Stamattina mi ha chiamata una nostra compagna di sventura CHE LEGGE IL FORUM ma non interviene, ha superato gli scritti anche con voti leggermente superiori al minimo (cioè più di 21/30): ebbene ha ricevuto la raccomandata e finalmente qualcuno ha deciso di opporsi! Ma siete davvero tutti accondiscendenti? Se esiste il diritto di fare ricorso esiste anche il diritto di opporsi! Lascio a voi il seguito cmq mi ha chiamata per farmi sapere questo e sapere cosa facevo io se l'avevo ricevuta.....a questo punto la voglio pure io la raccomandata!
@Viviana, io che faccio l'esame martedì sto rileggendo l'ultima volta tutto il materiale da psico a peda a diritto e mi faccio interrogare da mia sorella (lei è una quasi psicologa quindi qualcosa la capisce) inglese sono nella m.....e ci resto, informatica tutto ok!
@Viviana, io che faccio l'esame martedì sto rileggendo l'ultima volta tutto il materiale da psico a peda a diritto e mi faccio interrogare da mia sorella (lei è una quasi psicologa quindi qualcosa la capisce) inglese sono nella m.....e ci resto, informatica tutto ok!
Commenta