaaaaaaa

Commenta

io sono in tensione perenne da quando ho saputo di aver superato gli scritti e adesso aumenta sempre di più. il mio voto alla scritto è stato 21 e 21 in entrambi i temi non è altissimo per cui per essere dentro agli 80 dovrei fare un super esame che non credo di fare (soprattutto a causa del diritto) visto la vastità degli argomenti e l'incognita di come si svolgeranno i colloqui (domande generiche, specifiche, dettagli, teorie, strategie pratiche di intervento).
              cmq vedremo...sapere qualcosa da chi fara esami già il 15 ci aiuterà a capire meglio come sarà l'andamento dei colloqui. certo non cambierà la mia preparazione ma magari mi tranquillizzerà o al contrario mi agiterà di più.
              io sono di messina e tu? non ricordo e i tuoi voti alloa scritto?
              spesso ti confondo con altre ragazze che scrivono molto più di me su questo sito

Commenta

Grazie Vero....mi sembrava di essere diventata pazza...
                CMQ neanche io ho ricevuto la raccomandata di cui si parla tanto...francamente condivido i vostri dubbi e capisco la vostra scelta ma non sono sicura che lascerei fare.....

Commenta

Originariamente inviato da paoletta78 Visualizza il messaggio
                  io sono in tensione perenne da quando ho saputo di aver superato gli scritti e adesso aumenta sempre di più. il mio voto alla scritto è stato 21 e 21 in entrambi i temi non è altissimo per cui per essere dentro agli 80 dovrei fare un super esame che non credo di fare (soprattutto a causa del diritto) visto la vastità degli argomenti e l'incognita di come si svolgeranno i colloqui (domande generiche, specifiche, dettagli, teorie, strategie pratiche di intervento).
                  cmq vedremo...sapere qualcosa da chi fara esami già il 15 ci aiuterà a capire meglio come sarà l'andamento dei colloqui. certo non cambierà la mia preparazione ma magari mi tranquillizzerà o al contrario mi agiterà di più.
                  io sono di messina e tu? non ricordo e i tuoi voti alloa scritto?
                  spesso ti confondo con altre ragazze che scrivono molto più di me su questo sito
                  Ciao! Anche io ho avuto 21 e 21 ma non credo che l'orale debba essere una super-prestazione, credo si debba dimostrare che si conoscono le materie al meglio dei modi...mi stupisco del mio atteggiamento visto che sosterrò l'esame il 16 però da adesso in poi nulla può cambiare la preparazione che ho acquisito nè tanto meno la posso migliorare ancora...quindi o la và o la spacca! Non credi?

Commenta

anche io penso che ormai è fatta o la va o la spacca ma ogn tanto penso che ho preso il minimo per cui non posso aspirare a chissà quale posto. cmq mi va bene stare dentro ai 104 nel senso anche il 21 va bene. non voglio sembrarti che mi accontento ma sono davvero stanca

Commenta

ciao spaesata
                      volevo sapere se sei prima di me in ordine alfabetico quella fatidica mattinata del 16 (prima di Mariotto quindi) così da farmene una ragione se non sarò la prima, cosa che gradirei molto!! Comunque vada, se vuoi ci mettiamo in contatto per quella mattina, io alloggio in via del pellegrino in un hotel a 300 metri da via bresciani, ho voluto stare comoda vista la stanchezza e l'ansia accumulata. Ora mi sto tranquillizzando perchè ho davvero fatto il possibile viste le mie risorse energie e tempo a disposizione! Andrà comunque bene soprattutto perchè finirà, unica cosa certa che mi fa stare serena.
                      Teniamoci in contatto e magari prima di partire scambiamoci i numeri se vuoi...
                      Intanto ciao e buon proseguimento a tutte!

Commenta

Sto operando...
                      X