annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Stamattina mi ha chiamata una nostra compagna di sventura CHE LEGGE IL FORUM ma non interviene, ha superato gli scritti anche con voti leggermente superiori al minimo (cioè più di 21/30): ebbene ha ricevuto la raccomandata e finalmente qualcuno ha deciso di opporsi! Ma siete davvero tutti accondiscendenti? Se esiste il diritto di fare ricorso esiste anche il diritto di opporsi! Lascio a voi il seguito cmq mi ha chiamata per farmi sapere questo e sapere cosa facevo io se l'avevo ricevuta.....a questo punto la voglio pure io la raccomandata!

@Viviana, io che faccio l'esame martedì sto rileggendo l'ultima volta tutto il materiale da psico a peda a diritto e mi faccio interrogare da mia sorella (lei è una quasi psicologa quindi qualcosa la capisce) inglese sono nella m.....e ci resto, informatica tutto ok!

Commenta

invidio enormemente chi è al punto di riuscire a leggere e ripetere tutto il materiale in così pochi giorni, brave!
      secondo voi nel caso in cui si facesse scena muta a informatica cosa accadrebbe?
      in bocca al lupo a chi passerà i primi giorni, buono studio a tutte...

Commenta

@vero e a tutti: non preoccuparti dell'informatica, secondo me non c'è davvero problema. Saranno domande semplici, e se così non fosse, comuqnue non credo che "pesino" sul voto finale. Sono certa che verremo valutati ( AIUTO) sulle materie in esame ( infatti usl bando c'è scritto che verrano "inoltre" valutate le "conoscenze" di lingua straniera ed infotmatica") e sarà sufficiente (!)....quindi tranquilla!
        Un bacio

Commenta

io alloggio in via del pellegrino in un hotel a 300 metri da via bresciani, ho voluto stare comoda vista la stanchezza e l'ansia accumulata.

ciao mariotto...posso chiederti qualche informazione in più sull'alloggio....io ho l'esame il venticinque e cerco un posto comodo e vicino a via bresciani dove dormire.grazie
          [I][FONT=Georgia][COLOR=black]Lal82[/COLOR][/FONT][/I]

Commenta

io ho prenotato dalle suore in via dandolo 25 a circa 1700 mt dal tribunale, 22 euro la singola con bagno in condivisione con un altra ragazza

Commenta

Ciao a tutti!

Ma allora in quanti siamo per l'Emilia Romagna (a parte me e Mariotto)?
              Che ne dite di contarci per ogni regione? Se vi va ovviamente... almeno così non parliamo dello studio...

Ciao!!! Buono studio a tutti!!!

Commenta

io per ora per il piemonte sono sicura che siamo in tre...

Commenta

Sono appena tornata da una amica che conosce bene l'inglese..ho fatto un pò di traduzione..non riesco ad immaginare l'argomento del testo che ci proporranno.....che dite voi????? Ma non ci pensate alla lingua????? Pensate che sia secondaria come l'informatica o che sia qualcosa di più? HELP! questo so dire!

Commenta

A chi desidera notizie in merito all'alloggio, non economico (l'ho già detto) può avere informazioni al sito dell' Hotel Rinascimento in via Del Pellegrino 122 (vicinissimo a via bresciani).
                    www.hotelrinascimento.com

Intanto ciao a tutte!!

Commenta

@tutti/e: Allora, il mio amico avvocato mi ha consigliato di dare l'autorizzazione a che la collega possa visionare i miei temi, ma non ad averne copia.
                      Lui dice che non gli sembra opportuno che qualcuno possa avere a disposizione uno scritto di qualcun altro perchè potrebbe utilizzarlo ai propri fini personali ( tipo copiarne parti, spacciarlo per proprio eccetera).
                      Quindi, con tutto il rispetto per la collega che sono sicura sia in buona fede, viste le motivazioni che ha espresso qui sul forum, ho deciso di autorizzarla a leggere i miei temi, visto che io stessa ne conosco i limiti ( molti) e i pregi ( pochi, ma tant'è...il giudizio della commissione è insindacabile) ma non ad averli in fotocopia. Che ne pensate?
                      Un bacio a tutte

@spaesata: non preoccuparti di lingua ed informatica, davvero. Magari mi sbaglio, ma sono sicura che non conteranno molto. Ho riletto ieri sera il bando e dice che verranno accertate le conoscenze....e poi visto quello che ha scritto la collega del concoorso educatori per adulti suppongo che si tratterà di un testo magari di argomento pedagogico o psicologico ( un po' come la prova di lingua all'università, se l'hai fatta...era un testo sul quale poi venivano poste alcune domande...). Forza e coraggio cara, resisti questi ultimi giorni!
                      un bacino

p.s. inoltre il mio amico sostiene che la raccomandata arriverà a tutti, perchè è la procedura...
                      Ultima modifica di mizy; 12-09-2008, 09:23.

Commenta

Sto operando...
                      X